Nah è uguale. Se quando stai per fare il finale normale che si ottiene proseguendo la storia linearmente ti domanderai "Perché lo sto facendo? I protagonisti del gioco si sono rincoglioniti" allora probabilmente capirai come fare l'altro finale.Xervils Hikend ha scritto:Mi farò una copia del quinto capitolo, allora. Oppure fa lo stesso se la copia è dell'ottavo?Dot Slider ha scritto:La scelta non è esplicita all'interno del gioco, e non è possibile spiegarla senza spoiler, tu fai il finale normale e poi magari leggiti su Internet come fare quello segreto, tanto è possibile ottenerlo in qualsiasi capitolo se non mi sbaglio.Xervils Hikend ha scritto:Uh, esistono più finali? Cos'è che influisce la scelta del finale? (Cercate di essere meno spoilerosi possibili, sono ancora alla fine del capitolo 3... :^^: )
Edit : mi sono informato e si puó ottenere dal quinto all'ottavo capitolo, ti consiglio di copiarti un salvataggio in uno dei capitoli compresi tra quelli quando sarai arrivatoa quel punto.
His size does not matter!