Nintendo ha appena annunciato il primo Nintendo Direct del 2015: andrà in onda il 14 gennaio alle 15:00 (ora italiana) e si concentrerà sulla primavera. Soraya Saga ha già ritwittato, quindi apparirà Xenoblade X. Tra i giochi già noti probabilmente vedremo anche Mario Maker e Majora's Mask 3D. Siete pronti?
Se non sapete con chi seguirlo ricordate che il Mario's Castle aprirà la chat qui sul forum per vederlo e commentarlo insieme in diretta!
Per la prima volta fanno un direct quando il giorno dopo non ho una verifica yehi.Frozenstorm ha scritto:
Nintendo ha appena annunciato il primo Nintendo Direct del 2015: andrà in onda il 14 gennaio alle 15:00 (ora italiana) e si concentrerà sulla primavera. Soraya Saga ha già ritwittato, quindi apparirà Xenoblade X. Tra i giochi già noti probabilmente vedremo anche Mario Maker e Majora's Mask 3D. Siete pronti?
Se non sapete con chi seguirlo ricordate che il Mario's Castle aprirà la chat qui sul forum per vederlo e commentarlo insieme in diretta!
Possibile anteprima del Dlc di smash?
Possibile data MM3D: 14/2/2015,
Cose che vorrei: DLC Smash, Pokemon GRS e OAC Finalmente disponibili su eshop 3ds, srsly Nintendo, abbiamo atteso abbastanza, non hyppato però.
Cose che vorrei: DLC Smash, Pokemon GRS e OAC Finalmente disponibili su eshop 3ds, srsly Nintendo, abbiamo atteso abbastanza, non hyppato però.
Uscirebbe esattamente una settimana dopo il mio compleanno così.lorenzooone ha scritto:Possibile data MM3D: 14/2/2015,
Anche io ci stavo pensando. Che Sakurai ci abbia confezionato un trailer smashoso per Mewtwo?DarKyrby ha scritto:Possibile anteprima del Dlc di smash?
Mi piacerebbe poter vedere qualche nuovo titolo per 3DS (e che non sia esclusiva new 3DS), se possibile in uscita quest'anno.
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
...NOOOOOOO, HO LEZIONE E CE L'HA PURE MIO FRATELLO.
Non potete farmi questo. D:
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
...Mi sfugge qualcosa sul significato di quell'acronimo. "Green, Red" e... "Scarlatto"?lorenzooone ha scritto:Cose che vorrei: DLC Smash, Pokemon GRS e OAC Finalmente disponibili su eshop 3ds, srsly Nintendo, abbiamo atteso abbastanza, non hyppato però.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
ops volevo dire GBRZigoon ha scritto:...NOOOOOOO, HO LEZIONE E CE L'HA PURE MIO FRATELLO.
...Mi sfugge qualcosa sul significato di quell'acronimo. "Green, Red" e... "Scarlatto"?lorenzooone ha scritto:Cose che vorrei: DLC Smash, Pokemon GRS e OAC Finalmente disponibili su eshop 3ds, srsly Nintendo, abbiamo atteso abbastanza, non hyppato però.
Perché ci hai rinunciato? Fine mese/inizio febbraio in europa, lo hanno detto da un bel po'Xervils Hikend ha scritto:Anche io ci stavo pensando. Che Sakurai ci abbia confezionato un trailer smashoso per Mewtwo?DarKyrby ha scritto:Possibile anteprima del Dlc di smash?
Mi piacerebbe poter vedere qualche nuovo titolo per 3DS (e che non sia esclusiva new 3DS), se possibile in uscita quest'anno.
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Vero, probabile, l'update di Mewtwo è previsto per la primavera. Magari ci scappa il trailerDarKyrby ha scritto:Possibile anteprima del Dlc di smash?
per la prima volta fanno un direct quando io devo lavorareAlternis ha scritto:Per la prima volta fanno un direct quando il giorno dopo non ho una verifica yehi.Frozenstorm ha scritto:
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
A me basta vedere 1 solo frame di Star Fox WiiU e sono contento.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!