Xenoblade 3D | Ogni tanto sembra quasi raggiungere i 10fps! | Esclusiva New 3DS

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ecstasy ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:Su Facebook ho trovato questo link, in cui c'è scritto che uscirà qua il 2 aprile.
    Quasi sicuramente lo prenderò, non avendo posseduto il gioco su Wii
    Non farlo, ruba la copia di Xenoblade Wii a Gandolfo piuttosto! sshock
    Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XD
    Sì ma uff... a me sembra perda molto in questa versione, e non perché sia stato fatto male il porting, è che Xeno è un gioco che punta molto sulle ambientazioni e se gli rovini quelle perde tantissimo

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    Quoto in toto, tra l'altro io sono riuscito a finirlo giocando con Wiimote + Nunchuk... Incredibilmente dopo un po' ci ho fatto l'abitudine :look:
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Dot Slider ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:Su Facebook ho trovato questo link, in cui c'è scritto che uscirà qua il 2 aprile.
    Quasi sicuramente lo prenderò, non avendo posseduto il gioco su Wii
    Non farlo, ruba la copia di Xenoblade Wii a Gandolfo piuttosto! sshock
    Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XD
    Sì ma uff... a me sembra perda molto in questa versione, e non perché sia stato fatto male il porting, è che Xeno è un gioco che punta molto sulle ambientazioni e se gli rovini quelle perde tantissimo

Quoto in toto, tra l'altro io sono riuscito a finirlo giocando con Wiimote + Nunchuk... Incredibilmente dopo un po' ci ho fatto l'abitudine :look:
    io l'ho giocato tutto in quel modo e non ho avuto problemi
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ecstasy ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XD

Allora non sono l'unico a non averlo trovato particolarmente scomodo... Mi sembrava strano trovarmici bene infatti sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Io usavo il controller Pro e mi trovavo benissimo. Io comunque attenderei l'arrivo di Xenoblade sulla VC Wii U, di certo l'esperienza definitiva (visto si può usare il GamePad). asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Dot Slider ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XD

Allora non sono l'unico a non averlo trovato particolarmente scomodo... Mi sembrava strano trovarmici bene infatti sìsì
    Con Wiimote + Nunchuk non è male, ma con il Pad Pro è mooolto meglio, ve lo posso assicurare. sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Those faces *imita il mmh mmh di Rosalinda*
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Io usavo il controller Pro e mi trovavo benissimo. Io comunque attenderei l'arrivo di Xenoblade sulla VC Wii U, di certo l'esperienza definitiva (visto si può usare il GamePad). asd
    Non in tutti i giochi, però.... anche se penso che ,se mai arriverà Xenoblade su Wii U (meh, ne dubito), si potrà usare il paddone!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Super Mario Fan ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Io usavo il controller Pro e mi trovavo benissimo. Io comunque attenderei l'arrivo di Xenoblade sulla VC Wii U, di certo l'esperienza definitiva (visto si può usare il GamePad). asd
    Non in tutti i giochi, però.... anche se penso che ,se mai arriverà Xenoblade su Wii U (meh, ne dubito), si potrà usare il paddone!
    Proprio perché Xenoblade usa il Pad Pro è possibile usare il GamePad come controller alternativo. ahsisi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Hanno messo su Wii U già: DKC returns, Metroid Prime trilogy, Super Mario Galxy 2 (o era il primo?), e a breve (o forse l'hanno già messo, boh, non lo so) pure Punch Out!, sono già 4 titoli Wii. Non vedo così impossibile che mettano Xenoblade.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Hanno messo su Wii U già: DKC returns, Metroid Prime trilogy, Super Mario Galxy 2 (o era il primo?), e a breve (o forse l'hanno già messo, boh, non lo so) pure Punch Out!, sono già 4 titoli Wii. Non vedo così impossibile che mettano Xenoblade.
    Senza contare Pandora's Tower, titolo che possiamo più "collegare" a Xenoblade con l'Operation Rainfall. Xenoblade su Wii U sarebbe una gran cosa, ma se mai lo metteranno aspetteranno diversi mesi dopo che la versione New 3DS avrà fruttato qualche copia venduta.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore