Shovel Knight

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Fosh ha scritto:...ho realizzato ora che su Wii U/3DS esce oggi solo in US. Non c'è ancora nessuna release date europea. Solo su Steam qui per ora :/
    Cavolo, davvero? Potrei anche prenderlo su Steam, ma secondo me giocarlo su WiiU/3DS è tutta un'altra cosa. Speriamo che diano info al più presto. Nel frattempo, 10/10 da ProJared:
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Red&Green ha scritto:
    Fosh ha scritto:...ho realizzato ora che su Wii U/3DS esce oggi solo in US. Non c'è ancora nessuna release date europea. Solo su Steam qui per ora :/
    Cavolo, davvero? Potrei anche prenderlo su Steam, ma secondo me giocarlo su WiiU/3DS è tutta un'altra cosa. Speriamo che diano info al più presto. Nel frattempo, 10/10 da ProJared:
    VENDETTA *brutti gesti che voi non dovete fare*
    Gianmark ha scritto:
    10/10 da ProJared ed è tutto dire.
    Se finiti i saldi mi rimane abbastanza paglia, forse lo prendo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sigh, speriamo che arrivi anche sul nostro eShop. Aspetterò. Su PC mi secca giocare giochi del genere, so che su 3DS potrei apprezzarlo molto di più. Non ero convintissimo, ma la recensione mi ha convinto (per quanto non mi sia simpaticissimo il tizio).
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:Sigh, speriamo che arrivi anche sul nostro eShop. Aspetterò. Su PC mi secca giocare giochi del genere, so che su 3DS potrei apprezzarlo molto di più. Non ero convintissimo, ma la recensione mi ha convinto (per quanto non mi sia simpaticissimo il tizio).
    Gli sviluppatori stessi consigliano di giocarlo su 3DS, in realtà, perchè è l'unica versione a non avere quel microlag dei comandi che si ha con le TV (a meno che non si stia utilizzando un monitor specificatamente concepito per il gaming).
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    sembra uscito dal NES o,o
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ieri sera ho visto di sfuggita un frammento di gameplay dal canale Twitch di Smooth McGroove. In-game è completamente diverso, mi ha convinto.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    OST + album di arrangiamenti mki
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Provato da solo appena iniziato l'evento post-E3 mentre tutti quanti si erano fiondati su Smash. :8(:
    Davvero molto bello! La demo permette di scegliere tra un livello facile e uno più difficile, e ho fatto quest'ultimo. La difficoltà l'ho trovata buona e il livello l'ho trovato piuttosto esplorativo. Giusto i Checkpoint non erano perfettamente distribuiti. Il secondo e il terzo ad esempio erano distanziati tantissimo, mentre il terzo e il quarto erano quasi appiccicati. Il gameplay era abbastanza vario, nonostante era una demo col pg nabbo potevo eseguire diverse mosse davvero niente male. sìsì Questa demo mi ha convinto all'acquisto, non vedo l'ora di averlo!
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Durante il Nintendo Direct di ieri sera è stato annunciato il rilascio immediato sui due eShop. Si può ricevere uno sconto del 33% sull'acquisto della versione Wii U se si è già in possesso della versione 3DS e viceversa. Invece, acquistando la versione 3DS entro il 13/11/2014, si riceverà gratuitamente un tema per la console basato sul gioco.
    Immagine
    Shovel Knight è disponibile su eShop Wii U e 3DS al prezzo di 14,99 €.

EDIT: Aggiunto il prezzo, grazie Vampire per avermelo fatto ricordare.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    33% di sconto significa che costerà?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto:33% di sconto significa che costerà?
    10€ al posto di 15€
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:33% di sconto significa che costerà?
    Ups, dimenticato di dire che il prezzo pieno è di 15€. :^^:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Appena iniziato, è bellissimo. Amo la cura per i dettagli nel primo villaggio, la bambina col cerchio, l'NPC che porta il latte... asd
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ah, ma a quanto ho capito il 33% di sconto è sulla versione Wii U, ma solo per quelli che hanno già preso la versione 3DS. Bella m***a.
    Ora ditemi cosa lo compro a fare su Wii U se prima lo prendo su 3DS. Spiegatemi.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Appena preso, è stupendo mki
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore