Majora's Mask 2D !Comemichiamo? ha scritto:Ultimamente sono presissimo da Majora's Mask 2D (anche se posso giocarci solo il weekend causa università)
In Bayonetta 2 sono arrivato al capitolo 14. Non ne sono sicuro, ma forse lo sto finendo. (ma se così fosse sarebbe molto più breve del primo, e io penso che almeno altri 5-6 capitoli ci siano)
Io sono andato avanti di qualche giorno in P3F (still Agosto, purtroppo, sono molto vicino alla prossima luna piena) e in Etrian Odyssey II, piano 16/17/18 (più vado avanti e più apprezzo questo gioco per la sua profondità e longevità praticamente infinita).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Directly in our hearts...
Ok. Come immaginavo, ero arrivato alla fine del gioco. Ho finito Bayonetta 2 a 3a apoteosi. Proverei a rigiocarlo ad "apoteosi infinita", ma a parte che già alla 3a mi ha fatto sputare sangue, e poi avrei altra roba da giocare. Comunque un gioco fantastico, non longevo come il primo, ma se avete un Wii U è da prendere.
Quanto vorrei Vampire, quanto vorrei. Non posso lamentarmi, comunque, visto che ho iniziato giusto ieri sera Shovel Knight ed è stato subito amore a prima vista.
- SPOILER | Mostra
Dedede
Mode in Triple Deluxe e ho trovato qualche frammento di cuore in Majora's Mask (me ne mancano una decina e poi ho finito tutto :3)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Directly in our hearts...
ripreso il mio secondo playthrough di transistor per prendere il platino, manca poco
Ho iniziato da poco SMT 4. Davvero bello.
E pensare che c'è gente che gli ha dato voti bassi solo perché non ci sono i s. link come in Persona, o addirittura perché non ha una copia fisica in Europa. Rabbrividisco.
E pensare che c'è gente che gli ha dato voti bassi solo perché non ci sono i s. link come in Persona, o addirittura perché non ha una copia fisica in Europa. Rabbrividisco.
danganronpa.
Ho iniziato il primo lunedì, finito ieri con 22 ore di gioco. Ora ho comprato il secondo.
Ultimamente ho giocato molto a Super Mario 3D World, sto cercando di finirlo al 100%, mi manca un solo livello però è difficilissimo T__T!
Poi sto facendo qualche partita in on-line su Mario Kart 8, forse sto migliorando!
E poi mi sto dedicando a Fantasy Life, davvero bello e longevo, devo ancora finire le quest principali e poi c'è anche il DLC... insomma, ne avrò per un bel pò !
Poi sto facendo qualche partita in on-line su Mario Kart 8, forse sto migliorando!
E poi mi sto dedicando a Fantasy Life, davvero bello e longevo, devo ancora finire le quest principali e poi c'è anche il DLC... insomma, ne avrò per un bel pò !
Pochi giorni fa ho finito anche Final Fantasy X-2 al 94%, quanto mi è bastato per avere il Good Ending, ma ho deciso di iniziarlo di nuovo per finirlo al 100%.
Ma anche il Good Ending mi è andato bene, mi è bastato per farmi emozionare peggio di Fedez dopo l'inedito di Lorenzo Fragola alle audizioni di X Factor. ç_ç
Ma anche il Good Ending mi è andato bene, mi è bastato per farmi emozionare peggio di Fedez dopo l'inedito di Lorenzo Fragola alle audizioni di X Factor. ç_ç
L'odio profondo per la sessione che scade sempre quando faccio i wall of text.
Dopo tanto tempo che giocavo saltuariamente e solo a Smash, ho ripreso in mano la mia libreria e mi sono decisa a giocarmi qualcosa.
Ogni tanto mi faccio delle partite a Robocraft e FTL: Faster Than Light; il primo è un f2p carino, e il secondo non sono ancora riuscita a battere il boss finale (quanto è difficile nelle ultime due fasi! D: )
Spulciando la libreria ho giocato a The Bridge, preso a pochissimo (meno di un euro) durante un'offertona su Steam, ma non mi è piaciuto un granchè: l'idea di base di basarsi sulle opere di Escher per creare un puzzle game è strepitosa, e io adoro Escher, ma tra gli enigmi lunghi e difficili, una storia fuffosa e meccaniche non spiegate (non dico gli spiegoni, ma almeno un *usa i tasti x e y per fare questo*) l'ho trovato noioso e non mi sono sentita stimolata ad andare oltre il primo finale.
Invece, approfittando dei saldi del Black Friday, ho preso The Stanley Parable e Sam & Max: Season Two e Devil's Playhouse. Il primo l'ho finito e l'ho trovato eccezionale nel suo esser metagioco, mentre in Sam&Max sono all'episodio 202.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Dopo tanto tempo che giocavo saltuariamente e solo a Smash, ho ripreso in mano la mia libreria e mi sono decisa a giocarmi qualcosa.
Ogni tanto mi faccio delle partite a Robocraft e FTL: Faster Than Light; il primo è un f2p carino, e il secondo non sono ancora riuscita a battere il boss finale (quanto è difficile nelle ultime due fasi! D: )
Spulciando la libreria ho giocato a The Bridge, preso a pochissimo (meno di un euro) durante un'offertona su Steam, ma non mi è piaciuto un granchè: l'idea di base di basarsi sulle opere di Escher per creare un puzzle game è strepitosa, e io adoro Escher, ma tra gli enigmi lunghi e difficili, una storia fuffosa e meccaniche non spiegate (non dico gli spiegoni, ma almeno un *usa i tasti x e y per fare questo*) l'ho trovato noioso e non mi sono sentita stimolata ad andare oltre il primo finale.
Invece, approfittando dei saldi del Black Friday, ho preso The Stanley Parable e Sam & Max: Season Two e Devil's Playhouse. Il primo l'ho finito e l'ho trovato eccezionale nel suo esser metagioco, mentre in Sam&Max sono all'episodio 202.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
LittleBigPlanet Karting e Kingdom Hearts Final Mix, per ora ho droppato l'online di The Last of Us
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
FINALMENTE HO FINITO KINGDOM HEARTS 1!
Rispetto agli altri capitoli, questa é stata la peggiore run mai fatta, ho costruito i personaggi in modo pessimo e la difficoltà al massimo non ha aiutato, nella parte finale ho sputato sangue, ho passato questi 2 giorni a impazzire, é sicuramente il capitolo piú difficile della saga, in fututo faró una seconda rum come si deve!
Ora mi aspetta il mio capitolo preferito, Kingdom Hearts 2! :D
Rispetto agli altri capitoli, questa é stata la peggiore run mai fatta, ho costruito i personaggi in modo pessimo e la difficoltà al massimo non ha aiutato, nella parte finale ho sputato sangue, ho passato questi 2 giorni a impazzire, é sicuramente il capitolo piú difficile della saga, in fututo faró una seconda rum come si deve!
Ora mi aspetta il mio capitolo preferito, Kingdom Hearts 2! :D
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!