STEAM, tornano gli sconti natalizi. 18 dicembre 2014 - 2 gennaio 2015

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Io ho recuperato Portal 2 e Skyrim per un totale di circa 6 euro. Mi è quasi incredibile pensare di spendere così poco per due giochi di questa portata ekm
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Red&Green ♫ ha scritto:Io ho recuperato Portal 2 e Skyrim per un totale di circa 6 euro. Mi è quasi incredibile pensare di spendere così poco per due giochi di questa portata ekm
    Affarone, complimenti! sìsì
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Eccolà:
    - Mass Effect a 2€ (non ho idea di quando lo giocherò, devo essere nel momento giusto con un po' di tempo libero quindi credo che aspetterò le nottate-mattinate estive)
    - Metal Gear Rising a 4€ (devo provare un gioco dei PG prima o poi e tanto vale farlo a pochi spicci)
    - The Wolf Among Us a 5,75€ (non era in programma a dire il vero, ma è una serie che miinteressa e TellTale non va mai oltre il 75% con gli sconti, quindi amen)
    - The Walking Dead Season 2 a 5,75€ (quasi finita, molto bella)
    - The Banner Saga a 2,87€ (:hype:)
    - Battleblock Theater (because of reasons)
    - Brothers - A Tale of Two Sons (una di queste sere/mattine me lo sparo)
    - Stick It to the Man (volevo prenderlo su Wii U a 5€ ma era a 1.50€ in un bundle, e quindi oh)

Sì tanta roba. E la mia wishlist non è nemmeno diminuita più di tanto, anzi rofl
    Stavo pensando di prendere Alice: Madness Return (se lo rimettono col super-sconto) e BIT TRIP Runner2 che sta a pochi spiccioli (in quel caso prendo la versione completa tipo Flip).
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore