The Legend of Zelda, Majora's Mask Fan Remake

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:292
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sesso:Maschio
    Località:Sicilia
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292


    E così,il mistero del vecchio video su un "inaspettato" remake su Majora's Mask era questo. sshock



    Era fatto così bene da far sembrare un Trailer di un E3,qualche anno fa ci stavo quasi credendo sshock
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Non me ne intendo, ma quei modelli poligonali sembrano eccellenti o_o Spero che faccia altre cose del genere in futuro, quel trailer era fantastico (anche se un po' troppo "cinematografico" per essere verosimile).
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ho sentito dire che voglio proporlo alla Nintendo... cioè, proprio ora che Grezzo si sta mettendo al lavoro? X°D
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:Ho sentito dire che voglio proporlo alla Nintendo... cioè, proprio ora che Grezzo si sta mettendo al lavoro? X°D
    Veramente Grezzo stava cercando personale, non mi pare si siano già messi al lavoro.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ho sentito dire che voglio proporlo alla Nintendo... cioè, proprio ora che Grezzo si sta mettendo al lavoro? X°D
    Veramente Grezzo stava cercando personale, non mi pare si siano già messi al lavoro.
    Intendevo che stavano già iniziando ad organizzarci, poi non so se ci stiano già lavorando. In ogni caso è ovvio che cercavano gente per Majora's Mask 3D, presentarlo ora non mi sembra molto intelligente, che chissà se lo accetterebbero quelli della Nintendo oms !
    Comunque sono bravissimi, preferisco questa grafica a quella di Ocarina of Time 3D asd !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Siamo sicuri che il 3DS regga una roba del genere?
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Darksilver ha scritto:Siamo sicuri che il 3DS regga una roba del genere?
    Infatti vogliono presentare sia una versione Wii U che una 3DS, da quel che ho capito.
    Speriamo a 'sto punto, questi sono molto più bravi di Grezzo asd !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    'spè, ma quella non era cgi?
    Sono seriamente impressionato.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore