stormZackee ha scritto:Mi chiedo se esista qualcuno al mondo che prenderà la versione new 3DS pur avendolo già giocato su Wii.
noFosh ha scritto:stormZackee ha scritto:Mi chiedo se esista qualcuno al mondo che prenderà la versione new 3DS pur avendolo già giocato su Wii.
ereFrozenstorm ha scritto:noFosh ha scritto:stormZackee ha scritto:Mi chiedo se esista qualcuno al mondo che prenderà la versione new 3DS pur avendolo già giocato su Wii.
- SPOILER | Mostra
Del porting se ne sta occupando lo stesso team che ha fatto il porting di Donkey Kong Country Returns per 3DS. Uscirà il 2 aprile su New 3DS e OMG SPOILER e OMG OMG OMG la faccia di Shulk
Hanno anche introdotto una funzione che permette di vedere al meglio i modelli poligonali dei personaggi e dei nemici che incontri in battaglia
Lo avrei preso io, se solo avessi avuto la console giusta. Ho adorato quel gioco, me lo rigiocherei in continuazione (poi se lo avessi sempre appresso sarebbe veramente la fine ).Zackee ha scritto:Mi chiedo se esista qualcuno al mondo che prenderà la versione new 3DS pur avendolo già giocato su Wii.
Directly in our hearts...
pensavo che shulk avesse già raggiunto il livello massimo di bruttezza. mi sbagliavo.
Danganronpa è bello giocatelo
- SPOILER | Mostra
Comunque non ho idea di come possa essere la giocabilità di un gioco così grande su una console portatile :/
Certo che potevano pure darglielo un budget più ampio a 'sti poveri cristi xd.
His size does not matter!
His size does not matter!
Credo che sia già tanto.Alternis ha scritto:Certo che potevano pure darglielo un budget più ampio a 'sti poveri cristi xd.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Su Facebook ho trovato questo link, in cui c'è scritto che uscirà qua il 2 aprile.
Quasi sicuramente lo prenderò, non avendo posseduto il gioco su Wii
Non farlo, ruba la copia di Xenoblade Wii a Gandolfo piuttosto!Zyalalys ha scritto:Su Facebook ho trovato questo link, in cui c'è scritto che uscirà qua il 2 aprile.
898
Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XDZackee ha scritto:Non farlo, ruba la copia di Xenoblade Wii a Gandolfo piuttosto!Zyalalys ha scritto:Su Facebook ho trovato questo link, in cui c'è scritto che uscirà qua il 2 aprile.
Sì ma uff... a me sembra perda molto in questa versione, e non perché sia stato fatto male il porting, è che Xeno è un gioco che punta molto sulle ambientazioni e se gli rovini quelle perde tantissimoZyalalys ha scritto:Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XDZackee ha scritto:Non farlo, ruba la copia di Xenoblade Wii a Gandolfo piuttosto!Zyalalys ha scritto:Su Facebook ho trovato questo link, in cui c'è scritto che uscirà qua il 2 aprile.
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!