Da GS 70 euro? E vbb, in ogni caso i soldi che avevo quelli erano, bastavano solo per la standard, avrei potuto fare ben poco anche prendendolo da GS.
Preso il gioco (Standard, quelli di gamestop avevano SOLO 2 collane in totale. No comment). Due domande:
1. è normale se nella confezione non c'è manco la traccia della guida rapida del gioco? Di solito le mettevano (Smash Bros, M&L 4...giusto per avere la prova che ci sia qualcosa di inerente al gioco all'interno della confezione...scusate la domanda strana).
2. è una mia impressione o mi sembra di giocare a tutta un'altra versione del gioco? Lolwut
1. è normale se nella confezione non c'è manco la traccia della guida rapida del gioco? Di solito le mettevano (Smash Bros, M&L 4...giusto per avere la prova che ci sia qualcosa di inerente al gioco all'interno della confezione...scusate la domanda strana).
2. è una mia impressione o mi sembra di giocare a tutta un'altra versione del gioco? Lolwut
1. Sì D: Anch'io ci son rimasto male quando non l'ho trovata.Furio The Shopkeeper ha scritto:Preso il gioco (Standard, quelli di gamestop avevano SOLO 2 collane in totale. No comment). Due domande:
2. Cosa intendi? Forse sarà la traduzione in italiano.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ti riferisci al level design delle pareti?Red&Green ♫ ha scritto:1. Sì D: Anch'io ci son rimasto male quando non l'ho trovata.Furio The Shopkeeper ha scritto:Preso il gioco (Standard, quelli di gamestop avevano SOLO 2 collane in totale. No comment). Due domande:
2. Cosa intendi? Forse sarà la traduzione in italiano.
Appena iniziato
L'atmosfera è fantastica.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Si, é proprio bella l'atmosfera però ho sempre sta ansia di fare le cose in fretta, non va bene .Frozenstorm ha scritto:Appena iniziato
Esiste un modo per "eliminare" questo problemaSuperPunkMario ha scritto:Si, é proprio bella l'atmosfera però ho sempre sta ansia di fare le cose in fretta, non va bene .Frozenstorm ha scritto:Appena iniziato
A me non è ancora arrivato, però è vero, ho già sentito un'altra persona commentare "questo comunque non è Majora's Mask". Da un lato sono curioso di sapere il perché.Furio The Shopkeeper ha scritto:2. è una mia impressione o mi sembra di giocare a tutta un'altra versione del gioco? Lolwut
Directly in our hearts...
Battuto Odolwa! Splendido boss (almeno, dal punto di vista del personaggio), anche se l'ho trovato più semplice rispetto a quando l'ho giocato su N64.
Trailer fanmade di ScottFalco:
Bellissimo.Red&Green ♫ ha scritto:Trailer fanmade di ScottFalco:
Directly in our hearts...
A me sta piacendo tantissimo, è davvero uno Zelda particolare.
L'aggiunta delle maschere e del tempo gli da quel tocco di unicità che lo distingue dagli altri capitoli della saga, tocco che hanno tutti i giochi di Zelda. La città principale è fantastica, molto viva e quasi tutti i personaggi si distinguono per qualcosa... per ora trovo che la sidequest migliore sia quella di Kafei e Anju, ha un sotto-trama davvero interessante.
Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa mi riserva questo meraviglioso gioco!
L'aggiunta delle maschere e del tempo gli da quel tocco di unicità che lo distingue dagli altri capitoli della saga, tocco che hanno tutti i giochi di Zelda. La città principale è fantastica, molto viva e quasi tutti i personaggi si distinguono per qualcosa... per ora trovo che la sidequest migliore sia quella di Kafei e Anju, ha un sotto-trama davvero interessante.
- SPOILER | Mostra
Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa mi riserva questo meraviglioso gioco!
La quest di Anju e Kafei è uno dei motivi principali che mi spinge a rigiocarlo e completarlo Non l'ho ancora iniziata e so solo alcune informazioni generali date dalla gente e dalle pietre Sheikah per ora.Super Mario Fan ha scritto:A me sta piacendo tantissimo, è davvero uno Zelda particolare.
L'aggiunta delle maschere e del tempo gli da quel tocco di unicità che lo distingue dagli altri capitoli della saga, tocco che hanno tutti i giochi di Zelda. La città principale è fantastica, molto viva e quasi tutti i personaggi si distinguono per qualcosa... per ora trovo che la sidequest migliore sia quella di Kafei e Anju, ha un sotto-trama davvero interessante.Avendo giocato Ocarina Of Time ho visto molte facce conosciute, il che mi ha fatto piacere.
- SPOILER | Mostra
Sto apprezzando il gioco ancora di più del mio primo playthrough in cui avevo saltato un sacco di subquest e dettagli interessanti.
Appena finito il Tempio di Testanevosa L'ho trovato un po' frustrante, specie quando cadi dall'alto e poi devi rifarti tutto il percorso, ma l'idea è parecchio figa.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!