Sì, sì lo so che in questi mesi ci ha trollati parecchie volte, io però mi chiedevo perchè chiamarlo troll in questa situazione.Xervils Hikend ha scritto:Oh beh, Sakurai ultimamente ha trollato parecchio. Vedi Palutena, di cui aveva mostrato uno screenshot tantissimo tempo fa, spacciandola per una statua dello scenario, quando poi, solo all'E3 si è rivelata veramente giocabile. Il trailer di Chrom in cui alla fine quest'ultimo fa "credo che la mia chance arriverà un'altra volta", facendosi beffa del leak secondo cui Chrom doveva essere giocabile e tanti altri episodi (vogliamo parlare pure del trailer di Greninja, dove tutti si aspettavano un ritorno di Mewtwo, in cui all'inizio sembrava che stesse per annunciare proprio lui?).Super Mario Fan ha scritto:Perchè troll? o.o
Comunque, mini-gioco carino, ma visto che prenderò solo la versione Wii U non me ne frega più di tanto.Che gadget?Super Mario Fan ha scritto:Uh, al GameStop danno un gadgets davvero carino se si prenota la versione per 3DS, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Comunque, oltre alla targhetta danno anche una scatole dove metterla, non è niente di che però è molto carina secondo me ! Peccato che non l'avrò, sigh .