A cosa avete giocato oggi?

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    A differenza della Season One che ho giocato molto lentamente, e con molte pause tra un episodio e l'altro, dopo l'episodio 202 mi sono divorata uno dopo l'altro tutti Sam & Max: Season Two e Sam & Max: The Devil's Playhouse, due gioiellini di una Telltale non ancora acclamata, ma non per questo meno brava a narrare storie.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Iniziato NiGHTS into Dreams. sìsì
    Ho completato intanto i primi sei sogni, ma devo sbloccare l'ultimo, devo darmi da fare con i ranking.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ieri ho iniziato a giocare a LittleBigPlanet 3, carine le novità introdotte sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:Iniziato NiGHTS into Dreams. sìsì
    Ho completato intanto i primi sei sogni, ma devo sbloccare l'ultimo, devo darmi da fare con i ranking.
    Bellino, però dopo un po' fare sempre gli stessi livelli per sbloccare l'ultimo stufa, e infatti dopo un po' di tentativi lo droppai. Ma non è detto che non lo riprenda in futuro.

Btw, in SMT 4 sono arrivato dal boss più st****o di tutto il gioco, e dopo più di 70 ore di gioco ho deciso di metterlo un po' in pausa. Magari lo riprendo a gennaio.

Poi ho iniziato Pokémon rubino omega. Fin ora ho preso 3 medaglie, e tra poco dovrei sfidare Fiammetta.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Iniziato NiGHTS into Dreams. sìsì
    Bellino, però dopo un po' fare sempre gli stessi livelli per sbloccare l'ultimo stufa, e infatti dopo un po' di tentativi lo droppai. Ma non è detto che non lo riprenda in futuro.
    Guarda, io l'ho finito oggi e l'ho apprezzato molto. All'inizio sembra molto difficile da capire, ma in realtà è molto più semplice di quanto si possa pensare.
    SPOILER | Mostra
    Non importa che punteggio fai, l'importante è battere il prima possibile il boss.
    Come per i vari Sonic non ho neppure trovato pesante la rigiocabilità, alla fine è quello a cui puntano. Ed è solo rigiocandolo più volte, anche nei panni dei due ragazzini che puoi trovare davvero tutti quello che c'è nei livelli. asd

Oltre a NiGHTS ho continuato Zaffiro Alpha, sono arrivato ad Alghepoli. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Valkyria Chronicles. Non pretendo che qualcuno l'abbia giocato, ma ditemi che almeno un buon numero di voi lo conosca. Da quando l'ho preso ci ho giocato tutti i giorni e adesso sono più o meno metà dell'8° capitolo.

Sì, ho droppato tutto il resto momentaneamente. È da una settimana abbondante che per me esiste solamente questo titolo.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:Valkyria Chronicles. Non pretendo che qualcuno l'abbia giocato, ma ditemi che almeno un buon numero di voi lo conosca. Da quando l'ho preso ci ho giocato tutti i giorni e adesso sono più o meno metà dell'8° capitolo.

Sì, ho droppato tutto il resto momentaneamente. È da una settimana abbondante che per me esiste solamente questo titolo.
    Io non lo conosco susu

asd

Devil Survivor: Overclocked

Finito con
    la route di Amane
    . Ottimo gioco, ci sarebbe ancora moltissima roba da fare ma punto a riprenderla in futuro. Lo consiglio caldamente a chi vuole avvicinarsi alla serie, sotto questo punto di vista è molto adatto nonostante la difficoltà generale sia comunque altina.

The Walking Dead: Season Two

Finiti i primi due ep, meh il primo ma molto bello il secondo. Stasera vorrei spararmi il terzo, solo che...

Transistor

... solo che si è messo questo gioiellino di mezzo e non riesco più a staccarmici. Due ore ed è già diventato uno dei miei giochi preferiti, anche perché conoscendo i Supergiant Games so che sarà tutto in salita da qui in poi.
    Non voglio giocarci troppo perché mi piacerebbe durasse il più possibile, ma diamine...

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ecstasy ha scritto:Transistor

... solo che si è messo questo gioiellino di mezzo e non riesco più a staccarmici. Due ore ed è già diventato uno dei miei giochi preferiti, anche perché conoscendo i Supergiant Games so che sarà tutto in salita da qui in poi.
    Non voglio giocarci troppo perché mi piacerebbe durasse il più possibile, ma diamine...
    Ti consiglio di non pensarci e godertelo tutto d'un fiato asd
    Mi capita spesso di volere che un gioco duri di più, ma temporeggiando finisce solo per diminuirmi la voglia.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Frozenstorm ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Transistor

Ti consiglio di non pensarci e godertelo tutto d'un fiato asd
    Mi capita spesso di volere che un gioco duri di più, ma temporeggiando finisce solo per diminuirmi la voglia.
    Successo anche a me, sconsiglio di limitarti, ma di godertelo tutto per una migliore esperienza di gioco. sìsì
    Livello 10 - Bandit
    340
    Giocato un po' del nuovo smash, rubato il nuovo mario kart a mio fratello e quasi finito al 100% in qualche giorno, fatto qualche partita a Hearthstone.
    Sto pensando anchio di comprarmi Transistor...
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Arrivato al giorno 3 in SMT: DSO, ho appena fuso per lui, dovrebbe essere illegale rofl Immagine
    È troppo bello mki
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    lorenzooone ha scritto:Arrivato al giorno 3 in SMT: DSO, ho appena fuso per lui, dovrebbe essere illegale rofl
    -
    È troppo bello mki
    Che cuore rofl
    Però io non l'ho mai usato, l'ho fuso troppo tardi, quando ormai non mi serviva affatto 8(
    Qual è il tuo demone preferito finora?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ecstasy ha scritto:
    lorenzooone ha scritto:Arrivato al giorno 3 in SMT: DSO, ho appena fuso per lui, dovrebbe essere illegale rofl
    -
    È troppo bello mki
    Che cuore rofl
    Però io non l'ho mai usato, l'ho fuso troppo tardi, quando ormai non mi serviva affatto 8(
    Qual è il tuo demone preferito finora?
    Considera che io sono al 22 con Hero, 22 Atsuro, 21 Yuzu e 19 Keisuke, è più che adatto.

EDIT: non so perché, ma credevo che non potessero salire dopo un tot., ho constatato che non è così.

Preferito? Pyro Jack, è perfetto per l'ambiente in cui si trova ed inoltre il suo modello è stupendo, anche Jack Frost non è male, invece odio l'arachide coi tentacoli, Tesbuyo credo che sia, è inutile per me attaccare a distanza, visto che mi baso sugli Extra Turn sìsì
    Ultima modifica di lorenzooone il 30 dicembre 2014, 10:24, modificato 1 volta in totale.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Fire Emblem Awakening: Capitolo 3, lo gioco abbastanza lentamente
    Kingdom Hearts Birth By Sleep: Terra, continuo a perdere contro Braig :/
    Smash Bros for Wii U: sbloccati finalmente tutti i pg, sto finendo man mano i vari eventi e sbloccando vari obiettivi (61 finora su 140)
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ho superato due puzzle impossibili (il razzo nella penultima pagina) e il secondo puzzle dell'ultima pagina in Pullblox. Poi ho continuato Valkyria, nonostante ieri non sia riuscito a toccarlo. :8(:
    lorenzooone ha scritto:Arrivato al giorno 3 in SMT: DSO, ho appena fuso per lui, dovrebbe essere illegale rofl Immagine
    È troppo bello mki
    Oddio. rofl
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Kingdom Hearts Birth By Sleep: Terra, continuo a perdere contro Braig :/
    I know that feel. A che difficoltà stai giocando?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore