Crunchyroll | Guarda i cartoni animati giapponesi direttamente sul Nintendo WiiU

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Immagine
    Non si é parlato molto di questa nuova applicazione uscita proprio oggi, Crunchyroll permette di guardare gli episodi di molti anime direttamente sul WiiU. Avviando l'applicazione é possibile ottenere 14 giorni di prova gratuita, poi in seguito si dovrà pagare (8,99€ al mese) ma le puntata verranno uppate dopo 1 ora e mezza dalla sua trasmissione originale.

Tra le tante scelte ci sono Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online, Hunter x Hunter e Jojo. L'unica pecca al momento é che anche se hai una buona connessione si blocca e non ci sono i sottotitoli in italiano (doppiaggio jap).

Voi l'avete scaricata questa applicaizone? Oppure é vostra intenzione installarlo?
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    >pagare per gli anime
    no grazie, a meno che non vengano licenziati in Italia, non vedo il motivo
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    SuperPunkMario ha scritto:
    Tra le tante scelte ci sono Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online, Hunter x Hunter e Jojo. L'unica pecca al momento é che anche se hai una buona connessione si blocca e non ci sono i sottotitoli in italiano (doppiaggio jap).
    ?
    Sì, con traduzioni prese da siti di "fast-subbing". Quelli di JoJo sono i peggiori (senza contare le alternative che han usato con la scusa di """"copyright""")
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Vampire Killer 93 ha scritto:>pagare per gli anime
    >pagare per musica
    >pagare per film
    >pagare per videogiochi
    >pagare per cose che piacciono ad uno e supportare l'industria in modo che possa venire prodotta roba nuova
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Che poi tutti i fansub sono illegali eh.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Fosh ha scritto:
    >pagare per musica
    >pagare per film
    >pagare per videogiochi
    >pagare per cose che piacciono ad uno e supportare l'industria in modo che possa venire prodotta roba nuova
    Sì ma nel caso degli anime esistono pure i DVD/Blu Ray. Supporterei questi, piuttosto, così almeno ho qualcosa "di fisico". Prenderlo in DD con tutti i fansubs che esistono sarebbe un po' un'auto-presa per il culo.
    Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 12 gennaio 2015, 12:57, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Pagare per qualcosa? Sacrilegio, eh.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Interessante che abbiano messo un'app del genere su Wii U, spero che la selezione di anime sia ampia.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Fosh ha scritto:
    >pagare per musica
    >pagare per film
    >pagare per videogiochi
    Allora forse non mi hai capito.
    Io pago volentieri, sì, ma solo per supportare il mercato italiano. Per gli altri mercati possono pensarci i residenti di quei paesi a supportarli. Io sono italiano e supporto il mio mercato. Stop.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Fosh ha scritto:
    >pagare per musica
    >pagare per film
    >pagare per videogiochi
    Allora forse non mi hai capito.
    Io pago volentieri, sì, ma solo per supportare il mercato italiano. Per gli altri mercati possono pensarci i residenti di quei paesi a supportarli. Io sono italiano e supporto il mio mercato. Stop.
    Non vedo cosa ci sia comunque di male a supportare qualcosa che piace, tieni conto che esistono pure siti che si offrono di mostrarti un'ora dopo la diretta giapponese la replica con tanto di sottotitoli. Poi vabé, siamo d'accordo che non saranno 100% accurati, ma se qualcosa mi piace non vedo motivo di non supportarla. Ma alla fine sono scelte, io non mi sentirei di imporre a qualcun altro cosa deve o non deve fare.

Ho scaricato l'app su Wii U (in modo da provarla in futuro), l'off TV funziona? Sarebbe il massimo. fermoye
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    almeno mi auguro offrano una qualità audio/video perfetta, per 9 euro al mese.
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Provata e disinstallata.

I controlli su tablet sono scomodissimi, le uniche volte che si usano i controlli touch dal tablet sono durante la digitazione di e-mail/password, per tutto il resto si usano i pulsanti "fisici".
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Netflix arriva tra pochi mesi da noi, gente.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Fun fact: Crunchyroll è disponibile anche per il Nintendo Wii.

http://www.crunchyroll.com/anime-news/2 ... ntendo-wii
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Fico, in questi giorni forse gli darò un'occhiata. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore