Messaggi:6428 Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6428
Ori and the Blind Forest è un titolo in stile metroidvania, attualmente in fase di sviluppo per PC e Xbox. Parla di Ori, una sorta di spirito che parte alla ricerca della madre, rapita da una creatura maligna chiamata Kuro.
Ieri è stato pubblicato un nuovo video di gameplay:
Penso che sia uno dei giochi visivamente più belli che abbia mai visto ç_ç Inoltre sembra piuttosto impegnativo e divertente. Qualcuno ha intenzione di prenderlo?
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Buona direzione artistica, anche se penso che impedisca all'azione di essere di immediata lettura, un aspetto migliorabile.
Non ho ben capito su che meccaniche si basa, pare particolare. Mi piacerebbe gettarci un occhio, c'è una demo?
La parte artistica mi ispira molto, non sono un grande giocatore di Metroidvania ma penso possa rivelarsi una bella esperienza!
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!