Giochicchiato un po' a Wave Race: Blue Storm, Capcom vs. SNK 2 EO e iniziato Resident Evil 4 su GC, sono al capitolo 1-3.
SBEEMZackee ha scritto:Finito Fire Emblem: Radiant Dawn, davvero un bel gioco, soddisfattissimo dell'acquisto. Adesso sto un po' giocando a Pokémon X per costruire per bene il Togekiss e l'Umbreon dei miei sogni, e tra non molto sono sicuro che inizierò (FINALMENTE) The Walking Dead
Ne hanno confermato la season 3 tra l'altro, e io devo ancora recuperare la 2, hype per tutto
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Oddio già la season 3 alle porte? Hype! La season 2 ho intenzione di recuperarla quando saranno disponibili tutti gli episodi (al momento mi pare ne siano disponibili 4 su 5). Tra le altre avventure grafiche, mi devo giocare pure The Wolf Among Us.Ecstasy ha scritto:SBEEMZackee ha scritto:Finito Fire Emblem: Radiant Dawn, davvero un bel gioco, soddisfattissimo dell'acquisto. Adesso sto un po' giocando a Pokémon X per costruire per bene il Togekiss e l'Umbreon dei miei sogni, e tra non molto sono sicuro che inizierò (FINALMENTE) The Walking Dead
Ne hanno confermato la season 3 tra l'altro, e io devo ancora recuperare la 2, hype per tutto
Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
Sìsì io infatti punto a recuperarla con i christmas sales.Zackee ha scritto:Oddio già la season 3 alle porte? Hype! La season 2 ho intenzione di recuperarla quando saranno disponibili tutti gli episodi (al momento mi pare ne siano disponibili 4 su 5). Tra le altre avventure grafiche, mi devo giocare pure The Wolf Among Us.Ecstasy ha scritto:SBEEMZackee ha scritto:Finito Fire Emblem: Radiant Dawn, davvero un bel gioco, soddisfattissimo dell'acquisto. Adesso sto un po' giocando a Pokémon X per costruire per bene il Togekiss e l'Umbreon dei miei sogni, e tra non molto sono sicuro che inizierò (FINALMENTE) The Walking Dead
Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
A quanto ho letto non è ai livelli della prima ma sti granca, è comunque bella roba e credo valga la run
Intanto... Ghost Recon: Shadow Wars, capitolo 5, 11 ore di gioco e... 19% di completamento.
Dopo di lui al 99% toccherà a SMT Devil Survivor: Overclocked, finalmente
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
ArcheAge CBT2, provato un pochino e non sembra male, anche se per il momento sembra un MMO piuttosto standard.
Damn, devo assolutamente recuperarlo anche io appena posso.Ecstasy ha scritto: Dopo di lui al 99% toccherà a SMT Devil Survivor: Overclocked, finalmente
E devo recuperare anche Devil Summoner: Soul Hackers. Voglio proprio rovinarmi. (se continuo così non riuscirò a finirli neanche entro l'estate prossima tutti i giochi che devo ancora iniziare )
Btw. Ho finito Bayonetta. Senza dubbio uno dei migliori action che possa mai aver giocato. Non vedo l'ora che esca il 2.
Funny fact: nel primo, Bayonetta ha i capelli lunghi, mentre Jeanne li ha corti. Nel 2 invece Jeanne li ha lunghi, e Bayonetta corti.
Chiuso un po' con YS Origin, credo di essere arrivato alla zona finale. E poi un po' di Mario Power Tennis sul GBA: autentico gioiellino.
Directly in our hearts...
Bel gioco! Ci giocavo anche io una volta con il GameBoy a Mario Power Tennis!Xervils Hikend ha scritto:E poi un po' di Mario Power Tennis sul GBA: autentico gioiellino.
Ho finito di giocare Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
His size does not matter!
His size does not matter!
Spettacolo di gioco. Come ti è sembrato?Sonic98 ha scritto:Ho finito di giocare Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Che bello!Sonic98 ha scritto:Ho finito di giocare Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Pensa che io qualche volta gioco ancora a Mario Golf per GC. I migliori non invecchiano quasi maiXervils Hikend ha scritto:E poi un po' di Mario Power Tennis sul GBA: autentico gioiellino.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!