Captain Toad: Treasure Tracker rimandato di un'altra settimana in Italia

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Il buon Captain Toad se la sta prendendo piuttosto comoda per raggiungere l'Italia: Nintendo ha annunciato che il nuovo puzzle per Wii U è stato rimandato di un'ulteriore settimana dal 2 al 9 gennaio per garantire una distribuzione uniforme nel Paese. Ecco il comunicato ufficiale:
    Nintendo comunica che la data italiana di Captain Toad: Treasure Tracker, sia nella versione retail che in download digitale tramite Nintendo eShop, è stata posticipata dal 2 al 9 gennaio 2015.

La decisione di posticipare di una settimana la data di lancio è stata presa per garantire la disponibilità del prodotto nei punti vendita. Alcuni rivenditori, infatti, a causa delle chiusure di fine anno, non sarebbero riusciti ad avere il titolo a scaffale in tempo. Di conseguenza, per garantire una distribuzione uniforme sul territorio che consentisse ai consumatori di avere la certezza di trovare il prodotto nel proprio punto vendita di fiducia. Siamo comunque dispiaciuti per i clienti, che dovranno attendere una settimana in più per poter giocare con Captain Toad: Treasure Tracker, e con i quali ci scusiamo.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Mi stanno facendo passare la voglia di comprarlo.
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Con calma, mi raccomando.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario Fan ha scritto:Mi stanno facendo passare la voglia di comprarlo.
    ^
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:Mi stanno facendo passare la voglia di comprarlo.
    Considera che il 2 gennaio è ancora festa, difficilmente le copie sarebbero arrivate entro quella data.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Era impossibile organizzare le spedizioni nel periodo 27-31 dicembre... Ragazzi è festa per tutti asd
    Ma se è solo in Italia si può tranquillamente comprare in altre zone europee tramite Amazon.fr o Amazon.es per esempio... Non vedo il problema
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ghebu ha scritto:Era impossibile organizzare le spedizioni nel periodo 27-31 dicembre... Ragazzi è festa per tutti asd
    Ma se è solo in Italia si può tranquillamente comprare in altre zone europee tramite Amazon.fr o Amazon.es per esempio... Non vedo il problema
    Il 19 Dicembre è festa? Non credo.
    Comunque non è solo in Italia, almeno credo.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ghebu ha scritto:Era impossibile organizzare le spedizioni nel periodo 27-31 dicembre... Ragazzi è festa per tutti asd
    Sì, è solo in Italia, il resto dell'Europa lo avrà il 2. http://it.wikipedia.org/wiki/Captain_To ... re_Tracker
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    si spetta un titolo sorprendente, chi di voi lo compra?
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Frozenstorm ha scritto:
    Sì, è solo in Italia, il resto dell'Europa lo avrà il 2. http://it.wikipedia.org/wiki/Captain_To ... re_Tracker
    Ma che ingiustizia D: !
    ImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    Frozenstorm ha scritto:
    ne abbiamo passate molto peggio fidati XD
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Seleir ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:
    ne abbiamo passate molto peggio fidati XD
    *coff coff* scribblenauts *coff coff* srsly, nintendo? Penso che non lo comprerò, allora. Se devo aspettare una settimana in più perché sono un italiano, preferisco comprarmi altro in quel periodo.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    aahahahah oddio ti stimo troppo
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Ma non doveva già uscire il 9? Avevo il 9 gennaio nella mia mente già da un pezzo, mi ricordo che ci lamentavamo pure di non poterlo avere per l'Epifania. :0.0:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore