Nintendo ha annunciato tramite Twitter uno streaming in diretta su Super Smash Bros. per 3DS il 12 settembre alle 12:00 (ora italiana). Si tratta del giorno prima dell'uscita giapponese, cosa possiamo aspettarci? L'evento sarà trasmesso su NicoNico, quindi solo in giapponese. L'ultimo evento di Nintendo su NicoNico è stato due settimane fa, per rivelare Pokkén. Messaggi:1615
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Che bello, io a quell'ora sarò a fare test di ammissione universitari...
Fino all'uscita di Smash Wii U ne sentiremo ancora parlare.Super Mario Fan ha scritto:Non vedo l'ora che Smash esca.... così magari iniziano a parlare anche di qualcos'altro.
Vedrò di esserci, probabilmente riveleranno gli ultimi newcomer ora.
Lo so, infatti mi riferivo alla versione Wii U.FlippoH ha scritto:Fino all'uscita di Smash Wii U ne sentiremo ancora parlare.Super Mario Fan ha scritto:Non vedo l'ora che Smash esca.... così magari iniziano a parlare anche di qualcos'altro.
Vedrò di esserci, probabilmente riveleranno gli ultimi newcomer ora.
Annunciato anche un nuovo Nintendo Treehouse Live di 8 ore per lo stesso giorno! Chissà, magari mostreranno la stessa cosa?
Droppano
His size does not matter!
Bowser Junior
Di nuovo il Three House? Sìììììììììììììììì, ho adorato quelli dell'E3 :D ... speriamo che in otto ore non parlino solo di Smash!
Ultima modifica di SMF il 8 settembre 2014, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Io invece spero che ne parlino per 12 ore.Super Mario Fan ha scritto:Di nuovo il Three House? Sìììììììììììììììì, ho adorato quelli dell'E3 :D ... speriamo che in otto ore non parlino solo di Smash!
giusto per far felice SMFVC93 ha scritto:Secondo me parleranno di Splatoon per 15 ore.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Per fortuna non parleranno solo di smash
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!