A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:Ah, ho confuso. Scusami. Comunque ho scelto anche io il Kendo, adesso ho il social link al livello 8. Peccato che sia l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma stai tranquillo che ce la fai, le vacanze estive durano un mese, e dopo agosto hai più di 4 mesi prima che finisca il gioco.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Smash, Persona, Smash, Persona, Smash, Persona e ah, Smash. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ok. Ci siamo quasi, ormai dovrebbero mancarmi gli ultimi 3 boss per finire "The Answer", o almeno credo.

Piccola nota negativa: Purtroppo manca il compendium in The Answer, e per creare i persona ci si deve arrangiare.

Ah, e poi l'IA dei compagni è almeno 10 volte più ritardata rispetto a The Journey. Ho ragequittato parecchie volte per questo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io ho provato a finire Revenge of Shinobi per MegaDrive, ma mi sono impantanato nel livello 7-1, in cui ho perso tutte le vite. Se solo ci fossero i salvataggi... D:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    E dopo quasi due mesi passati su P3 FES, finalmente ho finito anche "The Answer". TOO MUCH FEELS.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Smash, Smash, Smash. Non ho fatto altro, la maggior parte del tempo l'ho trascorsa online. Giusto stamattina ho sbloccato l'intero roster (è una mia impressione o si sblocca tutto troppo velocemente?).

EDIT: Dimenticavo che ho curato un pochettino l'intesa con gli Spirits in KH3D e ho cercato, invano, di superare il capitolo 18 in Awakening. Ma è stato così poco in confronto a Smash (21 ore in 5 giorni) che me ne ero pure dimenticato.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Preso quel dannato oro in Kingdom Fags HD 1.5 Remix sulla modalità esperto. (frustrante rigiocare allo stesso gioco per ben 3 volte solo per platinarlo.......Chain of Memories sarà peggio, visto che c'è pure la Riku's quest lol)

Nel frattempo c'è Final Fantasy VII su Steam. Se non ci avete giocato, fatelo subito. Peccato che inserirvi mod (una su una traduzione italiana tanto amatoriale quanto esilarante lol, e una sulla grafica HQ) sia un'impresa.
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ho finalmente recuperato Donkey Kong Country e... Porca la sultana se è difficile!
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Furio The Shopkeeper ha scritto: Nel frattempo c'è Final Fantasy VII su Steam. Se non ci avete giocato, fatelo subito. Peccato che inserirvi mod (una su una traduzione italiana tanto amatoriale quanto esilarante lol, e una sulla grafica HQ) sia un'impresa.
    FF VII lo giocai diversi anni fà su PSP, mi pare che riuscii a fare 30, forse 40 ore di gioco, ma poi persi i dati. E vbb.

Oramai penso che lo recupererò quanto faranno un remake, se lo faranno.

Btw. Dopo aver finito P3 FES ho iniziato Devil Summoner: Soul Hackers.

Davvero bello fin ora. Vero è però che come remake potevano impegnarsi un pelino di più, tipo, aumentare gli oggetti trasportabili a 99 (qui il massimo è 10 per ogni oggetto, abbastanza fastidioso, devo dire), mettere punti di salvataggio PRIMA del boss, e non a chilometri di distanza. Ma tutto sommato è un bel gioco.
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    Recentemente ho iniziato The Legend of Zelda: The Minish Cap su VC tramite programma fedeltà 3DS. Niente, oggi ho finito il primo dungeon e mi è piaciuto un sacco, non ho mai giocato tantissimo ai vari Zelda (Oot 3D dove sono bloccato da tempo immemore nel tempio dell'acqua e Spirit Track, a cui giocavo da bambino ma non l'ho mai finito).
    Intanto gioco a SSB4 e a volte riprendo Borderlands 2, recuperato un po' di tempo fa.
    E mi sono ripromesso di continuare Ni No Kuni (la cosa che mi impedisce dal completarlo a suo tempo era l'IA degli alleati, cose che non riesco ad assecondare) e finire Kingdom Hearts HD (non è il gioco in sè, quello l'ho già finito una volta, sono io che dopo anni e anni di kh ho la fantastica idea di iniziare il gioco a difficoltà KH Final Mix - Esperto, sputando sangue per arrivare ai confini del mondo e, dopo il chernabog, non avere idea di come continuare se non farmando serratamente).
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Hozu ha scritto:e finire Kingdom Hearts HD (non è il gioco in sè, quello l'ho già finito una volta, sono io che dopo anni e anni di kh ho la fantastica idea di iniziare il gioco a difficoltà KH Final Mix - Esperto, sputando sangue per arrivare ai confini del mondo e, dopo il chernabog, non avere idea di come continuare se non farmando serratamente).
    Ti capisco, sono nel mondo di Aladdin e muoio addirittura contro i nemici più deboli. Facciamoci forza asd
    Livello 3 - Tantatalpa
    37
    SuperPunkMario ha scritto:
    Hozu ha scritto:e finire Kingdom Hearts HD (non è il gioco in sè, quello l'ho già finito una volta, sono io che dopo anni e anni di kh ho la fantastica idea di iniziare il gioco a difficoltà KH Final Mix - Esperto, sputando sangue per arrivare ai confini del mondo e, dopo il chernabog, non avere idea di come continuare se non farmando serratamente).
    Ti capisco, sono nel mondo di Aladdin e muoio addirittura contro i nemici più deboli. Facciamoci forza asd
    Serve perseveranza, perseveranza e la coscienza di aver bisogno di quasi un anno per finire quel gioco dopo tanta frustrazione sese
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Uhm, ok, devo rimangiarmi tutte le cose negative che ho detto prima su Soul Hackers (ho parlato troppo presto), questo gioco è fantastico in tutto, davvero.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Smash, Smash, Smash, Smash, FTL: Faster Than Light, Smash, Smash.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Platinando Kingdom Hearts 1 (mi mancano le gummissioni e poi ho fatto. Sì, st****i, ho preso l'Ultima Weapon, la Wizard Relics e la Defender). Ovvero "Come mi sono rovinato la vita nelle ultime 3 settimane".

Che altro....boh, per Marvelfaggaggine dopo aver visto Guardiani della Galassia mi giocherei Deadpool (Steam/PC) vista la grande fedeltà fumettosa che propone il gioco. A proposito: le Steam keys del gioco (in vendita presso i miglior spacciatori del web) funzionano ancora?
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore