M'è venuta in mente questa domanda per pura curiosità, prendendo una settimana tipo, quanto giocate? Io personalmente gioco 1 ora al giorno dal Lunedì al Venerdì ed il Sabato e la Domenica gioco 2 ore, quindi faccio in totale 9 ore alla settimana ed ogni volta che gioco a qualcosa, ho sempre da fare e non finisco il gioco in un attimo visto che posso pensare a quel che devo fare ed alle quest secondarie (se ci sono), e voi? Quanto giocate? Come vi sentite quando giocate? Detto questo torno a studiare Dante... "Amor, ch'a nullo amato amar perdona,"
In questo periodo molto poco, sono un po' demotivato e non mi va tantissimo di giocare. Oggi però mi sono fatto un'oretta su ALBW
- SPOILER (Regali) | Mostra
ho passato tre mesi a giocare poco e niente.
poi è uscito Smash e ho fatto 20 ore in qualche giorno.
poi è successo che ieri ho giocato 8 ore a Devil Survivor.
quindi... boh
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
poi è uscito Smash e ho fatto 20 ore in qualche giorno.
poi è successo che ieri ho giocato 8 ore a Devil Survivor.
quindi... boh
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
dipende tanto, dalle 4 ore al giorno alle 7 (dipendenza cronica)
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
Io un'ora ogni tre mesi tipo (asd), e solo perché mio cugino vuole sfidarmi a MarioKartDS praticamente.
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Ittio ha scritto:dipende, mediamente 10 ore e oltre al giorno, togliendo il tempo per youtube, facciamo 7 ore al giorno, che fa 49 ore settimanali e oltre
viva il nerding :D
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Ultimamente, a causa di Smash, credo che faccio 2-3 ore al giorno, con picchi di 7-8 ore nel weekend.
Però ci sono diversi fattori.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
No, ok leggendo i primi due post stamattina mi sono sentito terribilmente a disagio, visto che è raro che giochi così poco. XD
Io vado a giornate, ci sono volte che gioco poco o niente, altre volte che quasi non faccio altro. Vedendo il Diario 3DS ho notato che molto raramente ho superato le 25 ore di gioco settimanali, fin da quando ho la console (fine dicembre 2012) e non mi capita spesso di giocare al pc o al Wii.
Io vado a giornate, ci sono volte che gioco poco o niente, altre volte che quasi non faccio altro. Vedendo il Diario 3DS ho notato che molto raramente ho superato le 25 ore di gioco settimanali, fin da quando ho la console (fine dicembre 2012) e non mi capita spesso di giocare al pc o al Wii.
Io spesso ti becco che giochi a Smash su 3DS. Sono ormai un paio di mesi che quel led arancione è tutto per te.Zigoon ha scritto:Ultimamente, a causa di Smash, credo che faccio 2-3 ore al giorno, con picchi di 7-8 ore nel weekend.
Directly in our hearts...
2205
Il mio tessssooooroooo :°DXervils Hikend ha scritto:Io spesso ti becco che giochi a Smash su 3DS. Sono ormai un paio di mesi che quel led arancione è tutto per te.Zigoon ha scritto:Ultimamente, a causa di Smash, credo che faccio 2-3 ore al giorno, con picchi di 7-8 ore nel weekend.
Adesso però devo preparare due parziali, non posso farlo. D:
...
*Considera l'idea*
———————Altro———————
Boh, dipende molto dalla voglia e in generale dal quello che sto giocando al momento, di solito prediligo roba dove c'è azione e non mi devo mettere lì a "concentrarmi" (nel senso di seguire una trama complessa/levellare, per questo io e RPG non andiamo d'accordo). Di solito faccio minimo 2 ore, che si dividono in quando ho appena finito di pranzare fino alle 15:00, oppure prima di andare a letto (e per qui ringrazio l'esistenza del WiiU Gamepad). Poi il weekend se non ho nulla da fare credo di arrivare pure alle 5 ore se non di più.
Ovviamente non conto le ore "scazzo" di scuola che mi metto col cellulare ad emulare qualcosa a caso.
Ovviamente non conto le ore "scazzo" di scuola che mi metto col cellulare ad emulare qualcosa a caso.
Solitamente ho quel poco di tempo libero per giocare a qualcosa dopo pranzo o dopo cena. Il sabato pomeriggio vedo di dedicarlo quasi sempre ad altro (sto guardando te, Persona 4 Golden) su portatile. Ho bisogno di qualche vacanza.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!