A cosa avete giocato oggi?

Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Ho tirato più insulti di quelli di Gian su 3D World.
    Ho finito la modalità storia di F-Zero GX.

Prendete la pista arcobaleno di Super Mario Kart, unitela a quella di Mario Kart Wii ma togliete i bordi, poi imponete una velocità fissa altissima e mettete curve da padroneggiare.

Questo gioco andrebbe usato come tortura umana.
    ci deve essere un posto riservato all'inferno per quelli che hanno ideato la missione della bomba
    Ma davvero, anche al resto delle missioni però.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Prendete la pista arcobaleno di Super Mario Kart, unitela a quella di Mario Kart Wii ma togliete i bordi, poi imponete una velocità fissa altissima e mettete curve da padroneggiare.

ci deve essere un posto riservato all'inferno per quelli che hanno ideato la missione della bomba
    La missione che ho trovato più malvagia è stata la 8, ma devo ancora giocare le missioni 9 e 10. asd
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616

Oddio, la missione della bomba. È una delle cose più cattive dentro che abbia mai visto in un videogioco. oms

Non mi ricordo da quanto non posti qua, quindi farò un recap:
    Tempo fa ho finito Steamworld Dig, che è un gioiellino.
    Sempre tempo fa mi sono presa gratis su Origin Peggle Deluxe, e ogni tanto faccio qualche livello. Mi sconcerta come mentre buona parte del gioco sia molto semplice, l'ultima serie di livelli sia decisamente più complessa.
    Dopo molte bestemmie, sono riuscita a finire pure Metal Slug 3, a causa della lunghezza assurda della missione finale. Ma rimane sempre la mia serie arcade preferita mki
    Ho provato in questi giorni la versione di benvenuto di Tomodachi Life, e sto facendo seriamente più di un pensierino sull'acquisto della versione completa.
    Poi la sera, se sono a casa, mi sollazzo con l'ormai onnipresente multiplayer di Mass Effect 3, e quando i server di EA non collaborano (molto spesso), con Team Fortress 2. Sono anche riuscita a trovare qualcuno che facesse la conga! mki

Ah, per il compleanno mi hanno regalato The Walking Dead: Season Two, ma non ci giocherò finchè non uscirà anche il quinto episodio.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho proseguito un bel pò in FF X, mi sta piacendo sempre di più, ha uno dei battle system migliori che si possano desiderare in un jrpg, imho. E la storia si fa sempre più coinvolgente.

Anche il blitzball non è male, però diamine, sono proprio negato. Mai riuscito a vincere una partita, sono giusto riuscito a pareggiarne una per miracolo. :/
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Darksilver ha scritto:

Oddio, la missione della bomba. È una delle cose più cattive dentro che abbia mai visto in un videogioco. oms

Non mi ricordo da quanto non posti qua, quindi farò un recap:
    Tempo fa ho finito Steamworld Dig, che è un gioiellino.
    Sempre tempo fa mi sono presa gratis su Origin Peggle Deluxe, e ogni tanto faccio qualche livello. Mi sconcerta come mentre buona parte del gioco sia molto semplice, l'ultima serie di livelli sia decisamente più complessa.
    Dopo molte bestemmie, sono riuscita a finire pure Metal Slug 3, a causa della lunghezza assurda della missione finale. Ma rimane sempre la mia serie arcade preferita mki
    Ho provato in questi giorni la versione di benvenuto di Tomodachi Life, e sto facendo seriamente più di un pensierino sull'acquisto della versione completa.
    Poi la sera, se sono a casa, mi sollazzo con l'ormai onnipresente multiplayer di Mass Effect 3, e quando i server di EA non collaborano (molto spesso), con Team Fortress 2. Sono anche riuscita a trovare qualcuno che facesse la conga! mki

Ah, per il compleanno mi hanno regalato The Walking Dead: Season Two, ma non ci giocherò finchè non uscirà anche il quinto episodio.
    Mi prenoto già da ora per uno dei condivi di benvenuto di Tomodachi Life, se lo prenderai asd

