L'ennesima Tombolata di Zio Nino - Mario's Castle x Nintendoomed

Livello 29 - Luigi
7298
Immagine
Gente.
Sono 5. Anni, intendo. Questa è la quinta volta che scrivo un topic del genere.
Non ve ne siete ancora stancati, eh? Lo sentite nell'aria, è Natale, è ora di imbracciare paniere, tombolone e cartelline per gettarci nella consueta mischia di fine anno a base di tanto amore e di insulti nei confronti del tombolaro (me medesimo).
Immagine
È quasi arrivato il momento di riunirci ancora una volta nel nostro salotto virtuale (la chat) per perpetuare questa nostra tradizione che è ormai diventata un simbolo del Natale più riconoscibile dello stesso Gesù bambino.
Prendete in mano il vocabolario e andatevi a ripassare tutte le vostre imprecazioni preferite:
LA TOMBOLA FINO ALLA MORTE È DI NUOVO QUI!

Come partecipo?

Per iscriversi a questo evento basta scrivere in questo topic entro le 23.59 del 20 dicembre 2014.
Iscrivetevi in molti. non c'è nessun limite di partecipanti. Dopotutto, più siamo più sclerate contro chi ha fatto cinquina o tombola prima dell'altro ci saranno, ed è proprio questo il bello della Tombola, no?
Ogni iscritto avrà diritto ad una cartella.
Le cartelle verranno recapitate tramite messaggio privato a ogni concorrente entro il 21 dicembre 2014.

Chi partecipa?

Per la prima volta tomboleranno insieme le community del Mario's Castle e di Nintendoomed! Uniti nel nome dell'uccello.

Come si gioca?

... Davvero vi servono spiegazioni per come giocare a Tombola? Va beh, se davvero qualcuno è in difficoltà, consultate la preziosissima Wikipedia.
I numeri vengono estratti nella chat del Mario's Castle dal sottoscritto. Non appena vi capita di fare tombola, scrivetelo immediatamente in chat elencando anche i numeri con cui l'avete fatto.

Quando si svolge?

Come l'anno scorso, la tombolata si svolgerà in tre puntate: il 21, il 22 ed il 23 dicembre 2014 approssimativamente alle 21.30 di ogni serata. Il 21 e il 22 verranno estratti 25 numeri rispettivamente, mentre l'ultimo giorno verranno estratti gli ultimi 40 numeri.
Come da consuetudine, lo Special Natalizio di Radio Flipper ci farà compagnia nel corso di tutta la tombolata con musiche videoludiche a tema natalizio-invernale.

Cosa si vince?

Il sederone che per primo farà tombola si aggiudicherà una copia digitale di un gioco per Nintendo 3DS a scelta tra i seguenti.
Immagine
Ma non finisce qui.
Infatti, anche quest'anno abbiamo deciso di premiare il più sfigato in assoluto tra di voi, colui che PER ULTIMO farà tombola. No, niente statuette di Babbo Arazio stavolta (purtroppo :8(: ), bensì un codice che vi permetterà di riscattare 15 euro su Nintendo eShop!
Vi converrà rimanere fino alla fine...

I partecipanti

Seguono le iscrizioni:
  1. Super Mario Fan
  2. Ittio
  3. ska
  4. Gerry™
  5. lorenzooone
  6. FlippoH
  7. Seleir
  8. SuperPunkMario
  9. Zyalalys
  10. Frozenstorm
  11. Finnigan
  12. Darksilver
  13. Ecstasy
  14. Dolan
  15. Sal
  16. Luky
  17. Red&Green ♫
  18. ****
  19. Zigoon
  20. Xervils Hikend
  21. Zackee
  22. Duraner Hawkeye
  23. SpikyGyro
  24. Mahakam
  25. Darklink88
  26. Puffomilan98
  27. Registil
  28. JayGreen21
  29. Zabio
  30. Explo
  31. ICraft
  32. Fervor Frugiparus
  33. Kakki30
  34. WaddleDavv95
  35. astilpe
  36. Ghegga
  37. TDA
  38. Haruo - IlQuasiNormale
  39. Soxar
  40. LoCharmone
Livello 27 - Peach
5105
Io mi iscrivo , sperando vincere qualcosa quest'anno asd !
Niente sondaggio e cartelle extra, in questa edizione?
ImmagineImmagine
Moderatore
Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
813
mi iscrivo ,anche se probabilmente non sarò presentissimo durante le estrazioni asd
Immagine
Immagine
Livello 20 - Eerie
1984
in questo topic entro le ventitre punto cinquantanove del venti dicembre duemila e quattordici punto

ska ha scritto:in questo topic entro le ventitre punto cinquantanove del venti dicembre duemila e quattordici punto
^
Livello 21 - Birdo
Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
2322
Mi Iscrivo e punto al premio da sfigato! :D (Sfortuna fatti vedere)
Traduzione di Mother 3:
SPOILER (Video) | Mostra

Livello 29 - Luigi
7765
Ci sono.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru

Immagine
Storm - Red ♪ - Firo
Immagine
*laughs*
Livello 22 - Waluigi
Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
2704
Mi iscrivo e sarò lo sfigato
ImmagineImmagine

<<Premi Forum
SPOILER | Mostra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Livello 21 - Birdo
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Interessante, forse la mia grandissima sfiga può servirmi a qualcosa, mi iscrivo asd
Livello 15 - Banzai Bill
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Ho 3 GB di connessione nel cell, perché non esserci? o,o
Però il 21 io non credo di esserci perché ceno con colleghi, nel caso c'è qualche anima pia che mi può controllare la tessera? D:
Immagine
Amministratore
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
Mi iscrivo sìsì
Immagine
Livello 5 - Koopistrice
75
Non posso non iscrivermi, visto come è andata l'anno scorso LILWET.
Livello 26 - Daisy
Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
4616
Mi si dia una cartella!
Immagine
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Livello 30 - Mario
8230
Weeee
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Livello 1 - Goomba
9
Mi iscrivo sìsì
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore