Sondaggio:Quali personaggi ti ispirano particolarmente e credi di utilizzare?

Mario
6
6%
Luigi
6
6%
Peach
0
Nessun voto
Daisy
2
2%
Yoshi
9
9%
Toad
3
3%
Koopa Troopa
5
5%
Shy Guy
2
2%
Baby Mario
6
6%
Baby Luigi
4
4%
Baby Peach
0
Nessun voto
Baby Daisy
1
1%
Bowser
1
1%
Donkey Kong
1
1%
Wario
2
2%
Waluigi
2
2%
Rosalina
4
4%
Metal Mario
4
4%
Lakitu
4
4%
Toadette
2
2%
Baby Rosalina
2
2%
Pink Gold Peach
0
Nessun voto
Iggy
6
6%
Roy
0
Nessun voto
Lemmy
5
5%
Larry
3
3%
Wendy
1
1%
Ludwig
10
10%
Morton
1
1%
Mii
5
5%

Voti totali: 97

Mario Kart 8 | 2° DLC in arrivo

Livello 27 - Peach
    5105
    Voi state kartando ancora? Io no.
    Ho preso in mano il gioco giusto due volte , dopo la "pausa" E3, non ho voglia di giocarci. Lo venderei, però poi potrei pentirmene, quindi fa niente.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Super Mario Fan ha scritto:Voi state kartando ancora? Io no.
    Ho preso in mano il gioco giusto due volte , dopo la "pausa" E3, non ho voglia di giocarci. Lo venderei, però poi potrei pentirmene, quindi fa niente.
    Ti do un consiglio in anticipo, non prendere smash wiiu o 3ds, sicuramente dopo 2 giorni smetti di giocarci definitivamente come per MK8 sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperPunkMario ha scritto:
    Ti do un consiglio in anticipo, non prendere smash wiiu o 3ds, sicuramente dopo 2 giorni smetti di giocarci definitivamente come per MK8 sìsì
    Cosa c'entra? Smash è tutta un'altra cosa, con Brawl mi sono divertito tantissimo asd !
    I Mario Kart non mi sono mai piaciuti particolarmente, questo penso sia il peggiore tra i tutti : almeno Mario Kart DS e Mario Kart Wii li giocavo, se non avevo nulla di meglio da fare.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io ci ho giocato circa 2 settimane (e forse neanche), e poi non l'ho toccato più. (giusto una volta, pochi giorni fà, quando è venuto a casa un amico per provarlo)

Non perché non lo ritenga un bel gioco, ma ormai questa serie non mi diverte più come prima, sono io il problema. Ultimo MK per me.

Smash bros non farà la stessa fine, e di questo ne sono sicuro perché:
    1) preferisco di gran lunga i picchiaduro ai giochi di corse
    2) potrei stare un mese intero anche solo a sbloccare roba, visto che ci saranno tanti contenuti (al contrario di Mk 8 che è proprio misero da quel punto di vista)
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Io gioco almeno una mezzoretta tutti i giorni asd
    (sono vivo)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Io, Red, Punk, Zack e Storm vediamo di giocare quasi sempre ai tornei di Nintendo Italia, giusto fra qualche minuto ne inizia uno nuovo, vedi te. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Io qualche settimana fa ci ho giocato un bel po' e ho raggiunto i 7000 punti online, però boh... Lo vedo un po' come tempo sprecato ormai
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ghebu ha scritto:Io gioco almeno una mezzoretta tutti i giorni asd
    (sono vivo)
    GHEBUUUU mki
    Io ultimamente ci gioco per i tornei e soprattutto in multi con amici, mi ci diverto assai asd Gioco invece poco online per ottenere punti ultimamente, ma sicuro in futuro riprenderò sìsì
    Io qualche settimana fa ci ho giocato un bel po' e ho raggiunto i 7000 punti online, però boh... Lo vedo un po' come tempo sprecato ormai
    Why? :mhm:
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Il nuovo DLC, Mercedes Benz, conterrà ben 3 nuovi Kart e a quanto pare saranno disponibili il 27 Agosto. Ecco il trailer:

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Deve uscire un aggiornamento abbastanza corposo per il gioco, ora non ho tempo di postarlo qui, quindi al massimo cercatevi qualcosa a riguardo su Google e postatela qui sìsì
    Secondo me qualcuno potrebbe rivalutare un po' certe parti del gioco cosí.
    Ultima modifica di dot il 6 agosto 2014, 14:03, modificato 1 volta in totale.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Dot Slider ha scritto:Deve uscire un aggiornamento abbastanza corposo pee il gioco, ora non ho tempo di postarlo qui, quindi al massimo cercatevi qualcosa a riguardo su Google e postatela qui sìsì
    Secondo me qualcuno potrebbe rivalutare un po' certe parti del gioco cosí.
    E' vero, a quanto pare con l'uscita del DLC, Nintendo aggiorna anche il gioco, ecco il changelog:

- Aggiunta la visualizzazione della mappa sullo schermo della TV
    - DLC Mercedes-Benz disponibile gratuitamente
    - La selezione di default seguente ad una gara GP è ora cambiata su "Prossima gara" invece dei "momenti salienti"
    - Aggiunta la possibilità di salvare l'ultima selezione personalizzata di un kart
    - Si potranno editare i momenti salienti degli altri
    - Schermata dei record con monete totali, record delle vincite e perdite online, percentuale di selezione dei personaggi e altro ancora
    - Migliorata la stabilità online
    - Correzioni di altri problemi

Ottimo aggiornamento, sopratutto per quanto riguarda la mappa sullo schermo della tv.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Spero la GLA e la 300SL siano kart equilibrati... Poichè diventeranno i miei preferiti asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Ecco tutte le info sui DLC.

Immagine

Immagine
    About the AOC Pack

Each Add On Content pack will contain two new cups, each with four courses, which, in total, increases the number of available courses by 50 percent. The Add On Content packs include classics like Wario’s Gold Mine from Mario Kart Wii, as well as new courses, some taking place in the worlds of The Legend of Zelda and Animal Crossing. New vehicles will also arrive with each pack, including the Blue Falcon kart representing the F-Zero franchise in the first AOC pack.

Mario Kart 8 Pack 1 - Released: November 2014

Pack 1 includes:
    3 Characters: Tanooki Mario, Cat Peach, Link
    4 Vehicles
    8 Courses

Mario Kart 8 Pack 2 - Released: May 2015

Pack 2 includes:
    3 Characters: Villager, Isabelle, Dry Bowser
    4 Vehicles
    8 Courses

As a bonus for purchasing both packs - as a bundle or separately - you can get eight different-coloured Yoshis and eight different-coloured Shy Guys that can be used right away.
    http://store.nintendo.co.uk/wii-u-ddc/t ... 991121.htm
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    very nice!
    se costano poco, o magari fanno un bundle con entrambe, potrei farci un pensierino asd
    Immagine
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    ODDIO È STUPENDO yyesh
    Il preorder del pack costa 7 sterline, ma non so come verranno riarrangiati i prezzi.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore