The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Per chi possiede il gioco originale: la Double Song of Time e la Reverse Song of Time erano inserite nell'elenco delle canzoni da suonare con l'ocarina? Perchè se non sbaglio non c'erano e dovevi scoprirle da te.

Comunque ho letto che con questo remaje volevano offrire un'esperienza diversa dall'originale. Ma in che senso?
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Alternis ha scritto:Per chi possiede il gioco originale: la Double Song of Time e la Reverse Song of Time erano inserite nell'elenco delle canzoni da suonare con l'ocarina? Perchè se non sbaglio non c'erano e dovevi scoprirle da te.

Comunque ho letto che con questo remaje volevano offrire un'esperienza diversa dall'originale. Ma in che senso?
    no, non stavano nell'elenco
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Alternis ha scritto:Per chi possiede il gioco originale: la Double Song of Time e la Reverse Song of Time erano inserite nell'elenco delle canzoni da suonare con l'ocarina? Perchè se non sbaglio non c'erano e dovevi scoprirle da te.

Mi pare che ci fosse qualcuno all'interno del gioco che provvedeva a suggerirti di raddoppiare o invertire le note, non ricordo esattamente chi. Come ti ha già risposto Vampire, non apparivano tra le melodie conosciute, puoi usarle in qualsiasi momento non appena metti mano sull'Ocarina.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Vampire Killer 93 ha scritto:

A questo punto immagino che avrebbe più senso inserirle. Comunque Xerv sevondo Iwata vogliono rendere questo remake più accessibile a tutti. Probabilmente forse si riferiva semplicemente alla pietra sheikah. Ma se non fosse così e ci fossero ulteriori semplificazione, una master quest ci starebbe.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Contento per l'annuncio, dato che era richiesto da tantissime persone. Tuttavia lo salterò, ho già cento percentato a dovere Majora's Mask su Nintendo 64 e il remake di Ocarina of Time per 3DS mi ha lasciato con parecchio amaro in bocca. asd
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Zackee ha scritto: e il remake di Ocarina of Time per 3DS mi ha lasciato con parecchio amaro in bocca. asd
    Come mai?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Alternis ha scritto:
    Zackee ha scritto: e il remake di Ocarina of Time per 3DS mi ha lasciato con parecchio amaro in bocca. asd
    Come mai?
    Era troppo poco remake, le uniche differenze degne di nota erano il modello di Link, il Water Temple non frustrante e la traduzione in italiano ufficiale. Se pure con Majora's Mask mi ritrovo un gioco spiccicato all'originale con solo queste differenze, passo volentieri.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Alternis ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:

A questo punto immagino che avrebbe più senso inserirle. Comunque Xerv sevondo Iwata vogliono rendere questo remake più accessibile a tutti. Probabilmente forse si riferiva semplicemente alla pietra sheikah. Ma se non fosse così e ci fossero ulteriori semplificazione, una master quest ci starebbe.
    In che senso alle Pietre Sheikah? In MM servono solo a farti sapere esattamente quanto tempo ti rimane prima che finiscano i tre giorni.
    Zackee ha scritto:
    Alternis ha scritto:
    Come mai?
    Era troppo poco remake, le uniche differenze degne di nota erano il modello di Link, il Water Temple non frustrante e la traduzione in italiano ufficiale. Se pure con Majora's Mask mi ritrovo un gioco spiccicato all'originale con solo queste differenze, passo volentieri.
    Io sono tentato di prendere MM per via dei contenuti molto interessanti della Limited e perchè lo trovo uno Zelda molto vario e che ti consente di "giocare liberamente", sotto un certo punto di vista.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Oddio è reale. Voglio subito
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 23 - Wario
    3260
    Xerv quelle che dici tu sono le pietre del pettegolezzo. Le pietre Sheikah sono quelle con i filmati per risolvere i puzzle.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Alternis ha scritto:Xerv quelle che dici tu sono le pietre del pettegolezzo. Le pietre Sheikah sono quelle con i filmati per risolvere i puzzle.
    Uh, è un'aggiunta di OoT 3D? È la prima volta che ne sento parlare. Sono sicurissimo che nelle versioni originali di OoT e MM non esistevano.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Alternis ha scritto:Xerv quelle che dici tu sono le pietre del pettegolezzo. Le pietre Sheikah sono quelle con i filmati per risolvere i puzzle.
    Uh, è un'aggiunta di OoT 3D? È la prima volta che ne sento parlare. Sono sicurissimo che nelle versioni originali di OoT e MM non esistevano.
    Sì, servono per rendere il gioco più facile, credo che le rimetteranno anche in MM 3D.
    Come ho già detto spero che aggiungano il quarto giorno ,che alla fine c'era anche nella versione originale ma si raggiungeva solo grazie ad un glitch, e poi... basta? Non so cosa potrebbero aggiungere, di certo non un nuovo dungeon o una nuova area, di questo ne sono sicuro al 100%!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Il quarto giorno non è canon, anche perchè
    Link il quarto giorno non rimane a Termina, se non ricordo male
    . sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Il quarto giorno non è canon, anche perchè
    . sìsì
    Ah sì? Non lo sapevo... ciò non toglie che sarei felice se il quarto giorno si potesse attivare senza il trucco.
    SPOILER | Mostra
    Ma alla fine l'amico che Link sta cercando chi è? Se è Navi ci rimarrei male, perchè alla fine non la trova...
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Il quarto giorno non è canon, anche perchè
    . sìsì
    Ah sì? Non lo sapevo... ciò non toglie che sarei felice se il quarto giorno si potesse attivare senza il trucco.
    SPOILER | Mostra
    Ma alla fine l'amico che Link sta cercando chi è? Se è Navi ci rimarrei male, perchè alla fine non la trova...
    SPOILER | Mostra
    Sì, Link all'inizio di MM cerca Navi, visto che alla fine di OoT non è più con lui.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore