Io mi riferivo nello specifico a Captain Toad, ma è ovvio che anche gli altri spin-off sono legati a Mario (anche quando non campare).Zigoon ha scritto:Perché gli altri invece non lo sonoSuper Mario Fan ha scritto:Okay, questo è uno spin-off, ma è comunque legato al mondo mariesco.Forse intendevi lo stile.
Secondo il sito ufficiale Nintendo il gioco sarà esclusiva E-shop, infatti c'è scritto "Tipo : Versione scaricabile (Wii U)"... spero di no T_T!
Btw, il gioco è già uscito/sta per uscire in Giappone e ho scoperto delle cose molto interessanti...
Btw, il gioco è già uscito/sta per uscire in Giappone e ho scoperto delle cose molto interessanti...
- SPOILER (NON APRITE SE NON VOLETE SPOILER SULLA TRAMA) | Mostra
no il gioco esce retail a prezzo budget
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Forse ho visto male ma su amazon costa 40€
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
Secondo il sito ufficiale di Nintendo no... in giro ho sentito dire che il gioco è stato slittato al 2015 perchè ,visto che non sono sicuri che venderà tanto, aspettano di vedere come va in America (?) per decidere se fare anche la versione retail. Io sono un pò preoccupato !Ecstasy ha scritto:no il gioco esce retail a prezzo budget
hanno già rilasciato la copertina europea dell'edizione fisica.Super Mario Fan ha scritto:Secondo il sito ufficiale di Nintendo no... in giro ho sentito dire che il gioco è stato slittato al 2015 perchè ,visto che non sono sicuri che venderà tanto, aspettano di vedere come va in America (?) per decidere se fare anche la versione retail. Io sono un pò preoccupato !Ecstasy ha scritto:no il gioco esce retail a prezzo budget
esce retail, il prezzo è di 40€, stop
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Peccato che da noi esca a gennaio, era il puzzle perfetto da giocare durante le vacanze natalizie
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Che figata
- SPOILER (Regali) | Mostra
Prime recensioni!
IGN - 8.2/10
NintendoWorldReport - 9/10
Polygon - 8.5/10
Joystiq - 4/5
Destructoid - 8/10
Nintendo Life - 8/10
Metro - 8/10
Giant Bomb - 3/5
GamesRadar - 3/5
IGN - 8.2/10
GameSpot - 8/10+ Gorgeous, colorful
+ Smart puzzles
+ Sense of discovery
– Cumbersome controls
– Unintuitive menus
USGamer - 4.5/5+ Toad and Toadette are an undeniably charming duo
+ Loads of puzzle-like levels put your problem solving skills to the test
+ A great variety of settings and challenges
+ A successful experiment in limited mobility
– Some boss battles are repetitive
NintendoWorldReport - 9/10
Polygon - 8.5/10
Joystiq - 4/5
Destructoid - 8/10
Nintendo Life - 8/10
Metro - 8/10
Giant Bomb - 3/5
GamesRadar - 3/5
Sistemalo che mi stava per venire un infarto appena letto.Frozenstorm ha scritto: USGamer - 4.5/10
Comunque bene, di sicuro lo prenderò ma non al D1.
Oddio, lol. Corretto.Sal ha scritto:Sistemalo che mi stava per venire un infarto appena letto.Frozenstorm ha scritto: USGamer - 4.5/10
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!