- SPOILER | Mostra
- [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
[center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
- SPOILER | Mostra
Glitch a parte il gioco non è malaccio. Sonic 2006 aveva proprio un gameplay incompleto e una storia che contraddiva tutti i giochi di Sonic. Inoltre la versione per 3DS è superiore ai rush e agli advance (ma provando la demo si vede che i livelli sono troppo lunghi). Sonic Boom per Wii U potevano farlo un tantino meglio per quanto riguarda il level design. Se invece guardiamo solo i glitch allora è peggio di 2006.Super Mario Fan ha scritto:"Facciamo un gioco m*****o, tanto esce su Wii U, lollo !!!1!!1!1"
^Sega su Sonic Boom.
"Non inviamo la copie per non avere voti negativi, gne gne gne"
^Sega convinta che tutti abbiano esagerato con lei e che siano talmente ciechi da non notare che il gioco faccia schifo.
Sonic Boom 3DS ha un gameplay decente, ma non adatto ai livelli che sono decisamente troppo lunghi e pieni puzzle noiosi.Alternis ha scritto:Glitch a parte il gioco non è malaccio. Sonic 2006 aveva proprio un gameplay incompleto e una storia che contraddiva tutti i giochi di Sonic. Inoltre la versione per 3DS è superiore ai rush e agli advance (ma provando la demo si vede che i livelli sono troppo lunghi). Sonic Boom per Wii U potevano farlo un tantino meglio per quanto riguarda il level design. Se invece guardiamo solo i glitch allora è peggio di 2006.Super Mario Fan ha scritto:"Facciamo un gioco m*****o, tanto esce su Wii U, lollo !!!1!!1!1"
^Sega su Sonic Boom.
"Non inviamo la copie per non avere voti negativi, gne gne gne"
^Sega convinta che tutti abbiano esagerato con lei e che siano talmente ciechi da non notare che il gioco faccia schifo.
Scrivendo tettate dal mio tettefono con tasti rotti e maschera protettiva mangiucchiata.
Sto leggendo le recensioni... Sembra non solo il peggior gioco uscito su Wii U ma tra i peggiori del 2015 madò che peccato
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Ho visto dei video di gameplay in italiano ecco cosa ne penso: Le ambientazioni nei primi livelli non sono niente male ma le missioni sono corte e i puzzle noiosi ed inesistenti dato che i personaggi stessi ti spiegano come fare. Parlando dei personaggi, questo è l'unico gioco di Sonic in cui tutti i personaggi hanno delle abilità decenti soprattutto Amy. Per quanto riguarda i personaggi Sonic e Tails hanno il carattere invariato, Knuckles lo hanno reso un imbecille (anche se avevano già iniziato in Lost World) mentre per la prima volta Amy non è una rompiscatole patentata. In sintesi hanno sprecato un opportunità (sapevate che i programmatori se ne sono andati durante lo sviluppo?)
http://www.giantbomb.com/videos/embed/9700/
Ringrazio il mio Amore Foshy per avermelo fatto conoscere ♥<3<3
Ringrazio il mio Amore Foshy per avermelo fatto conoscere ♥<3<3
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!