Voi state kartando ancora? Io no.
Ho preso in mano il gioco giusto due volte , dopo la "pausa" E3, non ho voglia di giocarci. Lo venderei, però poi potrei pentirmene, quindi fa niente.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ti do un consiglio in anticipo, non prendere smash wiiu o 3ds, sicuramente dopo 2 giorni smetti di giocarci definitivamente come per MK8Super Mario Fan ha scritto:Voi state kartando ancora? Io no.
Ho preso in mano il gioco giusto due volte , dopo la "pausa" E3, non ho voglia di giocarci. Lo venderei, però poi potrei pentirmene, quindi fa niente.
Cosa c'entra? Smash è tutta un'altra cosa, con Brawl mi sono divertito tantissimo !SuperPunkMario ha scritto:Ti do un consiglio in anticipo, non prendere smash wiiu o 3ds, sicuramente dopo 2 giorni smetti di giocarci definitivamente come per MK8Super Mario Fan ha scritto:Voi state kartando ancora? Io no.
I Mario Kart non mi sono mai piaciuti particolarmente, questo penso sia il peggiore tra i tutti : almeno Mario Kart DS e Mario Kart Wii li giocavo, se non avevo nulla di meglio da fare.
Io ci ho giocato circa 2 settimane (e forse neanche), e poi non l'ho toccato più. (giusto una volta, pochi giorni fà, quando è venuto a casa un amico per provarlo)Super Mario Fan ha scritto:Voi state kartando ancora? Io no.
Non perché non lo ritenga un bel gioco, ma ormai questa serie non mi diverte più come prima, sono io il problema. Ultimo MK per me.
Smash bros non farà la stessa fine, e di questo ne sono sicuro perché:
1) preferisco di gran lunga i picchiaduro ai giochi di corse
2) potrei stare un mese intero anche solo a sbloccare roba, visto che ci saranno tanti contenuti (al contrario di Mk 8 che è proprio misero da quel punto di vista)
Io gioco almeno una mezzoretta tutti i giorni
(sono vivo)
(sono vivo)
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Io, Red, Punk, Zack e Storm vediamo di giocare quasi sempre ai tornei di Nintendo Italia, giusto fra qualche minuto ne inizia uno nuovo, vedi te.Super Mario Fan ha scritto:Voi state kartando ancora? Io no.
Io qualche settimana fa ci ho giocato un bel po' e ho raggiunto i 7000 punti online, però boh... Lo vedo un po' come tempo sprecato ormai
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
GHEBUUUUGhebu ha scritto:Io gioco almeno una mezzoretta tutti i giorni
(sono vivo)
Io ultimamente ci gioco per i tornei e soprattutto in multi con amici, mi ci diverto assai Gioco invece poco online per ottenere punti ultimamente, ma sicuro in futuro riprenderò
Why?Io qualche settimana fa ci ho giocato un bel po' e ho raggiunto i 7000 punti online, però boh... Lo vedo un po' come tempo sprecato ormai
2404
Il nuovo DLC, Mercedes Benz, conterrà ben 3 nuovi Kart e a quanto pare saranno disponibili il 27 Agosto. Ecco il trailer:
Deve uscire un aggiornamento abbastanza corposo per il gioco, ora non ho tempo di postarlo qui, quindi al massimo cercatevi qualcosa a riguardo su Google e postatela qui
Secondo me qualcuno potrebbe rivalutare un po' certe parti del gioco cosí.
Ultima modifica di dot il 6 agosto 2014, 14:03, modificato 1 volta in totale.
2404
E' vero, a quanto pare con l'uscita del DLC, Nintendo aggiorna anche il gioco, ecco il changelog:Dot Slider ha scritto:Deve uscire un aggiornamento abbastanza corposo pee il gioco, ora non ho tempo di postarlo qui, quindi al massimo cercatevi qualcosa a riguardo su Google e postatela qui
- Aggiunta la visualizzazione della mappa sullo schermo della TV
- DLC Mercedes-Benz disponibile gratuitamente
- La selezione di default seguente ad una gara GP è ora cambiata su "Prossima gara" invece dei "momenti salienti"
- Aggiunta la possibilità di salvare l'ultima selezione personalizzata di un kart
- Si potranno editare i momenti salienti degli altri
- Schermata dei record con monete totali, record delle vincite e perdite online, percentuale di selezione dei personaggi e altro ancora
- Migliorata la stabilità online
- Correzioni di altri problemi
Ottimo aggiornamento, sopratutto per quanto riguarda la mappa sullo schermo della tv.
Spero la GLA e la 300SL siano kart equilibrati... Poichè diventeranno i miei preferiti
"Tutto sotto controllo!"
Ecco tutte le info sui DLC.
http://store.nintendo.co.uk/wii-u-ddc/t ... 991121.htmAbout the AOC Pack
Each Add On Content pack will contain two new cups, each with four courses, which, in total, increases the number of available courses by 50 percent. The Add On Content packs include classics like Wario’s Gold Mine from Mario Kart Wii, as well as new courses, some taking place in the worlds of The Legend of Zelda and Animal Crossing. New vehicles will also arrive with each pack, including the Blue Falcon kart representing the F-Zero franchise in the first AOC pack.
Mario Kart 8 Pack 1 - Released: November 2014
Pack 1 includes:
3 Characters: Tanooki Mario, Cat Peach, Link
4 Vehicles
8 Courses
Mario Kart 8 Pack 2 - Released: May 2015
Pack 2 includes:
3 Characters: Villager, Isabelle, Dry Bowser
4 Vehicles
8 Courses
As a bonus for purchasing both packs - as a bundle or separately - you can get eight different-coloured Yoshis and eight different-coloured Shy Guys that can be used right away.
ODDIO È STUPENDO
Il preorder del pack costa 7 sterline, ma non so come verranno riarrangiati i prezzi.
Il preorder del pack costa 7 sterline, ma non so come verranno riarrangiati i prezzi.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!