Zig il 13 torno da Minorca, se fino ad allora non hai trovato nessuno te li do io.
Inviato dal mio Porky08.
Credo di averli, me li aveva passati proprio Lorenzoone.Zigoon ha scritto:Ci riprovo.
Cerco (anche solo in prestito) i seguenti Pokémon:
Manaphy
Tornadus
Keldeo
Meloetta
Genesect
Io ho Acciaio, sorry. Però se non sbaglio, non ho ancora Duskull. Se riesci a trovarne uno, mi fai sapere?Zigoon ha scritto:Sarebbe bello, poi, se qualcuno con il Safari Amici Spettro (con Dusclops) mi aggiungesse tra gli amici. Sono troppo pigro per far evolvere un Duskull o per portarmi i Dusclops da Rubino.
Directly in our hearts...
Zigoon io ho psico e buio, tuttavia se vuoi ho un dusclops dal tempio di Giratina in diamante, te lo do con terrorpanno così vedi sia dusclops che dusknoir
Inviato dal mio Porky08.
Inviato dal mio Porky08.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Alla fine per esigenze personali ho fatto evolvere un Duskull che avevo, don't worry. Comunque, mi sto accordando con Xerv, e gli unici Pokémon che mi mancano sono quelli che sto cercando. Grazie per la disponibilitàlorenzooone ha scritto:Zigoon io ho psico e buio, tuttavia se vuoi ho un dusclops dal tempio di Giratina in diamante, te lo do con terrorpanno così vedi sia dusclops che dusknoir
Inviato dal mio Porky08.
EDIT: Ho fatto, comunque, ringrazio ancora
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Annunzio che sto trasferendo un box intero per ogni leggendario della seguente lista:
Regice
Regirock
Registeel
Latias
Latios
Groudon
Kyogre
Rayquaza
Articuno
Zapdos
Moltres
Entei?
Raikou?
Suicune
Se ne volete uno tra questi ditelo che li ho pronti (per quelli ? Vi farò sapere)
Inviato dal mio Porky08.
Regice
Regirock
Registeel
Latias
Latios
Groudon
Kyogre
Rayquaza
Articuno
Zapdos
Moltres
Entei?
Raikou?
Suicune
- SPOILER | Mostra
Se ne volete uno tra questi ditelo che li ho pronti (per quelli ? Vi farò sapere)
Inviato dal mio Porky08.
Cosa vuoi in cambio?
His size does not matter!
Pokemon che mi mancano nel dex più che altro... Niente di difficile...
P.S: Offro anche pokèmon Kalos Born allevati (5ivs)
Inviato dal mio Porky08.
P.S: Offro anche pokèmon Kalos Born allevati (5ivs)
Inviato dal mio Porky08.
Al gamestop ci faccio un giro io, se riesco a prenderne due te lo faccio sapere, per landorus non lo ho allegro, ma con un altra natura che non ricordo...
Inviato dal mio Porky08.
Inviato dal mio Porky08.
Odio i Diggersby con tutto il cuore, chiedilo a un altro
Inviato dal mio Porky08.
Inviato dal mio Porky08.
Avete un Dusknoir per caso?
Credo di avere un Ferroseed, ma Mudkip proprio no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Directly in our hearts...
Dalle mie parti i codici per Diancie sono andati a ruba, non è che qualcuno ne ha, anche da prestare soltanto?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!