A cosa avete giocato oggi?

Livello 22 - Waluigi
    2510
    ska ha scritto: ma io non ci saro' mai :(
    comprati finalmente una ps4 così giochiamo a destiny
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Fosh ha scritto:
    ska ha scritto: ma io non ci saro' mai :(
    comprati finalmente una ps4 così giochiamo a destiny
    that's the plan
    but
    >money
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sono riuscito a finire Sonic Heroes, posso finalmente dire di aver completato il mio backlog estivo, ora.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Finito The Walking Dead: Season Two.
    Non bella come la prima stagione, ma comunque complimenti alla TellTale per uno dei finali più bastardi (in senso positivo) della storia. :clap:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Rigiocato alcuni episodi di Second Opinion tra una pausa e l'altra allo studio sìsì
    SPOILER | Mostra
    Ho preso XS nella X5-Pempti extreme di Kimishima mki
    da quant'è che non scrivo in questo topic? non sto più giocando:(
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho iniziato di recente The Legend of Zelda: Oracle of Ages, ho finito oggi il sesto dungeon. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Continuato P3 FES, adesso sono a ottobre, e sono ancora al 4° blocco del tartarus.
    SPOILER | Mostra
    Dopo la morte di Shinjiro, per essere precisi. zmog
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finisco Oracle of Ages.
    Dimentico che dovevo usare la password di Seasons.
    Ho re-iniziato Seasons con il salvataggio collegato.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito anche Oracle of Seasons! Stavolta anche con il linked game, due giochi fantastici.
    Per il resto... ho ancora voglia di Smash.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    In P3 FES sono arrivato a novembre, e finalmente ho maxato i primi 3 s. link
    quelli di Chihiro (giustizia), Yuko (forza) e quello di Pharos (morte) che prosegue con la storia)
    .

Diamine, non avete idea di quanto ho faticato per maxare i s. link con certe ragazze, qui a fare un reverse non ci stai nulla, in P4 i s. link erano una passeggiata. oms

Btw, ho anche proseguito nella torre, e adesso sono al 201° piano.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finiti negli ultimi giorni il primo Crash Bandicoot, ora mi sto dedicando al secondo che ho rifinito oggi, mi resta di raccogliere le ultime 12 gemme per completarlo del tutto.
    Sempre lato PlayStation gioco quasi ogni sera a Persona 4 Golden, ho già sconfitto qualche boss, e devo dire che si sta facendo abbastanza interessante!
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Arrivato a metà gennaio in P3 FES, attualmente ho maxato 9 s. link, e prima della fine conto di maxarne almeno altri 3 (Mitsuru, Aigis e quello del consiglio degli studenti) e forse, se mi rimane tempo, anche quello del team di kendo, vedremo.

Btw, credo di aver raggiunto la cima del Tartarus, e adesso non mi resta che aspettare fine gennaio per proseguire nel gioco.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sherhn ha scritto:da quant'è che non scrivo in questo topic? non sto più giocando:(
    Same here. Ultimamente non sto giocando molto, non sto facendo grandissimi progressi in quello che sto giocando.
    Comunque, per quel poco che ho fatto, vediamo... i miei ultimi progressi risalgono a fine agosto, quando ho finito Kirby Triple Deluxe (il tema del boss finale ♥). Quest'ultimo fine settimana mi sono chiuso su Sonic & Sega All-Star Racing, prendendo gli ultimi 10 achievments che mi mancavano, completandolo, mentre in questi ultimi giorni sto facendo piccoli progressi in Fire Emblem Awakening. Sul treno ho finito la
    Dancer
    Run in Shantae Risky's Revenge e ho quasi finito Asphalt :6 Adrenaline, tutto questo sempre su iPod. Inoltre, mooolto lentamente, sto giocando a Mega Man 1 in cui ho appena sconfitto il Yellow Devil (quello che appare nello scenario di Smash, sì).
    Mi piacerebbe poter finire almeno tre giochi entro queste due settimane, cioè prima dell'uscita di Smash. Mi chiedo se ce la farò tra università e altro. :8(:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Arrivato a metà gennaio in P3 FES, attualmente ho maxato 9 s. link, e prima della fine conto di maxarne almeno altri 3 (Mitsuru, Aigis e quello del consiglio degli studenti) e forse, se mi rimane tempo, anche quello del team di kendo, vedremo.

Btw, credo di aver raggiunto la cima del Tartarus, e adesso non mi resta che aspettare fine gennaio per proseguire nel gioco.
    Leggendo i tuoi ultimi post mi è quasi salita la depressione, mi spiego: come riesci a finirlo così velocemente? Io l'ho iniziato verso giugno e sono ancora al periodo estivo (appena incontrata Aigis), peraltro senza mai riuscire a superare la data reale (nel gioco sono ancora a Luglio, mentre ora siamo quasi ad Ottobre). Accidenti, devo cercare di dedicarmici un pochino di più. :8(:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Arrivato a metà gennaio in P3 FES, attualmente ho maxato 9 s. link, e prima della fine conto di maxarne almeno altri 3 (Mitsuru, Aigis e quello del consiglio degli studenti) e forse, se mi rimane tempo, anche quello del team di kendo, vedremo.

Leggendo i tuoi ultimi post mi è quasi salita la depressione, mi spiego: come riesci a finirlo così velocemente? Io l'ho iniziato verso giugno e sono ancora al periodo estivo (appena incontrata Aigis), peraltro senza mai riuscire a superare la data reale (nel gioco sono ancora a Luglio, mentre ora siamo quasi ad Ottobre). Accidenti, devo cercare di dedicarmici un pochino di più. :8(:
    Velocemente? Gioco solo a P3 FES da circa un mese. asd

Btw, adesso sono arrivato allo scontro finale. Dopo la battaglia più lunga di tutto il gioco, sono stato sconfitto, e gli rimanevano veramente pochissimi ps. :8(:

Penso che prima di provarci dinuovo mi metterò un pò a grindare, così poi provo a battere anche the reaper.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ecco la mia situazione:

WiiU: su Hyrule Warrios sono andato avanti nella modalità leggendaria, ho fatto i primi 3 livelli. Al momento mi sto divertendo; Gioco qualche volta a MK8...

3DS: su Mario & Luigi RPG 4 ho battuto il boss del deserto, adoro le situazioni bizzarre nelle lotte xD . Purtroppo faccio perdere troppi PV a Mario D:

PS3: Battuto il demone capra in Dark Souls, ora sono nelle fogne ( lo schifo xD ); Purtroppo non ho altro tempo per andare avanti con Kingdom Hearts 1 HD, devo trovare una soluzione -_-
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore