A cosa avete giocato oggi?

Livello 29 - Luigi
    7765
    Allora... riassunto degli ultimi giorni:

Ho finito FF2, davvero un bel gioco sìsì , inoltre ho finalmente iniziato per bene Mario Kart: Double Dash!! su GC, mi sto dannando con la CPU a 150cc.
    Infine...
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Piccoli grandi traguardi. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io sto alternando molto tra YS Origins che mi sta prendendo come non mai, Crimson Shroud in cui mi faccio un paio di scontri random al giorno per droppare roba per l'equip, Fire Emblem Awakening, Mario Power Tennis per GBA che avevo preso dallo Star Catalogo e Zelda ALBW.
    Non trovo molto tempo per stare dietro pure a Persona 3, ultimamente sto trovando il Tartarus un po' noiosetto, visto che alla fine è sempre uguale...

Ah, ieri ho ripreso a breedare su Pokèmon X. Era da un po' di tempo che pensavo di allevare alcuni Pokèmon e mi ci sto mettendo solo adesso.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mi devo ricredere su quello che ho detto qualche post fà, Bayonetta è più longevo di quanto non credessi (sono già a 24 ore di gioco, il che è fantastico per un action).
    Per qualche strana ragione, quando feci quel post ero convinto di essere quasi arrivato dal boss finale. Ora sono al capitolo 12, comunque.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Quasi finito Fire Emblem: Radiant Dawn. La penultima parte è stata davvero pesante e noiosa, spero che questo capitolo finale (a cui sono appena arrivato) varrà la pena di tutti i miei sforzi.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Paradossalmente più mi metto in testa di concentrarmi su pochi giochi alla volta e più mi torna la voglia di ripescare roba che non ho ancora finito/voglio completare. Ho continuato un po' YS Origins (che diventa sempre più spettacolare) e poi mi sono messo a breedare un po' su X. Poi mi è risalita la voglia di Tales of the Abyss che non toccavo da un po' di tempo in cui ho sconfitto un boss (giocandomi tutte le Life Bottles che avevo messo di lato con tanta fatica -.-). Infine ho continuato un po' Crimson Shroud, nella speranza che un giorno avrò grindato abbastanza per continuare.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Finito Birth by Sleep con tutti e tre i protagonisti, fatto il capitolo finale e visto il finale segreto, con Terra ho giocato in modalitá critica, con Aqua e Ventus in eroe.
    Molto bello, il finale segreto tra l'altro merita un sacco.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Completato Mario Kart Double Dash, davvero impegnativo. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Continuato ALBW,
    sono arrivato a Lorule
    . CHE FIGATA MANLYTE

• Livello 1 - Goomba
    2
    Io ho completato da poco Super Mario Galaxy, secondo me è il migliore insieme a Super Mario Galaxy 2 ;)
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Sono al capitolo finale a Fire Emblem: Radiant Dawn, diviso in più parti, spettacolare. Ne è valsa la pena affrontare la penultima parte, lunga e noiosa. asd

Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    giocato ad imperium le guerre puniche rofl
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

In questi giorni sto giocando molto a Super Mario Galaxy 2 e Mario Kart Wii. Sono i miei due giochi preferiti di Mario!
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Capitolo 3 di Tom Clancy Ghost Recon: Shadow Wars.
    Strategy game ad its finest. Molto bello finora.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ieri sera ho completato Crimson Shroud e mi sono bloccato in un boss di Tales of the Abyss che però sono riuscito a sconfiggere poche ore fa.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Finisco un dungeon di ALBW e dico "ottimo, ora mi metto a cercare giusto due maimai e stacco". Un'ora dopo sono ancora a giocare ekm
    Comunque stupendo, l'atmosfera del Tempio del Deserto è magnifica.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore