sì.Xervils Hikend ha scritto:Ma il Dragoon c'è ancora...?
His size does not matter!
sì.Xervils Hikend ha scritto:Ma il Dragoon c'è ancora...?
Se non c'è la fonte, non credo.YOSHI 98 ha scritto:Bene è ufficiale: NINTENDO dice che Rayman non sarà un personaggio giocabile ma sarà presente solo come trofeo(se lo dice nintendo)
Vabbè, dai. Le informazioni su Victini e Xerneas non sono così inutili. In-game sicuramente non avrei capito che cosa facessero, a meno che non l'abbiano segnalato in qualche modo particolare.Zackee ha scritto:E dopo ben sette pic of the day di oggetti, assistenti e scenari nuovi, ci mancava una pic assolutamente inutile.
Victini aumenta l'attacco di chi lo evoca. Xerneas aumenta l'attacco di tutti, ma quello che lo evoca avrà l'attacco maggiore. O almeno io ho capito così.Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi convincono. Victini tanto per cominciare l'avrei visto benissimo scagliare Generator V sui nemici (che è la sua mossa pecualiare ed è anche la più potente mossa di tipo fuoco esistente).
E geomanzia di Xerneas non ho capito come funziona sinceramente.
Sì, anche io ho capito così, ma speravo di aver capito male, per questo ho chiesto.Sonic98 ha scritto:Victini aumenta l'attacco di chi lo evoca. Xerneas aumenta l'attacco di tutti, ma quello che lo evoca avrà l'attacco maggiore. O almeno io ho capito così.Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi convincono. Victini tanto per cominciare l'avrei visto benissimo scagliare Generator V sui nemici (che è la sua mossa pecualiare ed è anche la più potente mossa di tipo fuoco esistente).
E geomanzia di Xerneas non ho capito come funziona sinceramente.
Ah, quindi sarà possibile comprare direttamente il trofeo desiderato?Zackee ha scritto: Prima che qualcuno gridi "AAAAAAH DLC!!!!11!", i trofei si comprano con le monete che si ottengono nel gioco. Come quando le usavamo nella slot machine di Melee o nell'Acchiappatrofei di Brawl
Comunque wow, addiriturra più trofei di Brawl, questo gioco spremerà il 3DS addirittura peggio di Uprising
Infatti è una cosa opzionale, se vuoi li compri.Vampire Killer 93 ha scritto:Ah, quindi sarà possibile comprare direttamente il trofeo desiderato?Zackee ha scritto: Prima che qualcuno gridi "AAAAAAH DLC!!!!11!", i trofei si comprano con le monete che si ottengono nel gioco. Come quando le usavamo nella slot machine di Melee o nell'Acchiappatrofei di Brawl
Comunque wow, addiriturra più trofei di Brawl, questo gioco spremerà il 3DS addirittura peggio di Uprising
Da un lato la cosa mi potrebbe piacere, dall'altro però un pò mi dispiace, era più divertente doverli "cercare" (tra i vari stage dell'emissario e facendo quello strano minigioco).