Sconti eShop: arriva anche la Promozione Personaggi Veterani

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Qualche giorno fa è stata annunciata una promozione dell'eShop per i nuovi arrivati di Smash Bros., oggi è il turno dei veterani. Da notare il 20% di sconto su New Super Mario Bros. 2 (3DS) e New Super Mario Bros. U (47,99€), e il 30% su Donkey Kong (Virtual Console NES) e Donkey Kong '94 (Virtual Console GB). Quest'ultimo in particolare costa solo 2,79€ ed è una vera perla completamente diversa dal DK originale, non perdetevelo!
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    DK '94 merita assolutamente, i prezzi dei NSMB meglio lasciarli perdere....
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    3186
    FlippoH ha scritto:DK '94 merita assolutamente, i prezzi dei NSMB meglio lasciarli perdere....
    NSMB2 dovrebbero venderlo a 5 euro per quello che vale lol.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non scontato Kirby Triple Deluxe. Ok.
    Qual'è il secondo Fire Emblem scontato? Non riesco a vedere bene il titolo , non mi sembra che sia The Sacred Stone, sempre meglio chiederò però.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Il Fire Emblem dovrebbe essere quello in cui apparve Roy come protagonista. Ma potrei sbagliarmi.
    Mi interessava Lost World 3DS, ma 24 € è ancora tanto per me. In giro lo potrei trovare retail a molto meno. Super Pokèmon Rumble è un altro titolo che mi incuriosisce, ma anche lui è ad un prezzo troppo alto.
    Pazienza. Altro giro, altra corsa. Aspetto gli sconti per Zelda I e Zelda II.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FE mio sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ah, per fortuna non è The Sacred Stones, allora mi sa che lo prendo sìsì .
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Non è Sacred Stones il FE per GBA?! Cavolo, quasi quasi...
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Lo vorrei anch'io, però non so se esistono le E-sho card da 5 euro e non mi va di spenderne 15 per poi buttarne 10 nel water D: !
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Super Mario Fan ha scritto:Lo vorrei anch'io, però non so se esistono le E-sho card da 5 euro e non mi va di spenderne 15 per poi buttarne 10 nel water D: !
    Perché butteresti i 10€ nel water? Ti rimangono nell'eShop e quando ti servono li usi sìsì

Io comunque mi sono ricordato dei 5€ gratis del Nintendo Network Premium e quindi me lo prendo a euro zero. Based Nintendo asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Lo vorrei anch'io, però non so se esistono le E-sho card da 5 euro e non mi va di spenderne 15 per poi buttarne 10 nel water D: !
    Perché butteresti i 10€ nel water? Ti rimangono nell'eShop e quando ti servono li usi sìsì

Io comunque mi sono ricordato dei 5€ gratis del Nintendo Network Premium e quindi me lo prendo a euro zero. Based Nintendo asd
    Ma uso poco il Nintendo E-shop, non saprei neanche cosa comprare... vabbè, vorrà dire che me li conserverò per la VC del DS asd !
    Anche io ho Nintendo Network Premium, ma non penso di aver raggiunto i 500 punti :/!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore