Ubisoft conferma v l’uscita su 3DS nel corso di ottobre una collection contenente Rayman Origins, Rabbids Travel in Time 3D e Rabbids Rumble, ad uno speciale prezzo budget; il titolo sarà Rayman and Rabbids Family Pack.
Faccio prima a comprarmi solo Rayman Origins...
oh wait, lo possiedo già, e su un pc dove posso ammirare decisamente meglio la sua splendida grafica.
oh wait, lo possiedo già, e su un pc dove posso ammirare decisamente meglio la sua splendida grafica.
Per ora mi godo Rayman Legends, poi penso a recuperare Origins. Mi piacerebbe giocare la versione per la Wii, ma se non la trovo e non trovo neanche la versione "normale" per 3DS potrei prendere questa collection che non andrà sicuramente a ruba !Zackee ha scritto:Ma prendilo su Wii piuttosto, o se proprio lo vuoi su 3DS prendi il gioco singolo che sta a 15€ nuovoSuper Mario Fan ha scritto:Io lo comprerei solo per Origins però hanno scelto un pessimo periodo D: !
Poi ho letto che è a prezzo budget, anche se non so cosa significa :^^: ....
45€.Super Mario Fan ha scritto:Per ora mi godo Rayman Legends, poi penso a recuperare Origins. Mi piacerebbe giocare la versione per la Wii, ma se non la trovo e non trovo neanche la versione "normale" per 3DS potrei prendere questa collection che non andrà sicuramente a ruba !Zackee ha scritto:Ma prendilo su Wii piuttosto, o se proprio lo vuoi su 3DS prendi il gioco singolo che sta a 15€ nuovoSuper Mario Fan ha scritto:Io lo comprerei solo per Origins però hanno scelto un pessimo periodo D: !
Come comprare un gioco nuovo, solo che ne ricevi tre.Zackee ha scritto:45€.Super Mario Fan ha scritto:Per ora mi godo Rayman Legends, poi penso a recuperare Origins. Mi piacerebbe giocare la versione per la Wii, ma se non la trovo e non trovo neanche la versione "normale" per 3DS potrei prendere questa collection che non andrà sicuramente a ruba !Zackee ha scritto:Ma prendilo su Wii piuttosto, o se proprio lo vuoi su 3DS prendi il gioco singolo che sta a 15€ nuovoSuper Mario Fan ha scritto:Io lo comprerei solo per Origins però hanno scelto un pessimo periodo D: !
Se non trovo nè la versione Wii nè la versione 3DS potrei ripiegare su questa in futuro... no, perchè hanno scelto proprio un pessimo periodo per farla uscire .
Sì ma due giochi sono scadenti, mentre quello che si salva (Origins) non rende perché è solo un porting fatto non tanto bene della versione originale.Super Mario Fan ha scritto:Come comprare un gioco nuovo, solo che ne ricevi tre.Zackee ha scritto:45€.Super Mario Fan ha scritto:Per ora mi godo Rayman Legends, poi penso a recuperare Origins. Mi piacerebbe giocare la versione per la Wii, ma se non la trovo e non trovo neanche la versione "normale" per 3DS potrei prendere questa collection che non andrà sicuramente a ruba !Zackee ha scritto:Ma prendilo su Wii piuttosto, o se proprio lo vuoi su 3DS prendi il gioco singolo che sta a 15€ nuovoSuper Mario Fan ha scritto:Io lo comprerei solo per Origins però hanno scelto un pessimo periodo D: !
Se non trovo nè la versione Wii nè la versione 3DS potrei ripiegare su questa in futuro... no, perchè hanno scelto proprio un pessimo periodo per farla uscire .
Ascolta Zack, non prenderlo. Se vuoi Origins (anche se gran parte dei livelli è stata riproposta in Legends), prendilo su qualsiasi altra console.
Poi 45€ non sono un affare incredbile se i 3 giochi si riescono a recuperare a 5-10€ l'uno.
Poi 45€ non sono un affare incredbile se i 3 giochi si riescono a recuperare a 5-10€ l'uno.
Rayman Origins sta a 9 euro su steam poi, non ha proprio sensoFosh ha scritto:Ascolta Zack, non prenderlo. Se vuoi Origins (anche se gran parte dei livelli è stata riproposta in Legends), prendilo su qualsiasi altra console.
Il messaggio di Fosh era riferito a me. Quel "Ascolta Zack" prrendilo come un "Zack ha ragione" ... almeno credo volesse intendere questo !Zackee ha scritto:... Eh?Fosh ha scritto:Ascolta Zack, non prenderlo. Se vuoi Origins (anche se gran parte dei livelli è stata riproposta in Legends), prendilo su qualsiasi altra console.
Comunque il Origins non l'ho visto all'Expert, quando sarà proverò a chiedere al Gamestop.. se non lo trovo neanche la rinuncio ad Origins, visto che mi sconsigliate questa raccolta.
Ah, allora sto a posto così perchè Legends c'è l'ho da l'anno scorso e ci sto attualmente giocando !Zackee ha scritto:... scusate il fail! SMF, imho ti conviene prendere Rayman Legends ADESSO su eShop, è scontato a 15€ fino al 28 agosto. E Legends, come ha detto Fosh, contiene anche gran parte dei livelli di Origins.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!