Sbaglio o i poligono sono leggermente migliorati rispetto a Bravely Default?
Il nuovo design di Agnès è fantastico, l'artwork è tra le cose più belle che abbia visto per ora. Sono curioso di sapere se anche lei avrà un ruolo principale, più o meno come accadeva nel prequel. Ma soprattutto mi incuriosisce il fatto che oltre la protagonista principale (di cui mi sfugge il nome per ora) e Agnès, non si sono visti altri personaggi.
Il nuovo design di Agnès è fantastico, l'artwork è tra le cose più belle che abbia visto per ora. Sono curioso di sapere se anche lei avrà un ruolo principale, più o meno come accadeva nel prequel. Ma soprattutto mi incuriosisce il fatto che oltre la protagonista principale (di cui mi sfugge il nome per ora) e Agnès, non si sono visti altri personaggi.
Directly in our hearts...
Magnolia, comunque si... Sarebbe ora di rivelare il roster
Questa serie è fatta apposta per ripescare tante idee collegate ai Final Fantasy classici, sicuramente anche qui avremo un party di 4 persone (massimo massimo potrebbe capitare che ne avremo 5, come è successo in Final Fantasy IV)Super Mario Fan ha scritto:Ma sarà giocabile solo lei oppure ,come nel precedente, ci saranno quattro personaggi giocabili?
Di certo non puoi dire che sono del tutto innocenti: se la trama è molto ripetitiva, in parte è anche colpa loro.Zackee ha scritto:Ancheim =D Non so se è un bene che abbiano cambiato gli scrittori della trama. Cioè, non credo sia al 100% colpa loro che metà di Bravely Default era brutta e pesante. Va beh, vedremo
Comunque visivamente non è nulla di sorprendente, pare identico a BD, anzi se non sapessi che è un altro gioco direi proprio che è BD. (ma non è necessariamente un male questo eh, cioé, l'importante è che non facciano le idiozie che hanno fatto in BD, poi l'aspetto è secondario).
party semmai, mica è un picchiaduro.lorenzooone ha scritto:Magnolia, comunque si... Sarebbe ora di rivelare il roster
Final Fantasy? Cosa c'entra questo gioco con Final Fantasy?Zackee ha scritto:Questa serie è fatta apposta per ripescare tante idee collegate ai Final Fantasy classici, sicuramente anche qui avremo un party di 4 persone (massimo massimo potrebbe capitare che ne avremo 5, come è successo in Final Fantasy IV)Super Mario Fan ha scritto:Ma sarà giocabile solo lei oppure ,come nel precedente, ci saranno quattro personaggi giocabili?
Btw, un'avventura con unica protagonista quella tipa non mi sarebbe dispiaciuta !
A parte le classi e 3/4 del battle system e le magie, assolutamente niente.Super Mario Fan ha scritto:Final Fantasy? Cosa c'entra questo gioco con Final Fantasy?Zackee ha scritto:Questa serie è fatta apposta per ripescare tante idee collegate ai Final Fantasy classici, sicuramente anche qui avremo un party di 4 persone (massimo massimo potrebbe capitare che ne avremo 5, come è successo in Final Fantasy IV)Super Mario Fan ha scritto:Ma sarà giocabile solo lei oppure ,come nel precedente, ci saranno quattro personaggi giocabili?
Btw, un'avventura con unica protagonista quella tipa non mi sarebbe dispiaciuta !
E i quattro cristalli e le locande/negozi e l'aeronave.Dot Slider ha scritto:A parte le classi e 3/4 del battle system e le magie, assolutamente niente.Super Mario Fan ha scritto:Final Fantasy? Cosa c'entra questo gioco con Final Fantasy?Zackee ha scritto:Questa serie è fatta apposta per ripescare tante idee collegate ai Final Fantasy classici, sicuramente anche qui avremo un party di 4 persone (massimo massimo potrebbe capitare che ne avremo 5, come è successo in Final Fantasy IV)Super Mario Fan ha scritto:Ma sarà giocabile solo lei oppure ,come nel precedente, ci saranno quattro personaggi giocabili?
Io spero che i vari personaggi si uniscano piano piano, in BD te li sbattono in faccia già dal primo capitolo.
His size does not matter!
His size does not matter!
Non me l'avevate spiegato in modo così chiaro . Io pensavo che Bravely fosse uno spin-off o comunque un gioco fatto dallo stesso team sentendo le vostre parole, invece sono solo molto simili.Zackee ha scritto:... Te lo abbiamo spiegato io e Dot Slider un paio di post sopra, Bravely Default è un Final Fantasy. L'unica cosa che cambia è il battle system dove in Bravely c'è il sistema Brave e Default, ma per il resto tutte le meccaniche sono identiche.
Ah, sorry. XD No no, è un gioco (serie ormai dato che c'è pure Bravely Second) a sé stante, solo che in molti lo considerano un Final Fantasy perché ha le meccaniche praticamente identiche a quelle dei primi capitoli (fino al sesto, per intenderci). Il fatto di poter cambiare le classi ad esempio è presa da Final Fantasy III, mentre altre cose come le magie o l'aeronave sono fattori che sono sempre ricordi in ogni FFSuper Mario Fan ha scritto:Non me l'avevate spiegato in modo così chiaro . Io pensavo che Bravely fosse uno spin-off o comunque un gioco fatto dallo stesso team sentendo le vostre parole, invece sono solo molto simili.Zackee ha scritto:... Te lo abbiamo spiegato io e Dot Slider un paio di post sopra, Bravely Default è un Final Fantasy. L'unica cosa che cambia è il battle system dove in Bravely c'è il sistema Brave e Default, ma per il resto tutte le meccaniche sono identiche.
Bravely Default comunque è fatto dalla Square Enix, quindi sì, stesso team di Final Fantasy xD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!