Ori and the Blind Forest

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ori and the Blind Forest è un titolo in stile metroidvania, attualmente in fase di sviluppo per PC e Xbox. Parla di Ori, una sorta di spirito che parte alla ricerca della madre, rapita da una creatura maligna chiamata Kuro.
    Ieri è stato pubblicato un nuovo video di gameplay:

Penso che sia uno dei giochi visivamente più belli che abbia mai visto ç_ç Inoltre sembra piuttosto impegnativo e divertente. Qualcuno ha intenzione di prenderlo?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Splendido come sempre. Anche i primi pezzi di gameplay sembrano promettenti, lo prenderò il prima possibile su pc.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Lo voglio. Penso andrò pure io di PC.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Buona direzione artistica, anche se penso che impedisca all'azione di essere di immediata lettura, un aspetto migliorabile.
    Non ho ben capito su che meccaniche si basa, pare particolare. Mi piacerebbe gettarci un occhio, c'è una demo?
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Sono molto curioso su questo gioco,voglio che sia disponibile la demo su PC :8(:
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    La parte artistica mi ispira molto, non sono un grande giocatore di Metroidvania ma penso possa rivelarsi una bella esperienza!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore