The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Da GS 70 euro? E vbb, in ogni caso i soldi che avevo quelli erano, bastavano solo per la standard, avrei potuto fare ben poco anche prendendolo da GS.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    oh hey hi

ho remixato clock tower

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Preso il gioco (Standard, quelli di gamestop avevano SOLO 2 collane in totale. No comment). Due domande:

1. è normale se nella confezione non c'è manco la traccia della guida rapida del gioco? Di solito le mettevano (Smash Bros, M&L 4...giusto per avere la prova che ci sia qualcosa di inerente al gioco all'interno della confezione...scusate la domanda strana).
    2. è una mia impressione o mi sembra di giocare a tutta un'altra versione del gioco? Lolwut
    Immagine
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Preso il gioco (Standard, quelli di gamestop avevano SOLO 2 collane in totale. No comment). Due domande:

1. è normale se nella confezione non c'è manco la traccia della guida rapida del gioco? Di solito le mettevano (Smash Bros, M&L 4...giusto per avere la prova che ci sia qualcosa di inerente al gioco all'interno della confezione...scusate la domanda strana).
    2. è una mia impressione o mi sembra di giocare a tutta un'altra versione del gioco? Lolwut
    1. Sì D: Anch'io ci son rimasto male quando non l'ho trovata.
    2. Cosa intendi? Forse sarà la traduzione in italiano.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Red&Green ♫ ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Preso il gioco (Standard, quelli di gamestop avevano SOLO 2 collane in totale. No comment). Due domande:

1. Sì D: Anch'io ci son rimasto male quando non l'ho trovata.
    2. Cosa intendi? Forse sarà la traduzione in italiano.
    Ti riferisci al level design delle pareti?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Appena iniziato mki
    L'atmosfera è fantastica.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Frozenstorm ha scritto:Appena iniziato mki
    Si, é proprio bella l'atmosfera però ho sempre sta ansia di fare le cose in fretta, non va bene asd .
    Moderatore
    6428
    SuperPunkMario ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Appena iniziato mki
    Si, é proprio bella l'atmosfera però ho sempre sta ansia di fare le cose in fretta, non va bene asd .
    Esiste un modo per "eliminare" questo problema hehi
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Furio The Shopkeeper ha scritto:2. è una mia impressione o mi sembra di giocare a tutta un'altra versione del gioco? Lolwut
    A me non è ancora arrivato, però è vero, ho già sentito un'altra persona commentare "questo comunque non è Majora's Mask". Da un lato sono curioso di sapere il perché. :mhm:
    Moderatore
    6428
    Battuto Odolwa! Splendido boss (almeno, dal punto di vista del personaggio), anche se l'ho trovato più semplice rispetto a quando l'ho giocato su N64.
    Moderatore
    6428
    Trailer fanmade di ScottFalco:
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Red&Green ♫ ha scritto:Trailer fanmade di ScottFalco:
    Bellissimo. zmog
    Livello 27 - Peach
    5105
    A me sta piacendo tantissimo, è davvero uno Zelda particolare.
    L'aggiunta delle maschere e del tempo gli da quel tocco di unicità che lo distingue dagli altri capitoli della saga, tocco che hanno tutti i giochi di Zelda. La città principale è fantastica, molto viva e quasi tutti i personaggi si distinguono per qualcosa... per ora trovo che la sidequest migliore sia quella di Kafei e Anju, ha un sotto-trama davvero interessante.
    SPOILER | Mostra
    Il primo dungeon l'ho trovato molto divertente e la location mi è piaciuta tanto... ma sopratutto ho adorato il riferimento alla Foresta Proibita e mi fa molto piacere rivedere Koume e Kotake, le due vecchie megere di OoT!
    Avendo giocato Ocarina Of Time ho visto molte facce conosciute, il che mi ha fatto piacere.
    Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa mi riserva questo meraviglioso gioco!
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    6428
    Super Mario Fan ha scritto:A me sta piacendo tantissimo, è davvero uno Zelda particolare.
    L'aggiunta delle maschere e del tempo gli da quel tocco di unicità che lo distingue dagli altri capitoli della saga, tocco che hanno tutti i giochi di Zelda. La città principale è fantastica, molto viva e quasi tutti i personaggi si distinguono per qualcosa... per ora trovo che la sidequest migliore sia quella di Kafei e Anju, ha un sotto-trama davvero interessante.
    SPOILER | Mostra
    Il primo dungeon l'ho trovato molto divertente e la location mi è piaciuta tanto... ma sopratutto ho adorato il riferimento alla Foresta Proibita e mi fa molto piacere rivedere Koume e Kotake, le due vecchie megere di OoT!
    Avendo giocato Ocarina Of Time ho visto molte facce conosciute, il che mi ha fatto piacere.
    Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa mi riserva questo meraviglioso gioco!
    La quest di Anju e Kafei è uno dei motivi principali che mi spinge a rigiocarlo e completarlo asd Non l'ho ancora iniziata e so solo alcune informazioni generali date dalla gente e dalle pietre Sheikah per ora.

Sto apprezzando il gioco ancora di più del mio primo playthrough in cui avevo saltato un sacco di subquest e dettagli interessanti.
    Moderatore
    6428
    Appena finito il Tempio di Testanevosa fermoye L'ho trovato un po' frustrante, specie quando cadi dall'alto e poi devi rifarti tutto il percorso, ma l'idea è parecchio figa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore