A cosa avete giocato oggi?

Livello 27 - Peach
    5105
    Comemichiamo? ha scritto:Ultimamente sono presissimo da Majora's Mask 2D (anche se posso giocarci solo il weekend causa università)
    Majora's Mask 2D rofl !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    In Bayonetta 2 sono arrivato al capitolo 14. Non ne sono sicuro, ma forse lo sto finendo. (ma se così fosse sarebbe molto più breve del primo, e io penso che almeno altri 5-6 capitoli ci siano)
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io sono andato avanti di qualche giorno in P3F (still Agosto, purtroppo, sono molto vicino alla prossima luna piena) e in Etrian Odyssey II, piano 16/17/18 (più vado avanti e più apprezzo questo gioco per la sua profondità e longevità praticamente infinita).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ok. Come immaginavo, ero arrivato alla fine del gioco. Ho finito Bayonetta 2 a 3a apoteosi. Proverei a rigiocarlo ad "apoteosi infinita", ma a parte che già alla 3a mi ha fatto sputare sangue, e poi avrei altra roba da giocare. Comunque un gioco fantastico, non longevo come il primo, ma se avete un Wii U è da prendere.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Quanto vorrei Vampire, quanto vorrei. Non posso lamentarmi, comunque, visto che ho iniziato giusto ieri sera Shovel Knight ed è stato subito amore a prima vista.
    SPOILER | Mostra
    Il Re Tromela, il cavallo con l'abito lungo nel Villaggio. Tutto ciò raggiunge livelli di epicità mai visti prima. :rofl:
    Poi ho ripreso YS in cui ho sconfitto il secondo boss in Nightmare con Hugo (accidenti se è difficile, ma per fortuna non impossibile) e sono arrivato a Guilty Fire (la musica ♥). Ho continuato la
    Dedede
    Mode in Triple Deluxe e ho trovato qualche frammento di cuore in Majora's Mask (me ne mancano una decina e poi ho finito tutto :3)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Completata l'All-Star mode di Smash 3DS con tutti i personaggi. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    ripreso il mio secondo playthrough di transistor per prendere il platino, manca poco
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho iniziato da poco SMT 4. Davvero bello.

E pensare che c'è gente che gli ha dato voti bassi solo perché non ci sono i s. link come in Persona, o addirittura perché non ha una copia fisica in Europa. Rabbrividisco.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Immagine

danganronpa.

Ho iniziato il primo lunedì, finito ieri con 22 ore di gioco. Ora ho comprato il secondo.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ultimamente ho giocato molto a Super Mario 3D World, sto cercando di finirlo al 100%, mi manca un solo livello però è difficilissimo T__T!
    Poi sto facendo qualche partita in on-line su Mario Kart 8, forse sto migliorando!
    E poi mi sto dedicando a Fantasy Life, davvero bello e longevo, devo ancora finire le quest principali e poi c'è anche il DLC... insomma, ne avrò per un bel pò asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 10 - Bandit
    363
    Pochi giorni fa ho finito anche Final Fantasy X-2 al 94%, quanto mi è bastato per avere il Good Ending, ma ho deciso di iniziarlo di nuovo per finirlo al 100%.
    Ma anche il Good Ending mi è andato bene, mi è bastato per farmi emozionare peggio di Fedez dopo l'inedito di Lorenzo Fragola alle audizioni di X Factor. ç_ç
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    L'odio profondo per la sessione che scade sempre quando faccio i wall of text.
    Dopo tanto tempo che giocavo saltuariamente e solo a Smash, ho ripreso in mano la mia libreria e mi sono decisa a giocarmi qualcosa.
    Ogni tanto mi faccio delle partite a Robocraft e FTL: Faster Than Light; il primo è un f2p carino, e il secondo non sono ancora riuscita a battere il boss finale (quanto è difficile nelle ultime due fasi! D: )

Spulciando la libreria ho giocato a The Bridge, preso a pochissimo (meno di un euro) durante un'offertona su Steam, ma non mi è piaciuto un granchè: l'idea di base di basarsi sulle opere di Escher per creare un puzzle game è strepitosa, e io adoro Escher, ma tra gli enigmi lunghi e difficili, una storia fuffosa e meccaniche non spiegate (non dico gli spiegoni, ma almeno un *usa i tasti x e y per fare questo*) l'ho trovato noioso e non mi sono sentita stimolata ad andare oltre il primo finale.

Invece, approfittando dei saldi del Black Friday, ho preso The Stanley Parable e Sam & Max: Season Two e Devil's Playhouse. Il primo l'ho finito e l'ho trovato eccezionale nel suo esser metagioco, mentre in Sam&Max sono all'episodio 202.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    LittleBigPlanet Karting e Kingdom Hearts Final Mix, per ora ho droppato l'online di The Last of Us sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Smash Wii U e un pochino Zaffiro.
    Mi servono delle vacanze.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    FINALMENTE HO FINITO KINGDOM HEARTS 1!

Rispetto agli altri capitoli, questa é stata la peggiore run mai fatta, ho costruito i personaggi in modo pessimo e la difficoltà al massimo non ha aiutato, nella parte finale ho sputato sangue, ho passato questi 2 giorni a impazzire, é sicuramente il capitolo piú difficile della saga, in fututo faró una seconda rum come si deve!

Ora mi aspetta il mio capitolo preferito, Kingdom Hearts 2! :D
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore