A cosa avete giocato oggi?

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Xervils Hikend ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Ho finito di giocare Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
    Spettacolo di gioco. Come ti è sembrato?
    SPOILER | Mostra
    Che domanda ovvia. :8(:
    Beloo, forse il migliore della serie o almeno fra queli che ho giocato, forse perché ha più storia. Peccato che una cosa riguardante un certo personaggio misterioso era ovvia, ma vabbeh.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Temo che The Walking Dead dovrà aspettare qualche giorno, ho deciso di giocare Zack & Wiki ekm
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho iniziato Final Fantasy X, fin ora mi sta piacendo, anche se non ho fatto molto.

Non ci ho capito un accidente della sferografia. Ma ok, più in là capirò sicuramente.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho finito Resident Evil 4 su GameCube, fantastico gioco devo dire, sono rimasto piacevolmente sorpreso!
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:Temo che The Walking Dead dovrà aspettare qualche giorno, ho deciso di giocare Zack & Wiki ekm
    Ho appena chiesto in tag se qualcuno lo conosceva X°D!
    Quel gioco è stupendo, mi era piaciuto tantissimo e ricordo che aveva anche una storia interessante (non troppo complessa però) e dei bei personaggi. Ho un buonissimo ricordo di quel gioco, fammi sapere cosa ne pensi, più il là : mi piacerebbe sapere la tua opinione asd !
    VOGLIO IL SEQUEL T^T!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Continuato FF X, sono a circa 10 ore di gioco. Il mio party: Tidus, Yuna, Wakka, Lulu, e Kimahri.

Il sistema della sferografia è un pò strano, ma ormai ho compreso come funziona, ed è geniale (certo però che è anche strano un rpg in cui i personaggi non avanzano di livello, appunto perché la sferografia sostituisce il classico sistema basato sui punti exp).
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Quando ho un po' di tempo gioco a Kingdom Hearts 3D e a Mario Kart 8 (nei tornei ufficiali Nintendo Italia) sìsì

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sonic98 ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Ho finito di giocare Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
    Spettacolo di gioco. Come ti è sembrato?
    SPOILER | Mostra
    Che domanda ovvia. :8(:
    Beloo, forse il migliore della serie o almeno fra queli che ho giocato, forse perché ha più storia. Peccato che una cosa riguardante un certo personaggio misterioso era ovvia, ma vabbeh.
    Vabbè, ma comunque il modo in cui collega tutto quanto è a dir poco fantastico. Il miglior modo per chiudere una trilogia. sìsì
    Io ho giochicchiato poco in questi giorni. Sono andato un pochino avanti su P3F e ho spizzicato un po' Ninjump Rooftops, qualcuno lo conosce?
    In giornata potrei farmi una partita a Xenoblade Chronicles, Fire Emblem Awakening, YS Origins oppure Tales of the Abyss. Dipende cosa mi va di più. sìsì
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Iniziato Gravity Rush e arrivato all'Episodio 4.
    Prime impressioni positive, il sistema dell'antigravità è spettacolare :O

Poi ho provato la demo di Sound Shapes eeeeee al primo sconto è mio senza nemmeno pensarci due volte
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Io sto giocando a mario golf world tour e sto partecipando ai tornei mondiali: ho ottenuto l'accesso all'open stella chebellochebello :lol: e ho finito tutte le sfide un giocatore caspita sono tantissime:
    SPOILER | Mostra
    200 con le monete luna e l'isola celeste sshock
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Dopo aver finito Resident Evil 4 mi sono dato a Soul Calibur 2, domenica scorsa ho completato la modalità storia (davvero un gran bel piacchiduro, poi Link è la ciliegina sulla torta asd).
    Ora mi sto dannando con F-Zero GX, devo "comprare" il capitolo 6 della storia, come difficoltà siamo a livelli veramente alti. yyesh
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:Dopo aver finito Resident Evil 4 mi sono dato a Soul Calibur 2, domenica scorsa ho completato la modalità storia (davvero un gran bel piacchiduro, poi Link è la ciliegina sulla torta asd).
    Ora mi sto dannando con F-Zero GX, devo "comprare" il capitolo 6 della storia, come difficoltà siamo a livelli veramente alti. yyesh
    Mamma mia quante bestemmie per finire la story mode.

Continuato FF X, un nuovo membro si è aggiunto al mio party.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:
    Zackee ha scritto:Temo che The Walking Dead dovrà aspettare qualche giorno, ho deciso di giocare Zack & Wiki ekm
    Ho appena chiesto in tag se qualcuno lo conosceva X°D!
    Quel gioco è stupendo, mi era piaciuto tantissimo e ricordo che aveva anche una storia interessante (non troppo complessa però) e dei bei personaggi. Ho un buonissimo ricordo di quel gioco, fammi sapere cosa ne pensi, più il là : mi piacerebbe sapere la tua opinione asd !
    VOGLIO IL SEQUEL T^T!
    Bello bello, lo sto apprezzando tantissimo! Sono appena arrivato al
    castello di Barbaros
    . sìsì
    Intanto a Theathrhythm Final Fantasy sto vedendo di prendere tutte S a tutte le canzoni a Expert, e noto con piacere che non sono presenti solamente 39 brani ma anche altri sbloccabili. asd La cosa delle canzoni DLC a 1€ l'una però è una vergogna. :.-.:
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho tirato più insulti di quelli di Gian su 3D World.
    Ho finito la modalità storia di F-Zero GX.

Prendete la pista arcobaleno di Super Mario Kart, unitela a quella di Mario Kart Wii ma togliete i bordi, poi imponete una velocità fissa altissima e mettete curve da padroneggiare.

Questo gioco andrebbe usato come tortura umana.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:Ho tirato più insulti di quelli di Gian su 3D World.
    Ho finito la modalità storia di F-Zero GX.

Prendete la pista arcobaleno di Super Mario Kart, unitela a quella di Mario Kart Wii ma togliete i bordi, poi imponete una velocità fissa altissima e mettete curve da padroneggiare.

Questo gioco andrebbe usato come tortura umana.
    ci deve essere un posto riservato all'inferno per quelli che hanno ideato la missione della bomba
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore