Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Comemichiamo? ha scritto:
    Manzo ha scritto:Ovviamente hanno levato Mr. G&W dallo screenshot, che birichini.

Edit: Attenzione, ho appena notato una cosa. Nello screenshot si vede un portale 1991-1993, contenente 5 personaggi (lolwut?). Tra di questi c'è Fox. Ma non c'è Falco, anche se la sua prima apparizione è stata insieme a Fox.

Ora mi chiedo: ovviamente Falco non c'è perchè non è stato rivelato. Ma se fosse così, perchè non suddividere in modo più ristretto? Tipo, 1991 con Sonic, 1992 con Kirby, Dedede e Meta Knight, 1993 con Fox, Falco, e basta perchè un altro clone non lo voglio.
    A sto punto mi sa che il leak del roster è fake (a parte bowser jr e shulk ovviamente)
    A meno che le suddivisioni non cambino anch'esse quando si sbloccano personaggi.
    Probabile. Dopotutto in Brawl anche nel roster stesso le posizioni dei personaggi cambiano quando se ne sbloccano altri.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 30 - Mario
    8230
    Immagine

holy shet
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Ecstasy ha scritto:Immagine

holy shet
    Yep, seems legit
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Effettivamente nello Smash Direct e nel trailer di Shulk sia Ridley che Metal Face erano nascosti...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 23 - Wario
    3260
    In che senso slot bonus?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Che dice in sintesi? Non mi va di leggere tutta quella roba.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Vampire Killer 93 ha scritto:Che dice in sintesi? Non mi va di leggere tutta quella roba.
    È un presunto leak secondo cui si può giocare nei panni di certi boss col GamePad, si prende la mira muovendo il controller e robe del genere. Tra i boss ci sarebbero Ridley e King K. Rool.

Può pure essere, anche se solo col testo è troppo facile fare fake. Ha la stessa credibilità di uno di noi che dice "ho visto Bugs Bunny giocabile in Smash 5".
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Tra i boss ci sarebbero Ridley e King K. Rool.
    Seeee, ciao, sono Batman.
    Livello 30 - Mario
    8230
    A me sembra molto legit, queto spiegherebbe anche il perché del Mecha face non rappresentato nel trailer di Xeno. Hype
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Facendo chiarezza sulla questione di qualche pagina prima, il costume in Xenoblade è un costume (scusate la ripetizione asd) sbloccabile sìsì
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    FlippoH ha scritto:Effettivamente nello Smash Direct e nel trailer di Shulk sia Ridley che Metal Face erano nascosti...
    Ecstasy ha scritto:A me sembra molto legit, queto spiegherebbe anche il perché del Mecha face non rappresentato nel trailer di Xeno. Hype
    No, aspettate... chi? :mhm: Mi sono perso qualcosa
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Comemichiamo? ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Effettivamente nello Smash Direct e nel trailer di Shulk sia Ridley che Metal Face erano nascosti...
    Ecstasy ha scritto:A me sembra molto legit, queto spiegherebbe anche il perché del Mecha face non rappresentato nel trailer di Xeno. Hype
    No, aspettate... chi? :mhm: Mi sono perso qualcosa
    Un boss di Xenoblade
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    "mecha" face lel

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Veramente no. :look: Può benissimo essere un boss che appare nelle Gaur Plains per infastidire i giocatori, come Yellow Devil nello stage di Megaman.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ora che ci penso, questo leak rimuoverebbe l'altro, infatti DarkPit dovrebbe essere un boss, visto che è apparso nel video come ha fatto Metal Face, dicendo che non avrebbe aiutato... Quindi a questo punto abbiamo dei problemi... Quale dei due è vero riguardo a Darkpit, nel menù o boss? Oppure sono fake l'immagine del roster e questa pagina? Soprattutto, visto che non era in un video io credo che l'ultima possibilità sia vera e magari entrambi i leak potrebbero essere fake...

Inviato dal mio Porky08.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore