Abbonarsi costava 30000 lire: ricevevi una tessera personale, la rivista bimestrale del Club Nintendo e il numero telefonico segreto "Pronto, Super Mario" grazie al quale potevi farti aiutare da un professionista nel caso in cui ti bloccassi in qualche gioco. E in più era firmato da Mario Bros. in persona.
Qualcuno di voi utenti più vecchiotti l'ha mai avuto? Avrei adorato farne parte
Nostalgia canaglia.
Stavo registrando due giorni fa i punti restanti per Wii e DS del Club Nintendo, cribbio i ricordi.
Guardando quelli del DS si nota tantissimo che abbia attraversato tre fasi della sua vita, ad esempio quelli fino al 2006 avevano una piccola brochure con scritto "Touch Me", quelli dal 2007 in poi (DS Lite) erano dedicati alla Touch Generation, e solo dal DSi in poi ci siamo avvicinati allo standard di ora.
Mi manca nei punti quel piccolo logo "NINTENDO GAMING 24:7" :(
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!