Quoto in toto, tra l'altro io sono riuscito a finirlo giocando con Wiimote + Nunchuk... Incredibilmente dopo un po' ci ho fatto l'abitudineEcstasy ha scritto:Sì ma uff... a me sembra perda molto in questa versione, e non perché sia stato fatto male il porting, è che Xeno è un gioco che punta molto sulle ambientazioni e se gli rovini quelle perde tantissimoZyalalys ha scritto:Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XDZackee ha scritto:Non farlo, ruba la copia di Xenoblade Wii a Gandolfo piuttosto!Zyalalys ha scritto:Su Facebook ho trovato questo link, in cui c'è scritto che uscirà qua il 2 aprile.
Quasi sicuramente lo prenderò, non avendo posseduto il gioco su Wii
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
io l'ho giocato tutto in quel modo e non ho avuto problemiDot Slider ha scritto:Quoto in toto, tra l'altro io sono riuscito a finirlo giocando con Wiimote + Nunchuk... Incredibilmente dopo un po' ci ho fatto l'abitudineEcstasy ha scritto:Sì ma uff... a me sembra perda molto in questa versione, e non perché sia stato fatto male il porting, è che Xeno è un gioco che punta molto sulle ambientazioni e se gli rovini quelle perde tantissimoZyalalys ha scritto:Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XDZackee ha scritto:Non farlo, ruba la copia di Xenoblade Wii a Gandolfo piuttosto!Zyalalys ha scritto:Su Facebook ho trovato questo link, in cui c'è scritto che uscirà qua il 2 aprile.
Quasi sicuramente lo prenderò, non avendo posseduto il gioco su Wii
Allora non sono l'unico a non averlo trovato particolarmente scomodo... Mi sembrava strano trovarmici bene infattiEcstasy ha scritto:io l'ho giocato tutto in quel modo e non ho avuto problemiDot Slider ha scritto:Quoto in toto, tra l'altro io sono riuscito a finirlo giocando con Wiimote + Nunchuk... Incredibilmente dopo un po' ci ho fatto l'abitudineEcstasy ha scritto:Sì ma uff... a me sembra perda molto in questa versione, e non perché sia stato fatto male il porting, è che Xeno è un gioco che punta molto sulle ambientazioni e se gli rovini quelle perde tantissimoZyalalys ha scritto:Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XD
Io usavo il controller Pro e mi trovavo benissimo. Io comunque attenderei l'arrivo di Xenoblade sulla VC Wii U, di certo l'esperienza definitiva (visto si può usare il GamePad).
Con Wiimote + Nunchuk non è male, ma con il Pad Pro è mooolto meglio, ve lo posso assicurare.Dot Slider ha scritto:Allora non sono l'unico a non averlo trovato particolarmente scomodo... Mi sembrava strano trovarmici bene infattiEcstasy ha scritto:io l'ho giocato tutto in quel modo e non ho avuto problemiDot Slider ha scritto:Quoto in toto, tra l'altro io sono riuscito a finirlo giocando con Wiimote + Nunchuk... Incredibilmente dopo un po' ci ho fatto l'abitudineEcstasy ha scritto:Sì ma uff... a me sembra perda molto in questa versione, e non perché sia stato fatto male il porting, è che Xeno è un gioco che punta molto sulle ambientazioni e se gli rovini quelle perde tantissimoZyalalys ha scritto:Non ho un controller decente per giocarlo su Wii, mi spiace XD
Directly in our hearts...
Non in tutti i giochi, però.... anche se penso che ,se mai arriverà Xenoblade su Wii U (meh, ne dubito), si potrà usare il paddone!FlippoH ha scritto:Io usavo il controller Pro e mi trovavo benissimo. Io comunque attenderei l'arrivo di Xenoblade sulla VC Wii U, di certo l'esperienza definitiva (visto si può usare il GamePad).
Proprio perché Xenoblade usa il Pad Pro è possibile usare il GamePad come controller alternativo.Super Mario Fan ha scritto:Non in tutti i giochi, però.... anche se penso che ,se mai arriverà Xenoblade su Wii U (meh, ne dubito), si potrà usare il paddone!FlippoH ha scritto:Io usavo il controller Pro e mi trovavo benissimo. Io comunque attenderei l'arrivo di Xenoblade sulla VC Wii U, di certo l'esperienza definitiva (visto si può usare il GamePad).
Hanno messo su Wii U già: DKC returns, Metroid Prime trilogy, Super Mario Galxy 2 (o era il primo?), e a breve (o forse l'hanno già messo, boh, non lo so) pure Punch Out!, sono già 4 titoli Wii. Non vedo così impossibile che mettano Xenoblade.Super Mario Fan ha scritto:Non in tutti i giochi, però.... anche se penso che ,se mai arriverà Xenoblade su Wii U (meh, ne dubito), si potrà usare il paddone!FlippoH ha scritto:Io usavo il controller Pro e mi trovavo benissimo. Io comunque attenderei l'arrivo di Xenoblade sulla VC Wii U, di certo l'esperienza definitiva (visto si può usare il GamePad).
Senza contare Pandora's Tower, titolo che possiamo più "collegare" a Xenoblade con l'Operation Rainfall. Xenoblade su Wii U sarebbe una gran cosa, ma se mai lo metteranno aspetteranno diversi mesi dopo che la versione New 3DS avrà fruttato qualche copia venduta.Vampire Killer 93 ha scritto:Hanno messo su Wii U già: DKC returns, Metroid Prime trilogy, Super Mario Galxy 2 (o era il primo?), e a breve (o forse l'hanno già messo, boh, non lo so) pure Punch Out!, sono già 4 titoli Wii. Non vedo così impossibile che mettano Xenoblade.Super Mario Fan ha scritto:Non in tutti i giochi, però.... anche se penso che ,se mai arriverà Xenoblade su Wii U (meh, ne dubito), si potrà usare il paddone!FlippoH ha scritto:Io usavo il controller Pro e mi trovavo benissimo. Io comunque attenderei l'arrivo di Xenoblade sulla VC Wii U, di certo l'esperienza definitiva (visto si può usare il GamePad).
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!