Immagini:
- SPOILER | Mostra
Oh beh, visto che stanno cercando di sfruttare al massimo il pad (cosa che non hanno fatto con il Wiimote durante la generazione precedente - eccetto rari casi come Wii Sports, Metroid Prime e Zelda Skyward Sword), un sequel de "L'Oscuro Disegno" ci sta. È molto bello lo stile pongo, ci sta incredibilmente bene.Super Mario Fan ha scritto:Non penso che lo comprerò, ho odiato l'Oscuro Disegno.
Mi sarei aspettato un Kirby diverso su Wii U, ma sicuramente questo non sarà l'ultimo gioco di Kirby per la "nuova" console casalinga e ,visto che Kirby Triple Deluxe non è uscito neanche un mese fa, mi sto zitto !
Uh, già, dimenticavo che stanno facendo giochi che sfruttano le potenzialità del Wii U, guardandolo da questa prospettiva ha più senso effettivamente.Xervils Hikend ha scritto:Oh beh, visto che stanno cercando di sfruttare al massimo il pad (cosa che non hanno fatto con il Wiimote durante la generazione precedente - eccetto rari casi come Wii Sports, Metroid Prime e Zelda Skyward Sword), un sequel de "L'Oscuro Disegno" ci sta. È molto bello lo stile pongo, ci sta incredibilmente bene.Super Mario Fan ha scritto:Non penso che lo comprerò, ho odiato l'Oscuro Disegno.
Mi sarei aspettato un Kirby diverso su Wii U, ma sicuramente questo non sarà l'ultimo gioco di Kirby per la "nuova" console casalinga e ,visto che Kirby Triple Deluxe non è uscito neanche un mese fa, mi sto zitto !
Se avessi avuto un Wii U non credo che l'avrei preso, sebbene riconosco che abbia del potenziale.
Beh, se cerchi un Kirby platform c'è sempre Triple Deluxe su 3DS che è uscito da pochissimo.Super Mario Fan ha scritto:Uh, già, dimenticavo che stanno facendo giochi che sfruttano le potenzialità del Wii U, guardandolo da questa prospettiva ha più senso effettivamente.Xervils Hikend ha scritto:Oh beh, visto che stanno cercando di sfruttare al massimo il pad (cosa che non hanno fatto con il Wiimote durante la generazione precedente - eccetto rari casi come Wii Sports, Metroid Prime e Zelda Skyward Sword), un sequel de "L'Oscuro Disegno" ci sta. È molto bello lo stile pongo, ci sta incredibilmente bene.Super Mario Fan ha scritto:Non penso che lo comprerò, ho odiato l'Oscuro Disegno.
Se avessi avuto un Wii U non credo che l'avrei preso, sebbene riconosco che abbia del potenziale.
Io incrocio le dita e spero che questo non sia l'unico Kirby per Wii U, anche se un'altro capito che riprende il gameplay originale dovrebbe essere scontato... DOVREBBE.
L'ho già comprato e finito, ecco perchè non sono stato così deluso dall'annuncio di questo gioco. Altrimenti mi sarei lamentato anche di più !Xervils Hikend ha scritto:Beh, se cerchi un Kirby platform c'è sempre Triple Deluxe su 3DS che è uscito da pochissimo.Super Mario Fan ha scritto:Uh, già, dimenticavo che stanno facendo giochi che sfruttano le potenzialità del Wii U, guardandolo da questa prospettiva ha più senso effettivamente.Xervils Hikend ha scritto:Oh beh, visto che stanno cercando di sfruttare al massimo il pad (cosa che non hanno fatto con il Wiimote durante la generazione precedente - eccetto rari casi come Wii Sports, Metroid Prime e Zelda Skyward Sword), un sequel de "L'Oscuro Disegno" ci sta. È molto bello lo stile pongo, ci sta incredibilmente bene.Super Mario Fan ha scritto:Non penso che lo comprerò, ho odiato l'Oscuro Disegno.
Io incrocio le dita e spero che questo non sia l'unico Kirby per Wii U, anche se un'altro capito che riprende il gameplay originale dovrebbe essere scontato... DOVREBBE.