A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Accidenti, io non sono riuscito a toccare Smash per quasi una settimana intera a causa di un dolore al palmo della mano. :8(:
    In compenso però sono andato avanti in Bravely Default (udite, udite: non l'ho ancora finito!) e devo sfidare
    Victor e Victoria
    nel capitolo 4, ho ripreso in mano Animal Crossing New Leaf dopo la bellezza di 14 mesi per vedere com'è la festa di Halloween, ho continuato un paio di livelli in Pullblox, ho preso qualche DLC per FE:A (anche se sono ancora al capitolo 18 della storia principale...) e infine ho sconfitto il terzo boss e ho raggiunto il 16° piano in Etrian Odyssey II (mamma mia quanto mi sta piacendo questo gioco **).
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Com'è che avete finito di commentare? Rinfresco. Se il mio PC non fosse crepato per la quarta volta, avrei continuato con Team Fortress 2 fino a moooolto tempo. Ora m'è toccato riscaricarlo.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    MarioProcione15 ha scritto:Com'è che avete finito di commentare? Rinfresco. Se il mio PC non fosse crepato per la quarta volta, avrei continuato con Team Fortress 2 fino a moooolto tempo. Ora m'è toccato riscaricarlo.
    io semplicemente percvhé sono rimasto bloccato.

Sono arrivato dal boss finale di Soul Hackers, e prima di iniziare Bayonetta 2 e SMT 4 vorrei finirlo.

Ok, finito Soul Hackers. Fantastico.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ieri sera ho finito Dark Souls 1, fortunatamente me la sono cavata abbastanza bene nel corso della mia prima run, ho costruito un buon personaggio e poche volte sono impazzito dalla rabbia asd .

E' un buon titolo, però devo rigiocarlo per seguire bene la storia perché non ci capisci molto all'inizio, Sabaku no Maiku mi aiuterà a studiare la lore del gioco asd

Sicuramente nel 2015 recupererò il secondo capitolo, non vedo l'ora!! mki
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Ahh, ho finito anche i DLC di Dark souls 2. Ora basta per un po' ai giochi difficili. No, aspè. Cosa, cosa è quello? OHHH NO. Ho detto basta agli urli per un po'. BASTA. Non sono così masochista... Vero? Iniziato Demon's Souls T.T

Inviato dal mio Pip-Boy Galaxy 4
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Iniziato Bayonetta 2, fantastico come il primo, anche se fin ora devo dire che, trama a parte è IDENTICO al primo capitolo.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Avevo scritto un wall of text con varie informazioni legate ai giochi ma il mio cellulare ha deciso di far crashare la pagina al momento della pubblicazione...

In corso : Metroid Prime 2 : Echoes (versione trilogy), GTA V e The Last of Us (in sopravvissuto, punto al platino

Completati : Metroid : Other M, Metroid Prime (versione trilogy), Xenoblade Chronicles, Ghost Trick, AA : Apollo Justice, PL vs PW e Pandora's Tower
    Livello 27 - Peach
    5105
    Oggi ho giocato a Fantasy Life, mi sono dedicato ai mestieri e ho raggiunto il rango esperto in tre mestieri, sto cercando di completare tutte le missioni possibili prima di andare ad
    Al Maijiki o come si scrive
    asd !
    Poi ho ripreso Hyrule Warriors e mi sono dedicato solo alle missioni della Modalità Avventura, gioco più a questa che alla Modalità Leggenda lol !
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Dot Slider ha scritto:Avevo scritto un wall of text con varie informazioni legate ai giochi ma il mio cellulare ha deciso di far crashare la pagina al momento della pubblicazione...

In corso : Metroid Prime 2 : Echoes (versione trilogy), GTA V e The Last of Us (in sopravvissuto, punto al platino

Completati : Metroid : Other M, Metroid Prime (versione trilogy), Xenoblade Chronicles, Ghost Trick, AA : Apollo Justice, PL vs PW e Pandora's Tower
    Ti è piaciuto Xeno?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho finito al 100% Klonoa: Door to Phantomile su Vita, davvero bello, peccato però che non duri neppure tanto, ma per quel poco che lo presi sullo store ce li vale tutti. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1758
    FlippoH ha scritto:Ho finito al 100% Klonoa: Door to Phantomile su Vita, davvero bello, peccato però che non duri neppure tanto, ma per quel poco che lo presi sullo store ce li vale tutti. asd
    Nah cosa buona l'hai fatta sìsì
    Comunque nel frattempo ho giocato parecchia roba e finito altrettanta.
    Per ora sono impegnato a finire Epic Mickey che è praticamente KH reso platform e senza le Jappominchiate, quindi è roba gold.
    Poi nelle ore buche (scuola) ho iniziato Maui Mallard in Cold Shadow e sono a "The Sacrifice of Maui" che credo sia il capitolo 5, veramente un buon platform retro, poteva essere il PKNA videoludico ma è stato distrutto all'epoca dal pessimo marketing di Disney.
    Ah poi ho giocato alla demo di Sonic Boom 3DS (e visti i primi 2 episodi premier ma questa è un'altra storia) ed a essere sincero...m'è piaciuta, poi scriverò un'opinone a riguardo.
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    freedom wars
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Smash Bros 4 3DS (perlomeno fare All Star con un po' di pg e prendere almeno 500 trofei)
    M&L 4 (una volta fatto il primo lo finirò sicuramente)
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ecstasy ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Avevo scritto un wall of text con varie informazioni legate ai giochi ma il mio cellulare ha deciso di far crashare la pagina al momento della pubblicazione...

Ti è piaciuto Xeno?
    Tanto tanto, avrei voluto fare qualche quest secondaria in piú, ma ad un certo punto volevo solo vedere come sarebbe finita la storia, ero troppo curioso asd
    Sono curioso di vedere come sará collegato ad X, tra l'altro uno dei nopon presenti in quest'ultimo appare anche nel primo capitolo (l'inventore con gli occhiali, attualmente non ricordo il nome)
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ultimamente sono presissimo da Majora's Mask 2D (anche se posso giocarci solo il weekend causa università)
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore