Kirby e il Pennello Arcobaleno | 8 maggio

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Xervils Hikend ha scritto:Molto carino, si fa convincere da una mela, lol. Ho notato una cosa solo adesso: basta tracciare una linea per fare in modo che Kirby la segua automaticamente? Era così anche nell'episodio DS?
    Ja, era così su DS.
    Chissà se pure questo capitolo diventerà raro come L'oscuro Disegno. asd Comunque quel gioco mi è piaciuto molto, probabilmente prenderò anche questo ma non subito.
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Nuovo trailer!

Co-op a quattro giocatori confermata: i tre giocatori aggiuntivi controllano Bandana Dee in colori differenti, a differenza di Kirby possono muoversi liberamente. Inoltre, gli amiibo di Kirby, King Dedede e Meta Knight saranoo compatibili col gioco. Serviranno a fornire dei power-up a Kirby. sìsì Uscirà il 22 gennaio in Giappone e il 20 febbraio in America, qui in Europa uscirà durante la seconda metà del 2015. Sono sempre più interessato a questo titolo! ♥ E poi la cover è spettacolare, guardate:

Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    forse lo prendo
    Amministratore
    5958
    Ecco perché la cover è così spettacolare, è stata fatta a mano! *_*
    click
    Hanno anche pubblicato un video dove spiegano come creare Kirby.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Fantastico, pensavo fosse solo computer grafica. È proprio da Nintendo asd

Nuovo video di gameplay a 1080p, 60 fps con audio del gioco. La musica è davvero bella.
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Se prima mostravo solo un po' di interesse, adesso sono seriamente hyppato. fermosi
    Immagine
    Amministratore
    5958

Sì ma perché in America il 20/2 e qua tra cent'anni uffa. ç_ç
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Quindi tutti i livelli sono fatti con la plastichina(?) o solo l'intro e la cover? Comunque wow, anche io pensavo che fosse solo computer grafica fermosi !
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Super Mario Fan ha scritto:Quindi tutti i livelli sono fatti con la plastichina(?) o solo l'intro e la cover? Comunque wow, anche io pensavo che fosse solo computer grafica fermosi !
    Non credo che i livelli siano proprio stati creati fisicamente, ma diversi modelli sono proprio tratti da statuine vere asd
    Almeno Kirby e gli altri personaggi, probabilmente.
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Hanno svelato la data d'uscita europea, Kirby e il Pennello Arcobaleno uscirà il prossimo 8 maggio! :D
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Zackee ha scritto:Hanno svelato la data d'uscita europea, Kirby e il Pennello Arcobaleno uscirà il prossimo 8 maggio! :D
    Oooh yeeeesh fermoye
    Adesso devo solo sperare che mio fratello non lo pretenda come regalo di compleanno :lol:
    Amministratore
    5958
    Il gioco è uscito lo scorso venerdì, qualcuno l'ha già preso? Io ho potuto sfruttare un'offerta da Unieuro e l'ho preso a 30€ anziché 40 la scorsa domenica! :D Ho appena finito il mondo 3 e per il momento ho da dire che adoro le ambientazioni e le musiche (tranne quella delle bonus room, corta e ripetitiva <_<), ma con i controlli ci faccio un po' a cazzotti. Poi non apprezzo moltissimo il fatto che a 'sto giro Kirby non possa copiare le abilità dei nemici, cosa che invece nel capitolo DS era in grado di fare.
    Non ho ancora provato la modalità multiplayer, spero di rimediare nel finesettimana!
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore