http://m.neogaf.com/showthread.php?t=966620
sono da cell quindi non posso fare altro.
P.S. Sembra bello
...Scusate, ho bisogno di qualche momento per riprendermi dopo quello che ho appena visto.
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Questa é la prova definitiva che MegaMan é un personaggio morto....
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Mighty.no 9 è il nuovo Mega Man ormai.
His size does not matter!
His size does not matter!
meh, è solo un giochino iOS
per carità, sembra anche carino, e forse forse, massimo un euro ce lo spendo.
Però dai, quando leggo "Capcom annuncia un nuovo megamn" io mi aspetto qualcosa di un po' più grosso
Però dai, quando leggo "Capcom annuncia un nuovo megamn" io mi aspetto qualcosa di un po' più grosso
Ecco una persona seria!Alternis ha scritto:Mighty.no 9 è il nuovo Mega Man ormai.
Non dimentichiamoci di Gunvolt
Io avevo letto Android, è pure iOS?Vampire Killer 93 ha scritto:meh, è solo un giochino iOS
E io avevo letto solo iOS, lolXervils Hikend ha scritto:Ecco una persona seria!Alternis ha scritto:Mighty.no 9 è il nuovo Mega Man ormai.
Non dimentichiamoci di GunvoltIo avevo letto Android, è pure iOS?Vampire Killer 93 ha scritto:meh, è solo un giochino iOS
Evidentemente è sia per iOS che Android.
Dai, in realtà è esclusiva Windows Phone.Vampire Killer 93 ha scritto:E io avevo letto solo iOS, lolXervils Hikend ha scritto:Ecco una persona seria!Alternis ha scritto:Mighty.no 9 è il nuovo Mega Man ormai.
Non dimentichiamoci di GunvoltIo avevo letto Android, è pure iOS?Vampire Killer 93 ha scritto:meh, è solo un giochino iOS
Evidentemente è sia per iOS che Android.
ma va'?Vampire Killer 93 ha scritto:Però dai, quando leggo "Capcom annuncia un nuovo megamn" io mi aspetto qualcosa di un po' più grosso
Stessa cosa Square Enix ha fatto con Final Fantasy VII: un gioco dei CyberConnect2 (mlmlmlml ♥) sul famoso minigame dell'originale
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!