Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Perchè troll? o.o
    Comunque, mini-gioco carino, ma visto che prenderò solo la versione Wii U non me ne frega più di tanto.
    Oh beh, Sakurai ultimamente ha trollato parecchio. Vedi Palutena, di cui aveva mostrato uno screenshot tantissimo tempo fa, spacciandola per una statua dello scenario, quando poi, solo all'E3 si è rivelata veramente giocabile. Il trailer di Chrom in cui alla fine quest'ultimo fa "credo che la mia chance arriverà un'altra volta", facendosi beffa del leak secondo cui Chrom doveva essere giocabile e tanti altri episodi (vogliamo parlare pure del trailer di Greninja, dove tutti si aspettavano un ritorno di Mewtwo, in cui all'inizio sembrava che stesse per annunciare proprio lui?).
    Super Mario Fan ha scritto:Uh, al GameStop danno un gadgets davvero carino se si prenota la versione per 3DS, quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Che gadget? mki
    Sì, sì lo so che in questi mesi ci ha trollati parecchie volte, io però mi chiedevo perchè chiamarlo troll in questa situazione.
    Comunque, oltre alla targhetta danno anche una scatole dove metterla, non è niente di che però è molto carina secondo me sìsì ! Peccato che non l'avrò, sigh :8(: .
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    EliostheGreat ha scritto:Una piastrina con il logo del gioco
    Ah, è la base dei trofei, fico! asd

EDIT: Questa, giusto?
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    EliostheGreat ha scritto:Una piastrina con il logo del gioco
    Ah, è la base dei trofei, fico! asd

EDIT: Questa, giusto?
    No, no ò.ò!
    E' argenta e allungata. Ti linko il sito : http://www.gamestop.it/3DS/Games/34097/ ... bros%2B3ds
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    La piastrina... :mhm:
    Mi sembra un po' troppo semplice. Ho preso da GameStop le action figure di Lugia (bonus di Soul Silver) e Ganondorf (WWHD), per questa mi sa che passo.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Uh... mi aspettavo chissà che cosa. Nada, andrò di versione normale senza pre-order. Mi chiedo se finiranno facilmente le scorte durante i primi giorni.
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Frozenstorm ha scritto:La piastrina... :mhm:
    Mi sembra un po' troppo semplice. Ho preso da GameStop le action figure di Lugia (bonus di Soul Silver) e Ganondorf (WWHD), per questa mi sa che passo.
    Di certo non comprerò il gioco al gamestop sinceramente nònò . E io che mi aspettavo un poster con tutti i personaggi o la statuina della sfera dello smash finale asd
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Beh, io sono costretto a comprare il gioco al GameStop, però per la versione Wii U non è previsto nessun bonus... strano.
    Ultima modifica di SMF il 1 agosto 2014, 17:08, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Hai vicino solo il gamestop? Per la wiiu ci sono gli amiibo giusto?
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Il GameStop non è vicino, ma è l'unico negozio di videogiochi della mia città, praticamente sìsì ( però c'è anche Game Expert).
    Sì, ma non ho capito se ci daranno qualche Amiibo già al D1, io dubito sinceramente o.o!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Beh, io sono costretto a comprare il gioco al GameStop, però per la versione Wii U non è previsto nessun bonus... strano.
    È ancora presto per la versione Wii U. Nemmeno si conosce la data d'uscita, figurati.
    YOSHI 98 ha scritto:Hai vicino solo il gamestop? Per la wiiu ci sono gli amiibo giusto?
    Potrebbe pure darsi, ma secondo me saranno tutti acquistabili separatamente, anche perchè così puoi scegliere l'amiibo che vuoi tu (e loro ci guadagnano qualcosina in più).
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Io nn ho ancora capito a cosa servono gli amiibo... mi sembrano quelle statuine che si usavano per alcune app degli Angry birds...
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    YOSHI 98 ha scritto:Io nn ho ancora capito a cosa servono gli amiibo... mi sembrano quelle statuine che si usavano per alcune app degli Angry birds...
    Da quel che ho capito servono a chiamare in campo altri personaggi che possono aiutarti.
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Quindi chiami degli assistenti?
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    YOSHI 98 ha scritto:Quindi chiami degli assistenti?
    Nì, però gli assistenti sono i personaggi giocabili. Da quel che mi è sembrato di capire, non ci ha dato molto peso all'E3 asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    carini... si spera per voi non costino 20 euro l'uno asd
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore