Il buon Captain Toad se la sta prendendo piuttosto comoda per raggiungere l'Italia: Nintendo ha annunciato che il nuovo puzzle per Wii U è stato rimandato di un'ulteriore settimana dal 2 al 9 gennaio per garantire una distribuzione uniforme nel Paese. Ecco il comunicato ufficiale:
Nintendo comunica che la data italiana di Captain Toad: Treasure Tracker, sia nella versione retail che in download digitale tramite Nintendo eShop, è stata posticipata dal 2 al 9 gennaio 2015.
La decisione di posticipare di una settimana la data di lancio è stata presa per garantire la disponibilità del prodotto nei punti vendita. Alcuni rivenditori, infatti, a causa delle chiusure di fine anno, non sarebbero riusciti ad avere il titolo a scaffale in tempo. Di conseguenza, per garantire una distribuzione uniforme sul territorio che consentisse ai consumatori di avere la certezza di trovare il prodotto nel proprio punto vendita di fiducia. Siamo comunque dispiaciuti per i clienti, che dovranno attendere una settimana in più per poter giocare con Captain Toad: Treasure Tracker, e con i quali ci scusiamo.