Introduzione | BENVENUTI NEL MARIO'S CASTLE! Presentatevi qui!

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:8
    Sesso:Maschio
    Località:Petalburg
    8
    @Ectasy Come mai, 'sto "Vi sto osservando da un cellulare scemo" è apparso già due volte nei tuoi post? °o° Comunque, grazie! asd

    @Xervils Hikend Thank you! (:) Ma, è per caso il direttore di Super Smash Bros. per la Wii U e per la 3DS, quella persona nel tuo avatar? :look:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:688
    Sesso:Maschio
    688
    Risponderò per entrambi. Benvenuto, comunque.
    1) Sì, quello è Sakurai.
    2) Quella di Mud è la firma di tapatalk, che appare quando posti dalla suddetta applicazione. Anche io lo sto facendo adesso.

    Inviato dal mio Pip-Boy Galaxy 4
    Danganronpa è bello giocatelo
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Lakithunder ha scritto:@Xervils Hikend Thank you! (:) Ma, è per caso il direttore di Super Smash Bros. per la Wii U e per la 3DS, quella persona nel tuo avatar? :look:
    Sì, come ti ha già confermato Darklink, quello è Masahiro Sakurai, la mente geniale dietro Smash Bros. , Kid Icarus e il papà di Kirby. Ripensandoci dovrei cambiare il set, quello era dell'E3. asd

    Ps. Chiamami pure Xerv, si fa prima. susu
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Lakithunder ha scritto:@Ectasy Come mai, 'sto "Vi sto osservando da un cellulare scemo" è apparso già due volte nei tuoi post? °o° Comunque, grazie! asd

    @Xervils Hikend Thank you! (:) Ma, è per caso il direttore di Super Smash Bros. per la Wii U e per la 3DS, quella persona nel tuo avatar? :look:
    Ti ha spiegato Darklink asd

    Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:13
    Località:Napoli
    Sito web:http://www.smwcentral.net/?p=profile&id=17183
    13
    Salve a tutti!
    Il mio nome è Wakana e sono un hacker di Super Mario World. Mi sono iscritto qui da non molto tempo e dato che non mi ero ancora presentato "ufficialmente" avevo pensato di farlo adesso. Probabilmente non sarò molto attivo qui, dato che ho una vita molto impegnata, tra università e una hack che spero sia finita al più presto, ma spero comunque di divertirmi insieme a voi. :D
    Per qualsiasi tipo di problema riguardante l'hacking di Super Mario World, non esitare a contattarmi~
    Noi di SMW Centra abbiamo creato un canale italiano di hacking, clicca l'userbar qua sotto per connetterti!
    [url=irc://caffie.net/smwit]Immagine[/url]
    ヽ( 。 ヮ゚)ノ へ(゜∇ 。)へ ヽ(*≧ω≦)ノ
    Immagine
    nom~ nom~ nom~ nom~

    Il miglior SPC mai creato nella vita
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Benvenuto "ufficialmente" allora! E buona fortuna con il progetto: si prospetta essere una delle hack più originali e innovative, e spero che il grande impegno sia ripagato a dovere. Se ti va (e quando avrai un po' di tempo libero), potresti anche farla conoscere agli utenti del forum asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Benvenuto Wakana!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Staff Tecnico
    Messaggi:770
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    Sesso:Maschio
    Località:Valsena
    770
    Benvenuto Wakana :D
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Benvenuto Wakana.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Benvenuto! Volevo approfittare dell'occasione per farti i complimenti per l'hack che hai fatto qualche mese fa per il contest di Halloween, la parte con la stella con gli occhiali mi ha fatto morire. rofl
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:13
    Località:Napoli
    Sito web:http://www.smwcentral.net/?p=profile&id=17183
    13
    Xervils Hikend ha scritto:Benvenuto! Volevo approfittare dell'occasione per farti i complimenti per l'hack che hai fatto qualche mese fa per il contest di Halloween, la parte con la stella con gli occhiali mi ha fatto morire. rofl
    Hahaha grazie per i complimenti, devo dire che aver aggiunto quella parte prima della fine del contest è stata una genialata. rofl
    Comunque ho condiviso un ips della rom in italiano se qualcuno è interessato.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Wakana ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Benvenuto! Volevo approfittare dell'occasione per farti i complimenti per l'hack che hai fatto qualche mese fa per il contest di Halloween, la parte con la stella con gli occhiali mi ha fatto morire. rofl
    Hahaha grazie per i complimenti, devo dire che aver aggiunto quella parte prima della fine del contest è stata una genialata. rofl
    Comunque ho condiviso un ips della rom in italiano se qualcuno è interessato.
    Ricordo di averla scaricata durante il periodo del contest, ma mi sono lasciato intimorire dal messaggio iniziale e ho lasciato perdere (avevo paura che ci fossero degli screamer - cosa che sopporto ben poco visto che mi spavento molto facilmente). Alla fine l'ho vista nel canale Twitch di Virus (la faccia che ha fatto dopo aver sbloccato l'extra rofl ).
    Sicuramente proverò a giocarla, non dovrei spaventarmi visto che so cosa aspettarmi. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:627
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    Sesso:Maschio
    Località:Foggia
    627
    Ciao, sono un nuovo iscritto, Nintendostar! :lol:
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Nintendostar ha scritto:Ciao, sono un nuovo iscritto, Nintendostar! :lol:
    Benvenuto nel forum!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 1 - Goomba
    Messaggi:5
    Località:Mondo distorto
    5
    Ciao!
    Sono wyschydog... mi garba parecchio la grafica di questo forum; se devo essere sincero questo è il forum con la grafica miglior che abbia visto.
    Che dire di me: amo i videogiochi; il cinema; la letteratura; la musica... e molte altre cose.
    Sono venuto qui anche per postare un mio gioco Pokémon modificato.
    Ci si vede! :)
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Benvenuti! :D [Sezione informatica]
    TOPIC14 maggio 2012, 20:47
    [Java] Introduzione
    TOPIC15 maggio 2012, 21:13
    Nuova skin e introduzione del portale!
    TOPIC26 maggio 2012, 22:08