Da questo mese è possibile acquistare in edicola il fumetto con allegato il DVD della serie TV al prezzo di 10 euro e 99.
Da metá novembre sará inoltre possibile acquistare il fumetto da solo al prezzo di 3,30 (come la precedente edizione), questa ristampa conterrà anche qualche extra come interviste et similia.
Ho pensato di fare questo topic perché la mia decisione di iniziare a leggere il fumetto deriva dal mio apprezzamento per il gioco di Telltale Games, e so di non essere l'unico in questo forum ad averlo giocato (vero Mud e Darksilver?).
Due ultime cosette : l'uscita e mensile e i nostri albi contengono tre numeri americani.
non sarebbe male seguire un fumetto ma
paese fucked up
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
paese fucked up
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Per quanto io abbia adorato la serie Telltale, la storia del fumetto non mi ispira moltissimo e non sono fan dello stile americano. C'era già la promozione a Lucca, tra l'altro :v
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non ti seguoEcstasy ha scritto:non sarebbe male seguire un fumetto ma
paese fucked up
Comunque è un peccato Dark, nemmeno io sono un fan dello stile americano, eppure prendendo un numero a caso (il 25) non sapendo della imminente ristampa, mi ha fatto un'ottima impressione come storia e personaggi (tra cui è presente Glenn tra l'altro lol), una chance al posto tuo gliela darei.
Btw la serie TV non mi ha mai ispirato.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!