That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
A differenza della Season One che ho giocato molto lentamente, e con molte pause tra un episodio e l'altro, dopo l'episodio 202 mi sono divorata uno dopo l'altro tutti Sam & Max: Season Two e Sam & Max: The Devil's Playhouse, due gioiellini di una Telltale non ancora acclamata, ma non per questo meno brava a narrare storie.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Iniziato NiGHTS into Dreams.
Ho completato intanto i primi sei sogni, ma devo sbloccare l'ultimo, devo darmi da fare con i ranking.
Ho completato intanto i primi sei sogni, ma devo sbloccare l'ultimo, devo darmi da fare con i ranking.
Ieri ho iniziato a giocare a LittleBigPlanet 3, carine le novità introdotte
Bellino, però dopo un po' fare sempre gli stessi livelli per sbloccare l'ultimo stufa, e infatti dopo un po' di tentativi lo droppai. Ma non è detto che non lo riprenda in futuro.FlippoH ha scritto:Iniziato NiGHTS into Dreams.
Btw, in SMT 4 sono arrivato dal boss più st****o di tutto il gioco, e dopo più di 70 ore di gioco ho deciso di metterlo un po' in pausa. Magari lo riprendo a gennaio.
Poi ho iniziato Pokémon rubino omega. Fin ora ho preso 3 medaglie, e tra poco dovrei sfidare Fiammetta.
Guarda, io l'ho finito oggi e l'ho apprezzato molto. All'inizio sembra molto difficile da capire, ma in realtà è molto più semplice di quanto si possa pensare.Vampire Killer 93 ha scritto:Bellino, però dopo un po' fare sempre gli stessi livelli per sbloccare l'ultimo stufa, e infatti dopo un po' di tentativi lo droppai. Ma non è detto che non lo riprenda in futuro.FlippoH ha scritto:Iniziato NiGHTS into Dreams.
- SPOILER | Mostra
Oltre a NiGHTS ho continuato Zaffiro Alpha, sono arrivato ad Alghepoli.
Valkyria Chronicles. Non pretendo che qualcuno l'abbia giocato, ma ditemi che almeno un buon numero di voi lo conosca. Da quando l'ho preso ci ho giocato tutti i giorni e adesso sono più o meno metà dell'8° capitolo.
Sì, ho droppato tutto il resto momentaneamente. È da una settimana abbondante che per me esiste solamente questo titolo.
Sì, ho droppato tutto il resto momentaneamente. È da una settimana abbondante che per me esiste solamente questo titolo.
Directly in our hearts...
Io non lo conoscoXervils Hikend ha scritto:Valkyria Chronicles. Non pretendo che qualcuno l'abbia giocato, ma ditemi che almeno un buon numero di voi lo conosca. Da quando l'ho preso ci ho giocato tutti i giorni e adesso sono più o meno metà dell'8° capitolo.
Devil Survivor: Overclocked
Finito con
la route di Amane
. Ottimo gioco, ci sarebbe ancora moltissima roba da fare ma punto a riprenderla in futuro. Lo consiglio caldamente a chi vuole avvicinarsi alla serie, sotto questo punto di vista è molto adatto nonostante la difficoltà generale sia comunque altina. The Walking Dead: Season Two
Finiti i primi due ep, meh il primo ma molto bello il secondo. Stasera vorrei spararmi il terzo, solo che...
Transistor
... solo che si è messo questo gioiellino di mezzo e non riesco più a staccarmici. Due ore ed è già diventato uno dei miei giochi preferiti, anche perché conoscendo i Supergiant Games so che sarà tutto in salita da qui in poi.
Non voglio giocarci troppo perché mi piacerebbe durasse il più possibile, ma diamine...
Vi osservo attraverso un cellulare scemo
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ti consiglio di non pensarci e godertelo tutto d'un fiatoEcstasy ha scritto:Transistor
... solo che si è messo questo gioiellino di mezzo e non riesco più a staccarmici. Due ore ed è già diventato uno dei miei giochi preferiti, anche perché conoscendo i Supergiant Games so che sarà tutto in salita da qui in poi.
Non voglio giocarci troppo perché mi piacerebbe durasse il più possibile, ma diamine...
Mi capita spesso di volere che un gioco duri di più, ma temporeggiando finisce solo per diminuirmi la voglia.
Successo anche a me, sconsiglio di limitarti, ma di godertelo tutto per una migliore esperienza di gioco.Frozenstorm ha scritto:Ti consiglio di non pensarci e godertelo tutto d'un fiatoEcstasy ha scritto:Transistor
Mi capita spesso di volere che un gioco duri di più, ma temporeggiando finisce solo per diminuirmi la voglia.
Giocato un po' del nuovo smash, rubato il nuovo mario kart a mio fratello e quasi finito al 100% in qualche giorno, fatto qualche partita a Hearthstone.
Sto pensando anchio di comprarmi Transistor...
Sto pensando anchio di comprarmi Transistor...
Arrivato al giorno 3 in SMT: DSO, ho appena fuso per lui, dovrebbe essere illegale
È troppo bello
È troppo bello
Che cuorelorenzooone ha scritto:Arrivato al giorno 3 in SMT: DSO, ho appena fuso per lui, dovrebbe essere illegale
-
È troppo bello
Però io non l'ho mai usato, l'ho fuso troppo tardi, quando ormai non mi serviva affatto 8(
Qual è il tuo demone preferito finora?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Considera che io sono al 22 con Hero, 22 Atsuro, 21 Yuzu e 19 Keisuke, è più che adatto.Ecstasy ha scritto:Che cuorelorenzooone ha scritto:Arrivato al giorno 3 in SMT: DSO, ho appena fuso per lui, dovrebbe essere illegale
-
È troppo bello
Però io non l'ho mai usato, l'ho fuso troppo tardi, quando ormai non mi serviva affatto 8(
Qual è il tuo demone preferito finora?
EDIT: non so perché, ma credevo che non potessero salire dopo un tot., ho constatato che non è così.
Preferito? Pyro Jack, è perfetto per l'ambiente in cui si trova ed inoltre il suo modello è stupendo, anche Jack Frost non è male, invece odio l'arachide coi tentacoli, Tesbuyo credo che sia, è inutile per me attaccare a distanza, visto che mi baso sugli Extra Turn
Ultima modifica di lorenzooone il 30 dicembre 2014, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Fire Emblem Awakening: Capitolo 3, lo gioco abbastanza lentamente
Kingdom Hearts Birth By Sleep: Terra, continuo a perdere contro Braig :/
Smash Bros for Wii U: sbloccati finalmente tutti i pg, sto finendo man mano i vari eventi e sbloccando vari obiettivi (61 finora su 140)
Kingdom Hearts Birth By Sleep: Terra, continuo a perdere contro Braig :/
Smash Bros for Wii U: sbloccati finalmente tutti i pg, sto finendo man mano i vari eventi e sbloccando vari obiettivi (61 finora su 140)
Ho superato due puzzle impossibili (il razzo nella penultima pagina) e il secondo puzzle dell'ultima pagina in Pullblox. Poi ho continuato Valkyria, nonostante ieri non sia riuscito a toccarlo.
Oddio.lorenzooone ha scritto:Arrivato al giorno 3 in SMT: DSO, ho appena fuso per lui, dovrebbe essere illegale
È troppo bello
I know that feel. A che difficoltà stai giocando?Furio The Shopkeeper ha scritto:Kingdom Hearts Birth By Sleep: Terra, continuo a perdere contro Braig :/
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!