Fire Emblem Fates | 2016 | Plot twist: petting NON rimosso.

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Bellissimo. Ovviamente sarà mio, e spero che mi intrattenga almeno quanto Awakening e The Sacred Stones :3
    Comunque anche per me la prima impressione è stata che la danzatrice fosse la protagonista, o almeno una del cast principale. Ben venga sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 29 - Luigi
    7765
    In Giappone si chiama proprio Fire Emblem If. Questo apre ad un sacco di alternative, fra cui il viaggio nel tempo (argomento già in parte affrontato nella serie). Sinceramente, non vedo l'ora.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Magari in realtà quella ragazza sarà tipo Micaiah di Fire Emblem: Radiant Dawn. Micaiah è una maga con la peculiare abilità di perdere PV per donarli agli alleati. Se fanno una cosa del genere anche con la danzatrice (non dico la stessa abilità di Micaiah, ma darle un'abilità che solo e solamente lei può usare) apprezzerei tantissimo la cosa. asd

Mi chiedo come si comporteranno coi DLC, in Awakening si sono scatenati come non mai perché rischiava di essere l'ultimo capitolo della serie. :mhm:
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:In Giappone si chiama proprio Fire Emblem If. Questo apre ad un sacco di alternative, fra cui il viaggio nel tempo (argomento già in parte affrontato nella serie). Sinceramente, non vedo l'ora.
    Questo m ifa venire in mentre Shin Megami Tensei If, e mi fa venire in mente anche SMT x FE che probabilmente ormai è caduto nel dimenticatoio...

Comunque. Grandissimo annuncio, non me l'aspettavo, è stata la parte migliore del direct.

E non mi dispiace affatto l'ambientazione in stile Giappone feudale, ho sempre avuto un debole per questo periodo storico.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:In Giappone si chiama proprio Fire Emblem If. Questo apre ad un sacco di alternative, fra cui il viaggio nel tempo (argomento già in parte affrontato nella serie). Sinceramente, non vedo l'ora.
    Questo m ifa venire in mentre Shin Megami Tensei If, e mi fa venire in mente anche SMT x FE che probabilmente ormai è caduto nel dimenticatoio...

Comunque. Grandissimo annuncio, non me l'aspettavo, è stata la parte migliore del direct.

E non mi dispiace affatto l'ambientazione in stile Giappone feudale, ho sempre avuto un debole per questo periodo storico.
    ...Oddio, come ho fatto a non pensarci. fermosi

Secondo me il crossover uscirà dopo questo gioco. Voglio crederci.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:

Gira voce che abbiano abbandonato il progetto, e visto che non si sa nulla da mesi comincio a crederci... 8(
    Livello 29 - Luigi
    7765
    FlippoH ha scritto:

Gira voce che abbiano abbandonato il progetto, e visto che non si sa nulla da mesi comincio a crederci... 8(
    All'E3 hanno detto che i lavori continuano. Voglio crederci.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:Magari in realtà quella ragazza sarà tipo Micaiah di Fire Emblem: Radiant Dawn. Micaiah è una maga con la peculiare abilità di perdere PV per donarli agli alleati. Se fanno una cosa del genere anche con la danzatrice (non dico la stessa abilità di Micaiah, ma darle un'abilità che solo e solamente lei può usare) apprezzerei tantissimo la cosa. asd