Comunque... continuato Gravity Rush e arrivato al tredicesimo episodio. Me lo aspettavo moooolto meno coraggioso, meno originale, meno spettacolare e meno cinematografico. Mi sta sorprendendo ma i difetti che ha dal cap 1 se li porta dietro con insistenza, insomma non può diventare un capolavoro da qui alla fine ma se continua con questa qualità io alzo le mani, di nuove IP con una propria identità, con uno stile e un'impronta così forte e con un protagonista così accattivante non ne avevo mai viste.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Io ho appena finito Yoshi's New Island, mi è piaciuto tanto come platform, ma forse perché ultimamente ne gioco pressoché zero xD
    infatti ora sto giocando a Layton e l'eredità degli Ashalanti, oltre che tentare di completare Pokémon Y in giapponese
    Ho in cantiere ancora Layton vs Phoenix Wright e Bravely Default, che spero di poterci giocare il prima possibile, rofl
    Anche se devo ancora terminare FFX e Bastion, oltre che Far Cry Blood Dragon
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Quasi finito Zack & Wiki, bellissima avventura grafica, mi pento di averlo snobbato quando era appena uscito. :8(: Dato che l'ho appena finito, significa che tra pochi giorni finalmente inizierò la prima stagione di The Walking Dead sìsì Lato 3DS invece mi alterno tra Teathrhythm Final Fantasy e Pokémon X. Ogni tanto a random sto pure a giocare il primissimo Final Fantasy perché una partita a Dungeons & Dragon a cui ho giocato qualche giorno fa mi ha fatto venire voglia di RPG classico. XD
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Iniziato Guacameelee. Ci ho giocato per quasi tre ore. Bellissimo, era da tanto che volevo giocarmi qualcosa del genere.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Vado a finire Gravity Rush.

E un utente di un altro forum mi ha fatto venire una scimmia epocale nei confronti di Final Fantasy IX. Lo sto scaricando su PSV, credo che lo ricomincerò dato che su PSP ero all'inizio del secondo CD. Spero di riuscire a fronteggiare la lentezza del BS stavolta...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    gioco occasionalmente a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, e' piuttosto carino come gioco
    l'ambientazione e' veramente stupenda.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Finito Gravity Rush. Ora riprendo Ghost Recon: Shadow Wars che avevo un attimo interrotto causa avvento di Vita e magari in contemporanea cerco di prendere il platino in Gravity. FFIX non so dove piazzarlo però.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Sto recuperando molto (troppo) del mio tempo perduto giocando a svariati giochi.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze l'ho finito
    al 169% e conto di finirlo al 200%
    . Difficile, ma appagante, e decisamente un bel platform. asd

Tearaway l'ho finito al 100%, e anche quello è un bel giochino, anche se un po' breve.

Finalmente ho giocato ad Ace Attorney 5 (ottimo, non c'è che dire) e a breve dovrei iniziare Ace Attorney Investigations 2, che al momento sta spolpando mio fratello.

Ammazzo l'attesa di Smash 3DS/Wii U rigiocando al classico per Nintendo 64 su Wii. Spero che Kirby e Jigglypuff siano forti almeno quanto lo erano lì. asd

Infine, mi sono momentaneamente riportato da casa della nonna (dove ora tengo Gamecube e relativi giochi per ammazzare il tempo lì) Kirby Air Ride, con l'obiettivo di completarlo al 100%. Ho quasi finito la modalità Top Ride e sono a una trentina di achievement pure nelle altre due. Non capisco perché la critica lo abbia maltrattato a quel modo, è bello. :8(:

Ci sono ancora molti altri giochi che vorrei finire prima che cominci l'università: Gravity Rush, Layton 6, Batman: Arkham City, Assassin's Creed III, Pullblox su Wii U... Speriamo bene. :0.0:

Ah, ovviamente continuo a giocare ad Animal Crossing New Leaf almeno il tempo necessario a non far scappare gli abitanti dal mio paese e ogni tanto mi metto a grindare in Pokémon Y.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Mia sorella si è tipo innamorata di PW, quindi si è comprata Phoenix Wright VS Layton. Io ovviamente, da appassionato di PW ne approfitto e oggi l'ho cominciato, 3 orette e davvero pare molto interessante.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Giocando a Final Fantasy X FINALMENTE ho subito il mio primo Game Over (fin ora mi era morto qualche compagno e l'ho resuscitato, nulla di più). Sarà una cosa strana da dire, ma questo gioco mi stava sembrando troppo facile, ma adesso ho incontrato un boss veramente bastardo, perché mi ha battuto non una, ma ben 3 volte. Ma adesso che l'ho studiato per bene, sono sicuro di farcela al 4° tentativo, o almeno spero.

Inoltre sono andato avanti in Guacameelee! Ora sono a circa 6 ore e mezza di gioco, ci gioco con una media di due ore al giorno per non finirlo troppo velocemente (il resto della giornata videoludica lo dedico a FF X), visto che m ista piacendo un botto, poi sapete che io vado matto per questo genere (quindi se conoscete altri giochi simili su eshop, psn non esistate a consigliarmi). Penso che tenterò di finirlo al 100%.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Sto giocando a Final Fantasy IX.

Quando lo droppai o ero scemo o ero scemo.
    Finora è 10/10.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore