Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Xervils Hikend ha scritto:Ma il Dragoon c'è ancora...? fermosi
    sì.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Qui si vedono le Amiibo di Smash Bros, sembrano abbastanza alte e anche ben fatte oms !
    [youtube]http://youtu.be/MQ9rpGzlQYQ[/youtube]
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Bene è ufficiale: NINTENDO dice che Rayman non sarà un personaggio giocabile ma sarà presente solo come trofeo(se lo dice nintendo)
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    YOSHI 98 ha scritto:Bene è ufficiale: NINTENDO dice che Rayman non sarà un personaggio giocabile ma sarà presente solo come trofeo(se lo dice nintendo)
    Se non c'è la fonte, non credo. nònò
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Rayman sarà l'ultimo annuncio bomba, ne sono sicuro sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Immagine
    Pic of the day. Victini and Xerneas are both support Pokémon. Victini's Victory Star boosts the attack of whoever throws the Poké Ball, and also prevents flinching. Xerneas's Geomancy increases the launch power of all fighters, but exceptionally raises it for whoever had the Poké Ball.

E dopo ben sette pic of the day di oggetti, assistenti e scenari nuovi, ci mancava una pic assolutamente inutile. ekm
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zackee ha scritto:E dopo ben sette pic of the day di oggetti, assistenti e scenari nuovi, ci mancava una pic assolutamente inutile. ekm
    Vabbè, dai. Le informazioni su Victini e Xerneas non sono così inutili. In-game sicuramente non avrei capito che cosa facessero, a meno che non l'abbiano segnalato in qualche modo particolare. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non mi convincono. Victini tanto per cominciare l'avrei visto benissimo scagliare Generator V sui nemici (che è la sua mossa pecualiare ed è anche la più potente mossa di tipo fuoco esistente).

E geomanzia di Xerneas non ho capito come funziona sinceramente.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi convincono. Victini tanto per cominciare l'avrei visto benissimo scagliare Generator V sui nemici (che è la sua mossa pecualiare ed è anche la più potente mossa di tipo fuoco esistente).

Victini aumenta l'attacco di chi lo evoca. Xerneas aumenta l'attacco di tutti, ma quello che lo evoca avrà l'attacco maggiore. O almeno io ho capito così.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sonic98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi convincono. Victini tanto per cominciare l'avrei visto benissimo scagliare Generator V sui nemici (che è la sua mossa pecualiare ed è anche la più potente mossa di tipo fuoco esistente).

Victini aumenta l'attacco di chi lo evoca. Xerneas aumenta l'attacco di tutti, ma quello che lo evoca avrà l'attacco maggiore. O almeno io ho capito così.
    Sì, anche io ho capito così, ma speravo di aver capito male, per questo ho chiesto.

Boh, sono sprecatissimi così secondo me (Victini ho detto perché). Che poi Xerneas lo aumenta pure agli altri l'attacco, quindi fa ancora più schifo. Non era meglio se a Xerneas mettevano moonblast?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Immagine
    Pic of the day. Here's the trophy gallery for the 3DS version. You can rotate the trophies by drawing circles on the bottom screen. Super Smash Bros. Brawl had tons of trophies, but rumor has it that the 3DS version alone may have more than Brawl. Looks like the Dr. Wily that we made from scratch for the 3DS version is on his knees in disbelief.
    Immagine
    Here's something new--the trophy shop. If you're having a hard time getting certain trophies, why not just buy them? They sometimes go on sale, too.

Prima che qualcuno gridi "AAAAAAH DLC!!!!11!", i trofei si comprano con le monete che si ottengono nel gioco. Come quando le usavamo nella slot machine di Melee o nell'Acchiappatrofei di Brawl asd
    Comunque wow, addiriturra più trofei di Brawl, questo gioco spremerà il 3DS addirittura peggio di Uprising
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    "È possibile ruotare i trofei disegnando cerchi sullo schermo." Pokémon Ranger 4 confirmed!
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Zackee ha scritto: Prima che qualcuno gridi "AAAAAAH DLC!!!!11!", i trofei si comprano con le monete che si ottengono nel gioco. Come quando le usavamo nella slot machine di Melee o nell'Acchiappatrofei di Brawl asd
    Comunque wow, addiriturra più trofei di Brawl, questo gioco spremerà il 3DS addirittura peggio di Uprising
    Ah, quindi sarà possibile comprare direttamente il trofeo desiderato?

Da un lato la cosa mi potrebbe piacere, dall'altro però un pò mi dispiace, era più divertente doverli "cercare" (tra i vari stage dell'emissario e facendo quello strano minigioco).
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Zackee ha scritto: Prima che qualcuno gridi "AAAAAAH DLC!!!!11!", i trofei si comprano con le monete che si ottengono nel gioco. Come quando le usavamo nella slot machine di Melee o nell'Acchiappatrofei di Brawl asd
    Ah, quindi sarà possibile comprare direttamente il trofeo desiderato?

Da un lato la cosa mi potrebbe piacere, dall'altro però un pò mi dispiace, era più divertente doverli "cercare" (tra i vari stage dell'emissario e facendo quello strano minigioco).
    Infatti è una cosa opzionale, se vuoi li compri. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ho scoperto solo ora che la versione 3DS uscirà a Settembre in Giappone fermosi !
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore