"Stile degli alieni basato sui lavori di HP Lovecraft"?
Ok, ulteriore punto a favore.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ok, ulteriore punto a favore.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non avevo mai postato in questo thread
mmm
è D1 per me
mmm
è D1 per me
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Si potranno usare gli amiibo di Fire Emblem per portare i personaggi nel gioco e usarli per combattere. Sì, le spade e i tomi funzioneranno a vapore. Carina come cosa, ma penso ne potrò fare benissimo a meno (tranne Daraen, sono assai interessato al suo amiibo X3). Il gioco uscità il prossimo 15 maggio
Molto carina la cosa di mettere quei personaggi di Fire Emblem nel gioco. Nintendo sta prestando i suoi personaggi first party ovunque.
Una piccola curiosità personale: sbaglio o è la primissima volta che sentiamo Marth parlare inglese?!
Una piccola curiosità personale: sbaglio o è la primissima volta che sentiamo Marth parlare inglese?!
Directly in our hearts...
S.T.E.A.M. è Intelligent System, mi pare, quindi giocano in casa
Allora rettifico: Nintendo sta facendo di tutto per fare in modo che ogni gioco supporti gli amiibo.Darksilver ha scritto:S.T.E.A.M. è Intelligent System, mi pare, quindi giocano in casa
L'anime italiano conta?Zackee ha scritto:Sì, in Smash ha sempre parlato giapponese e non mi vengono in mente altri giochi in cui parli tramite doppiaggio.Xervils Hikend ha scritto: Una piccola curiosità personale: sbaglio o è la primissima volta che sentiamo Marth parlare inglese?!
Mi vergogno dell'eresia che dissi mesi fà. Sembra davvero figo 'sto gioco.
E ora ho anche un buon motivo per prendere gli amiibo. lol
E ora ho anche un buon motivo per prendere gli amiibo. lol
ESISTE L'ANIME ITALIANO?! Se non è canon non conta.FlippoH ha scritto:L'anime italiano conta?Zackee ha scritto:Sì, in Smash ha sempre parlato giapponese e non mi vengono in mente altri giochi in cui parli tramite doppiaggio.Xervils Hikend ha scritto: Una piccola curiosità personale: sbaglio o è la primissima volta che sentiamo Marth parlare inglese?!
Zackee ha scritto:ESISTE L'ANIME ITALIANO?! Se non è canon non conta.FlippoH ha scritto:L'anime italiano conta?Zackee ha scritto:Sì, in Smash ha sempre parlato giapponese e non mi vengono in mente altri giochi in cui parli tramite doppiaggio.Xervils Hikend ha scritto: Una piccola curiosità personale: sbaglio o è la primissima volta che sentiamo Marth parlare inglese?!
Solo due puntate però, l'abbiano cancellato in Giappone. :(
Fun Fact: L'anime lo si può considerare canonico visto tratta dei primi giochi, inoltre il doppiatore Giapponese è lo stesso di Smash.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ieri é uscita la Demo! Sto già scaricando per poi provarla
Io non ho una connessione stabile, quindi non posso ancora scaricare la demo. Qualcuno l'ha già provato?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!