Mi chiedo come si comporteranno coi DLC, in Awakening si sono scatenati come non mai perché rischiava di essere l'ultimo capitolo della serie. :mhm:
    Oddio, che abilità scadente quella di 'sta Micaiah! Praticamente è un'unità curativa con un grande difetto : perdere PV ogni volta che ne fai recuperare agli altri!
    Okay : le unità curative hanno sempre una pessima difesa, quindi perdono PV molto facilmente, però... se ci metti i PV che perdi a causa dell'abilità, più i PV che ti toglie un'eventuale nemico... meh. Almeno può usar qualche arma?
    Btw, ritornando a questo di gioco, l'idea non mi dispiacerebbe, anche se io voglio come protagonista il solito vecchio lord... per quanto riguarda i DLC penso che qualcuno ne faranno, spero che all'inizio siano gratis anche questa volta... e spero in una limited edition!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    5958
    Super Mario Fan ha scritto: Oddio, che abilità scadente quella di 'sta Micaiah! Praticamente è un'unità curativa con un grande difetto : perdere PV ogni volta che ne fai recuperare agli altri!
    Okay : le unità curative hanno sempre una pessima difesa, quindi perdono PV molto facilmente, però... se ci metti i PV che perdi a causa dell'abilità, più i PV che ti toglie un'eventuale nemico... meh. Almeno può usar qualche arma?
    Ovviamente Micaiah non si limita solamente a quello. XD Come ho scritto, è una maga. Come arma usa dei tomi sulla magia della luce (la sua classe iniziale è infatti Maga della luce), ed è uno dei personaggi più potenti del gioco (ovviamente, essendo la protagonista). L'abilità che ha è semplicemente un extra peculiare che serve a livello di trama. A livello di gameplay ti può tornare utile solamente nei primi capitoli, dove sei sprovvisto di un'unità curativa.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Non ho mai particolarmente apprezzato i GDR/strategici tattici a turni, salvo qualche partita occasionale ad Advance Wars e FF Tactics, nonostante ciò Awakening mi affascinava e questo nuovo titolo sembra...Affascinante.
    Cercherò di recuperare Awakening quando avrò la possibilità monetaria, magari approfittando di qualche offerta.
    Ultima modifica di dot il 2 aprile 2015, 14:55, modificato 1 volta in totale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Dot Slider ha scritto:Non ho mai particolarmente apprezzato particolarmente i GDR/strategici tattici a turni, salvo qualche partita occasionale ad Advance Wars e FF Tactics, nonostante ciò Awakening mi affascinava e questo nuovo titolo sembra...Affascinante.
    Cercherò di recuperare Awakening quando avrò la possibilità monetaria, magari approfittando di qualche offerta.
    Fire Emblem ha tanto in comune ad Advance Wars (sviluppatori compresi, lol.), se ti è piaciuto uno, sicuramente ti piacerà anche l'altro. sìsì
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Non ho mai particolarmente apprezzato particolarmente i GDR/strategici tattici a turni, salvo qualche partita occasionale ad Advance Wars e FF Tactics, nonostante ciò Awakening mi affascinava e questo nuovo titolo sembra...Affascinante.
    Fire Emblem ha tanto in comune ad Advance Wars (sviluppatori compresi, lol.), se ti è piaciuto uno, sicuramente ti piacerà anche l'altro. sìsì
    Immagino, infatti il problema più consistente è quello dei money (ai money non si comanda), ho un sacco di giochi da recuperare, compresi vari Tales of asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    In questo video viene analizzato approfonditamente il trailer del Direct e viene proposta qualche teoria. Buona visione sìsì
    Amministratore
    5958
    Immagino sia ora di mostrare l'ultimo trailer.

Due percorsi differenti: quello del pacifico regno di Hoshido e l'aspirante alla gloria regno di Nohr. Hanno specificato che il path di Hoshido sarà più semplice di quello di Nohr.
    Ora però passiamo a una cosa che non hanno detto (o che a me è sfuggita).
    Immagine
    È tipo Pokémon, due versioni. :fdc: E purtroppo non due versioni tipo Zelda: Oracles of Ages/Seasons, nel Direct hanno detto che il mondo di gioco e i personaggi saranno gli stessi. :8(:
    Immagine

• Livello 2 - Koopa
    11
    Zackee ha scritto:Immagino sia ora di mostrare l'ultimo trailer.

Due percorsi differenti: quello del pacifico regno di Hoshido e l'aspirante alla gloria regno di Nohr. Hanno specificato che il path di Hoshido sarà più semplice di quello di Nohr.
    Ora però passiamo a una cosa che non hanno detto (o che a me è sfuggita).
    Immagine
    È tipo Pokémon, due versioni. :fdc: E purtroppo non due versioni tipo Zelda: Oracles of Ages/Seasons, nel Direct hanno detto che il mondo di gioco e i personaggi saranno gli stessi. :8(:
    E io che speravo fosse come Fire Emblem The Sacred Stones, che ti faceva decidere se seguire il percorso del principe o della principessa :/

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    [Plot Twist] Red è Padre Pio
    TOPIC27 gennaio 2013, 0:02
    Fire Emblem
    TOPIC19 agosto 2013, 21:03
    Fire Emblem Wii (Cancellato)
    TOPIC24 dicembre 2015, 13:33
    Fire Emblem: Awakening | Nuovo sondaggio!
    TOPIC18 gennaio 2012, 20:43
    My body is ready: Fire Emblem Edition
    TOPIC23 gennaio 2013, 18:22