Koichi Hayashida: "i Toad non sono funghi e non hanno un sesso"

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Immagine
    Da un'intervista a Koichi Hayashida (produttore di Captain Toad: Treasure Tracker):
    “This is maybe a little bit of a strange story, but we never really went out of our way to decide on the sex of these characters, even though they have somewhat gendered appearances,” Hayashida said. “But I think what I can say is that Toadette and Toad are not siblings -- perhaps it would be more accurate to say they are adventure pals. And that’s certainly true here [in Captain Toad].”
    So if a Toad -- a sentient anthropomorphic toadstool mushroom – eats one of Mario World’s popular and versatile mushrooms to become bigger or gain an extra life... is it cannibalism? While Toads may be mushroom-like, it’s unclear just how closely related to mushrooms they are.

Hayashida clarified that Toads are not mushrooms at all, but the resemblance and nomenclature is too uncanny not to wonder. “This particular riddle might stay unsolved,” Hayashida said. “That’s one of the great mysteries of the Mario universe.”
    In poche parole:
    - i Toad non hanno un sesso, anche se presentano caratteristiche maschili o femminili.
    - Toad e Toadette non sono né fratelli, né amanti, ma semplici compagni di avventura - almeno per quanto riguarda Captain Toad.
    - i Toad non sono assolutamente dei funghi, anche se ci assomigliano. E cosa sono allora? Pare che rimarrà un mistero o_o

Che ne pensate?

Fonte
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Boom.
    Mind blown.
    Come faccio a non pensare che Toadette sia femmina adesso?!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Sono quello che il nome implica: rospi yyesh

Ci sono rimasto male comunque. :8(:
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Sono solo dei tizi con il fetish dei funghi e dei cappelli da funghi.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Bah posso capire il resto ma perché negare che i Toad abbiamo un sesso? Perchè non esistono le Frog (uccidetemi dopo questa)?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    È vero che così hanno evitato di dare risposte a domande scomode, ma così penso che abbiano reso il tutto più strano e innaturale.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Il fatto che siano i Toad a poter scegliere il loro "sesso" è una cosa bellissima a mio parere, anche se adesso mi chiedo come nascono i Toad °^°! Finalmente ci hanno rivelato il legame tra Toad (tra l'altro hanno confermato la mia teoria : Captain Toad è Toad) e Toadette : compagni d'avventure, anche se avrei preferito che fossero fratelli.
    Quello che mi ha deluso è il fatto che la vera identità dei Toad rimarrà un mistero... no, cioè NO, inventatevi qualcosa please!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Quello che mi ha deluso è il fatto che la vera identità dei Toad rimarrà un mistero... no, cioè NO, inventatevi qualcosa please!
    Non è più bello cercare di capirlo attraverso i piccoli indizi sparsi per i vari giochi, così come abbiamo fatto finora? geos:
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Quello che mi ha deluso è il fatto che la vera identità dei Toad rimarrà un mistero... no, cioè NO, inventatevi qualcosa please!
    Non è più bello cercare di capirlo attraverso i piccoli indizi sparsi per i vari giochi, così come abbiamo fatto finora? geos:
    No, assolutamente, io voglio sapere cosa sono... non possono lasciare questo quesito senza una risposta T_T!
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ricordate che secondo le informazioni "ufficiali" di Nintendo i Bowserotti non sono figli di Bowser e Yoshi si chiama "T. Yoshisaur Munchakoopas" e Mario non è un umano ma un "Homo nintendonus".
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Comemichiamo? ha scritto:Ricordate che secondo le informazioni "ufficiali" di Nintendo i Bowserotti non sono figli di Bowser e Yoshi si chiama "T. Yoshisaur Munchakoopas" e Mario non è un umano ma un "Homo nintendonus".
    Ricordiamoci anche che per Nintendo Link non è Link xd. L'unica cosa sensata che hanno fatto è dire che Sheik è femmina, per il resto facevano prima a starsene zitti.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    No, non è vero, non ci credo, mi rifiuto.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Uh interessante. Meno male che la nostra wiki non necessita di pensanti modifiche dopo questa notizia. Quella inglese sì >:-)
    Comunque la Nintendo è piena di cose un po' ambigue: Strutzi, Yoshi, Faberletto... Adesso anche Toad!
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 23 - Wario
    3260
    Toothless ha scritto:Uh interessante. Meno male che la nostra wiki non necessita di pensanti modifiche dopo questa notizia. Quella inglese sì >:-)
    Comunque la Nintendo è piena di cose un po' ambigue: Strutzi, Yoshi, Faberletto... Adesso anche Toad!
    Ombretta...
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Alternis ha scritto:
    Toothless ha scritto:Uh interessante. Meno male che la nostra wiki non necessita di pensanti modifiche dopo questa notizia. Quella inglese sì >:-)
    Ombretta...
    Beh ma non è ambiguo, Ombretta è dichiaratamente trans
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore