comprati finalmente una ps4 così giochiamo a destinyska ha scritto: ma io non ci saro' mai :(
that's the planFosh ha scritto:comprati finalmente una ps4 così giochiamo a destinyska ha scritto: ma io non ci saro' mai :(
but
>money
Finito The Walking Dead: Season Two.
Non bella come la prima stagione, ma comunque complimenti alla TellTale per uno dei finali più bastardi (in senso positivo) della storia.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non bella come la prima stagione, ma comunque complimenti alla TellTale per uno dei finali più bastardi (in senso positivo) della storia.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Rigiocato alcuni episodi di Second Opinion tra una pausa e l'altra allo studio
- SPOILER | Mostra
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Continuato P3 FES, adesso sono a ottobre, e sono ancora al 4° blocco del tartarus.
- SPOILER | Mostra
Finisco Oracle of Ages.
Dimentico che dovevo usare la password di Seasons.
Ho re-iniziato Seasons con il salvataggio collegato.
Dimentico che dovevo usare la password di Seasons.
Ho re-iniziato Seasons con il salvataggio collegato.
Finito anche Oracle of Seasons! Stavolta anche con il linked game, due giochi fantastici.
Per il resto... ho ancora voglia di Smash.
Per il resto... ho ancora voglia di Smash.
In P3 FES sono arrivato a novembre, e finalmente ho maxato i primi 3 s. link
Diamine, non avete idea di quanto ho faticato per maxare i s. link con certe ragazze, qui a fare un reverse non ci stai nulla, in P4 i s. link erano una passeggiata.
Btw, ho anche proseguito nella torre, e adesso sono al 201° piano.
quelli di Chihiro (giustizia), Yuko (forza) e quello di Pharos (morte) che prosegue con la storia)
.Diamine, non avete idea di quanto ho faticato per maxare i s. link con certe ragazze, qui a fare un reverse non ci stai nulla, in P4 i s. link erano una passeggiata.
Btw, ho anche proseguito nella torre, e adesso sono al 201° piano.
Finiti negli ultimi giorni il primo Crash Bandicoot, ora mi sto dedicando al secondo che ho rifinito oggi, mi resta di raccogliere le ultime 12 gemme per completarlo del tutto.
Sempre lato PlayStation gioco quasi ogni sera a Persona 4 Golden, ho già sconfitto qualche boss, e devo dire che si sta facendo abbastanza interessante!
Sempre lato PlayStation gioco quasi ogni sera a Persona 4 Golden, ho già sconfitto qualche boss, e devo dire che si sta facendo abbastanza interessante!
Arrivato a metà gennaio in P3 FES, attualmente ho maxato 9 s. link, e prima della fine conto di maxarne almeno altri 3 (Mitsuru, Aigis e quello del consiglio degli studenti) e forse, se mi rimane tempo, anche quello del team di kendo, vedremo.
Btw, credo di aver raggiunto la cima del Tartarus, e adesso non mi resta che aspettare fine gennaio per proseguire nel gioco.
Btw, credo di aver raggiunto la cima del Tartarus, e adesso non mi resta che aspettare fine gennaio per proseguire nel gioco.
Same here. Ultimamente non sto giocando molto, non sto facendo grandissimi progressi in quello che sto giocando.Sherhn ha scritto:da quant'è che non scrivo in questo topic? non sto più giocando:(
Comunque, per quel poco che ho fatto, vediamo... i miei ultimi progressi risalgono a fine agosto, quando ho finito Kirby Triple Deluxe (il tema del boss finale ♥). Quest'ultimo fine settimana mi sono chiuso su Sonic & Sega All-Star Racing, prendendo gli ultimi 10 achievments che mi mancavano, completandolo, mentre in questi ultimi giorni sto facendo piccoli progressi in Fire Emblem Awakening. Sul treno ho finito la
Dancer
Run in Shantae Risky's Revenge e ho quasi finito Asphalt :6 Adrenaline, tutto questo sempre su iPod. Inoltre, mooolto lentamente, sto giocando a Mega Man 1 in cui ho appena sconfitto il Yellow Devil (quello che appare nello scenario di Smash, sì).Mi piacerebbe poter finire almeno tre giochi entro queste due settimane, cioè prima dell'uscita di Smash. Mi chiedo se ce la farò tra università e altro.
Leggendo i tuoi ultimi post mi è quasi salita la depressione, mi spiego: come riesci a finirlo così velocemente? Io l'ho iniziato verso giugno e sono ancora al periodo estivo (appena incontrata Aigis), peraltro senza mai riuscire a superare la data reale (nel gioco sono ancora a Luglio, mentre ora siamo quasi ad Ottobre). Accidenti, devo cercare di dedicarmici un pochino di più.Vampire Killer 93 ha scritto:Arrivato a metà gennaio in P3 FES, attualmente ho maxato 9 s. link, e prima della fine conto di maxarne almeno altri 3 (Mitsuru, Aigis e quello del consiglio degli studenti) e forse, se mi rimane tempo, anche quello del team di kendo, vedremo.
Directly in our hearts...
Velocemente? Gioco solo a P3 FES da circa un mese.Xervils Hikend ha scritto:Leggendo i tuoi ultimi post mi è quasi salita la depressione, mi spiego: come riesci a finirlo così velocemente? Io l'ho iniziato verso giugno e sono ancora al periodo estivo (appena incontrata Aigis), peraltro senza mai riuscire a superare la data reale (nel gioco sono ancora a Luglio, mentre ora siamo quasi ad Ottobre). Accidenti, devo cercare di dedicarmici un pochino di più.Vampire Killer 93 ha scritto:Arrivato a metà gennaio in P3 FES, attualmente ho maxato 9 s. link, e prima della fine conto di maxarne almeno altri 3 (Mitsuru, Aigis e quello del consiglio degli studenti) e forse, se mi rimane tempo, anche quello del team di kendo, vedremo.
Btw, adesso sono arrivato allo scontro finale. Dopo la battaglia più lunga di tutto il gioco, sono stato sconfitto, e gli rimanevano veramente pochissimi ps.
Penso che prima di provarci dinuovo mi metterò un pò a grindare, così poi provo a battere anche the reaper.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ecco la mia situazione:
WiiU: su Hyrule Warrios sono andato avanti nella modalità leggendaria, ho fatto i primi 3 livelli. Al momento mi sto divertendo; Gioco qualche volta a MK8...
3DS: su Mario & Luigi RPG 4 ho battuto il boss del deserto, adoro le situazioni bizzarre nelle lotte xD . Purtroppo faccio perdere troppi PV a Mario D:
PS3: Battuto il demone capra in Dark Souls, ora sono nelle fogne ( lo schifo xD ); Purtroppo non ho altro tempo per andare avanti con Kingdom Hearts 1 HD, devo trovare una soluzione
WiiU: su Hyrule Warrios sono andato avanti nella modalità leggendaria, ho fatto i primi 3 livelli. Al momento mi sto divertendo; Gioco qualche volta a MK8...
3DS: su Mario & Luigi RPG 4 ho battuto il boss del deserto, adoro le situazioni bizzarre nelle lotte xD . Purtroppo faccio perdere troppi PV a Mario D:
PS3: Battuto il demone capra in Dark Souls, ora sono nelle fogne ( lo schifo xD ); Purtroppo non ho altro tempo per andare avanti con Kingdom Hearts 1 HD, devo trovare una soluzione
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!