Nintendo ha annunciato sul suo sito ufficiale che il prossimo 26 Agosto, alle 14 (ora italiana), svelerà un nuovo progetto legato alla saga dei Pokèmon e l'hanno definito "sconvolgente". Questo progetto per ora misterioso verrà svelato su Niconico, un sito di streaming molto popolare.
Fonte: http://www.pokemon.co.jp/ex/pokefamifeat/
Infatti è tanto richiesto solo dagli ****, un gioco del genere di sicuro non è il progetto di cui parlanoSuper Mario Fan ha scritto:Perchè è molto richiesto? A me sembra un giochino E-shop abbastanza noiosetto...Zackee ha scritto:"Sconvolgente"? Mi piacerebbe vedere il tanto richiesto Pokémon Snap U.
... stiamo parlando di quel gioco in cui si devono fotografare i Pokèmon, no? XD
Perché grazie al Gamepad verrebbe fuori un ottimo gioco Comunque ha ragione Manzo, ho detto "mi piacerebbe" anziché un "spero" o un "chissà se" perché sicuro non è questo il grande progetto.Super Mario Fan ha scritto:Perchè è molto richiesto? A me sembra un giochino E-shop abbastanza noiosetto...Zackee ha scritto:"Sconvolgente"? Mi piacerebbe vedere il tanto richiesto Pokémon Snap U.
... stiamo parlando di quel gioco in cui si devono fotografare i Pokèmon, no? XD
Se è Pokkén o Pokémon Snap U mi interessa, sennò meh.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Darksilver ha scritto:Se è Pokkén o Pokémon Snap U mi interessa, sennò meh.
Vampire Killer 93 ha scritto:Pokkén or gtfo.
O è Pokken per Wii U o Ranger 4.
Ultima modifica di Alternis il 21 agosto 2014, 10:27, modificato 1 volta in totale.
all'evento parteciperanno due doppiatori, una di loro è la doppiatrice nipponica di Iris di bianco e nero Yuuki Aoi, oltre che al direttore della Pokèmon Company Ishihara Tzunekazu.
Visto che non è proprio qualcuno all'interno della Game freak, penso proprio sia un cross over, o un qualcosa tipo XD o Colosseum
Visto che non è proprio qualcuno all'interno della Game freak, penso proprio sia un cross over, o un qualcosa tipo XD o Colosseum
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!